Vai al contenuto

Marvel Heroes Omega


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Pochi minuti fa Marvel, ha annunciato ufficialmente Marvel Heroes Omega, nuovo free to play in arrivo su Xbox One.

 

Il titolo si presenta come un action-RPG ambientato nell’universo Marvel insieme ai Guardiani della galassia, X-Men e la squadra degli Avengers.

 

Al momento non abbiamo moltissime informazioni a riguardo, sappiamo solamente che il titolo arriverà questa estate su Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay sembra quello di Marvel ultimate Alliance, che era molto divertente e figo... Se è così sarà un bomba, se sarà un semplice Mmo come neverwinter... Beh pazienza, tanto è gratis

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fattore di poter usare svariati eroi quando è come vuoi, cercare equipaggiamento e fare missioni per guadagnare soldi e quindi potenziati, ogni eroe ha svariati rami di talenti da scegliere. Per dirti il mio hulk può essere totalmente differente dal tuo. Avevano aggiunto i raid poco prima di mollare. Mi ricordo che droppavano roba ancora meglio. Avevano messo le challenge. Chissà cosa di nuovo, è da sei mesi buoni che non gioco, forse di un più. Ma per quel che mi ricordo ne vale.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Gazillion Entertainment ha annunciato che la versione Xbox One di Marvel Heroes Omega sarà ora pubblicata il 30 giugno, dieci giorni in ritardo rispetto a quanto comunicato in precedenza. Così facendo il titolo avrà la stessa data di lancio sia sulla console Microsoft che su quella Sony

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

solo Full ENG?? che palle, lasciate le vostre opinioni dopo averlo provato che nel caso non lo scarico proprio, lo volevo far giocare al nipotino ma se troppo incasinato passo

L ho scritto sopra "diablo con gli eroi marvel" con la mancanza dell italiano a mio parere è ingiocabile ci sono troppe cose da impostare e senza sapere il significato di ognuna non si progredisce nel gioco

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

 

Come hanno chiuso il gioco?

È appena uscito su One!

 

Si

 

Disney ha deciso di far fuori Gazillion Entertainment, gli sviluppatori dei giochi Marvel Heroes. Questo cambiamento del tutto inaspettato è stato confermato in un email spedita da un rappresentante di Marvel al sito Kotaku.

 

Ci dispiace informare i nostri fan di Marvel Heroes sulla nostra decisione di concludere la collaborazione con gli sviluppatori di Gazillion Entertainment. Tutti i titoli Marvel Heroes verranno chiusi. Vorremmo ringraziare sinceramente i fan che hanno contribuito a rendere grande la community di Marvel Heroes. Sarà nostra premura informarvi se ci saranno ulteriori aggiornamenti“.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...