Vai al contenuto

il miglior livello in assoluto di Halo e Halo 2


Messaggi raccomandati

Visto che da ieri si è tornato a parlare alla grande di Halo ho deciso di aprire un topic riguardante i primi due episodi.

 

Per me il livello fatto meglio e il più divertente in assoluto dei due Halo è senza dubbio "Assalto alla sala controllo" del primo episodio. Si tratta di quello innevato dove utilizzi anche lo Scorpion.

 

Per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo halo sono indeciso tra lo sbarco sull'anello sacro e l'ultimo livello...

In halo2 quando l'arbiter viene spedito sull'anello dalla mente suprema e deve uccidere tutti i brute.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me in HALO è l'ultimo livello,quando devi scappare via con il Warthog prima che la Pillar of autumn scoppi.

Mentre in HALO 2 quando si sbarca sulla terra.

 

 

Il finale del primo Halo è veramente adrenalinico. Troppo figo quando arrivi su un ponte sospeso della Pillar per aspettare il Pelican ma questo viene attaccato da dei Bunshee e precipita in fiamme...

 

Il livello sulla Terra del secondo Halo è uno dei miei preferiti. Peccato solo che non abbiano messo il famoso, spettacolare livello urbano dell'E3.

 

In Halo uno assolutamente tutti :mrgreen:

 

In Halo 2..

 

Tutti :ph34r: Specialmente il primo..

 

2 anni ad aspettarlo, e poi era lì e tenevo due armi nelle mani di MC... :oops:

:ph34r:

 

due armi nelle mani, ma anche la spada degli Elite :rotfl: una vera goduria.

 

 

Nel primo halo sono indeciso tra lo sbarco sull'anello sacro e l'ultimo livello...

In halo2 quando l'arbiter viene spedito sull'anello dalla mente suprema e deve uccidere tutti i brute.

 

lo sbarco del primo Halo (mi pare "Il Silent Cartographer") è forse il miglior inizio dei due episodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quello più suggestivo è il 2 o 3 di halo 1! Non ricordo bene, comunque quello quando si sbarca sulla spiaggia e prima dall'astronave ti godi l'atterraggio!

Ah come ricordo quegli attimi!!!! Ero praticamente così: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'... uno spettacolo l'attacco in massa di tutti i soldati contro i covenant!

Spero che facciano una cosa cosi' anche in halo 3... pero' tutti Spartan!!! :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me:

_halo = "Silent Cartographer"...esagerato, veramente

_halo2 = l'arrivo sulla terra, il 2° livello di cui ora mi sfugge il nome :mrgreen:

 

Cmq ho preferito halo al 2°...MC + carismatico, trama che si articolava in modo migliore, maggiore longevità (nn ho live), design livelli migliore...Cmq mi è piaciuto pure il halo2 :ok:

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in halo 1 assolutamente superlativo Silent Cartographer...la spiaggia, il mare, il warthog e i soldati appresso! Spettacolo! :ok: :ok:

in halo 2 tutti tranne quello in cui sei l'arbiter e davi andare ad assaltare la base heretic...no schifo proprio :rolleyes:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me:

_halo = "Silent Cartographer"...esagerato, veramente

_halo2 = l'arrivo sulla terra, il 2° livello di cui ora mi sfugge il nome :mrgreen:

 

Cmq ho preferito halo al 2°...MC + carismatico, trama che si articolava in modo migliore, maggiore longevità (nn ho live), design livelli migliore...Cmq mi è piaciuto pure il halo2 :ok:

 

Ciao 8)

 

Anch'io ritengo la storia del primo più ispirata mentre quella del secondo più forzata (cmq mi piace lo stesso). Sono sicuro che il terzo episodio (anche perché ultimo) sarà un buon compromesso tra i due (storia suggestiva, se non di più, del primo Halo, gameplay del secondo) con qualche grande aggiunta.

 

 

parlando in generale mi piacciono tutti i momenti in cui sei insieme ad altri marines. Spero proprio che nel terzo ci siano vere battaglie campali con decine e decine di soldati al tuo fianco (e con un A.I. degna di nota)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa ke c'entra poco, ma non mi andava di aprire un ulteriore topic..

Nell'ultimo livello di Halo 1 quando sei sul warthog e ad una certa dice ke c'e' una falla e ke andando alla max velocita' la puoi saltare...c'e' qualke trucco da sapere? Sono tipo 10 volte ke ci provo e cado continuamente... AIUTO :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa ke c'entra poco, ma non mi andava di aprire un ulteriore topic..

Nell'ultimo livello di Halo 1 quando sei sul warthog e ad una certa dice ke c'e' una falla e ke andando alla max velocita' la puoi saltare...c'e' qualke trucco da sapere? Sono tipo 10 volte ke ci provo e cado continuamente... AIUTO :piange:

 

 

Come dice Corty (Cortana in senso amichevole) devi tirare a manetta il warthog andando sempre dritto... in pratica devi prendere una bella rincorsa e atterrare nel tunnel. Poi ancora un'altra bella rincorsa e salti sul bordo dell'altro tunnel. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...