AngelDevil Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Pochi minuti fa Marvel, ha annunciato ufficialmente Marvel Heroes Omega, nuovo free to play in arrivo su Xbox One. Il titolo si presenta come un action-RPG ambientato nell’universo Marvel insieme ai Guardiani della galassia, X-Men e la squadra degli Avengers. Al momento non abbiamo moltissime informazioni a riguardo, sappiamo solamente che il titolo arriverà questa estate su Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Sembra una figata xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Sembra una figata xD mah... penso tu sia troppo fiducioso! xD Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) Il gameplay sembra quello di Marvel ultimate Alliance, che era molto divertente e figo... Se è così sarà un bomba, se sarà un semplice Mmo come neverwinter... Beh pazienza, tanto è gratis Modificato 6 Aprile 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Giocato tantissime ore su pc ed è molto bello. Non vedo l'ora che esca. Spero che mantengano anche account del PC,li avevo tantissimi eroi sbloccati. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Giocato tantissime ore su pc ed è molto bello. Non vedo l'ora che esca. Spero che mantengano anche account del PC,li avevo tantissimi eroi sbloccati.Cosa è che lo rende bello? Sono molto curioso... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Il fattore di poter usare svariati eroi quando è come vuoi, cercare equipaggiamento e fare missioni per guadagnare soldi e quindi potenziati, ogni eroe ha svariati rami di talenti da scegliere. Per dirti il mio hulk può essere totalmente differente dal tuo. Avevano aggiunto i raid poco prima di mollare. Mi ricordo che droppavano roba ancora meglio. Avevano messo le challenge. Chissà cosa di nuovo, è da sei mesi buoni che non gioco, forse di un più. Ma per quel che mi ricordo ne vale. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 ottimo regalo, sarà super contento mio nipote fissa con i vari personaggi Marvel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Marvel Heroes Omega ha una data di lancio: il 20 giugno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Gazillion Entertainment ha annunciato che la versione Xbox One di Marvel Heroes Omega sarà ora pubblicata il 30 giugno, dieci giorni in ritardo rispetto a quanto comunicato in precedenza. Così facendo il titolo avrà la stessa data di lancio sia sulla console Microsoft che su quella Sony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Immagino che l'italiano non ci sia vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Immagino che l'italiano non ci sia vero?Solo inglese , non ci capisco una beata cippa infatti . In poche parole è diablo con gli eroi della marvel 😂😂😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 solo Full ENG?? che palle, lasciate le vostre opinioni dopo averlo provato che nel caso non lo scarico proprio, lo volevo far giocare al nipotino ma se troppo incasinato passo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 solo Full ENG?? che palle, lasciate le vostre opinioni dopo averlo provato che nel caso non lo scarico proprio, lo volevo far giocare al nipotino ma se troppo incasinato passoL ho scritto sopra "diablo con gli eroi marvel" con la mancanza dell italiano a mio parere è ingiocabile ci sono troppe cose da impostare e senza sapere il significato di ognuna non si progredisce nel gioco Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 perfetto, grazie, evito di scaricarlo L ho scritto sopra "diablo con gli eroi marvel" con la mancanza dell italiano a mio parere è ingiocabile ci sono troppe cose da impostare e senza sapere il significato di ognuna non si progredisce nel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 che eroe state utilizzando? io trovo fortissimo doctor strange Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Ho provato un po il punitore, personaggio banale rispetto gli altri ( nel senso che non ha poteri) però nella sua semplicità, mi piace!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Divertentissimo questo gioco, non pensavo!Almeno qui i supereroi sono tutti insieme e non separati a causa di clausole, contratti ecc... come nei film e nelle serie TV xD Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni2 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ma ora che hanno chiuso il gioco,chi ci ha speso i soldi sopra ha perso anche quelli ? O si possono recuperare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ma ora che hanno chiuso il gioco,chi ci ha speso i soldi sopra ha perso anche quelli ? O si possono recuperare ? Come hanno chiuso il gioco?È appena uscito su One! Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Come hanno chiuso il gioco?È appena uscito su One! Si Disney ha deciso di far fuori Gazillion Entertainment, gli sviluppatori dei giochi Marvel Heroes. Questo cambiamento del tutto inaspettato è stato confermato in un email spedita da un rappresentante di Marvel al sito Kotaku. “Ci dispiace informare i nostri fan di Marvel Heroes sulla nostra decisione di concludere la collaborazione con gli sviluppatori di Gazillion Entertainment. Tutti i titoli Marvel Heroes verranno chiusi. Vorremmo ringraziare sinceramente i fan che hanno contribuito a rendere grande la community di Marvel Heroes. Sarà nostra premura informarvi se ci saranno ulteriori aggiornamenti“. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.