Vai al contenuto

app xbox one per smarthphone windows


lemmy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho notato che da un po di tempo a questa parte é sparita l'opzione one guide sul menu della app x box,sia su smartphone windows 10 che sul menu della app per pc.. Di conseguenza su smartphone mi risulta impossibile fare lo streaming della tv (ho il sintonizzatore sulla one). Dal pc la cosa la risolvo facendo lo streaming della home,e aprendo one guide e diretta tv cosi..ma dallo smartphone??? Sapete darmi qualche dritta? Grazie a chi risponderá!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho notato che da un po di tempo a questa parte é sparita l'opzione one guide sul menu della app x box,sia su smartphone windows 10 che sul menu della app per pc.. Di conseguenza su smartphone mi risulta impossibile fare lo streaming della tv (ho il sintonizzatore sulla one). Dal pc la cosa la risolvo facendo lo streaming della home,e aprendo one guide e diretta tv cosi..ma dallo smartphone??? Sapete darmi qualche dritta? Grazie a chi risponderá!

 

Ho Windows 10M (Lumia 950) , mai usata l'app..

forse due volte per caso..

sparita nel senso che l'hanno tolta ?

qual era la voce per quella funzione ? provo ad indagare..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao R3d...la voce era one guide...e da li potevo vedere la guida tv (dei programmi),e avviare lo streaming dalla consolle al cell ..ora manca proprio la voce...

Per Gianniplay: Hai ragione ho appena provato ad installare l'app su un cell android e li c'e!!! Ma l'hanno tolta sugli windows10 ??? Si sono fumati il cervelletto????😨

Esatto ligno75...ho appena visto che é sparita solo sullo Windows!!! Ed ho,a scanso equivoci,controllato e fatto aggiornamento della app,2 sere fa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao R3d...la voce era one guide...e da li potevo vedere la guida tv (dei programmi),e avviare lo streaming dalla consolle al cell ..ora manca proprio la voce...

Per Gianniplay: Hai ragione ho appena provato ad installare l'app su un cell android e li c'e!!! Ma l'hanno tolta sugli windows10 ??? Si sono fumati il cervelletto????

Esatto ligno75...ho appena visto che é sparita solo sullo Windows!!! Ed ho,a scanso equivoci,controllato e fatto aggiornamento della app,2 sere fa!!

 

ehm, purtroppo non c'è..

boh..

si effettivamente è bizzarro..

comunque credo di ricordare un modo per vedere tutta la one , non solo one guide , su telefono windows..

appena trovo la guida te la posto.

 

EDIT

ecco qui:

https://www.windowsblogitalia.com/2016/08/streaming-xbox-one-windows-10-mobile/

 

in questo modo dovresti riuscire a bypassare il problema..

fai sapere se funziona :)

 

EDIT^2

usa questo link .

https://forum.xda-developers.com/windows-10-mobile/appx-xbox-dev-mode-companion-t3559099

 

devi andare in impostazioni > aggiornamenti > sviluppatori

e selezionare temporaneamente "sideload app"

visto che il link da telefono nel primo edit NON funziona.

 

poi puoi rimettere normalmente "app solo da store" in quelle impostazioni ,

ma dovresti riuscire a vedere la one in streaming (e se connetti un pad tramite usb puoi anche giocarci..)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che così non sfrutti a pieno la possibilità che ti davano prima, esempio moglie gioca a xbox e tu intanto da pc o tablet ti guardi la tv.

Booh io ste mosse non le capisco una cosa solo serviva avere il sintonizzatore xbox e ora l'hanno tolta.

 

 

EDIT : trovato come fare si deve installare app vecchia di xbox la: Xbox One SmartGlass

Modificato da ligno75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho notato che da un po di tempo a questa parte é sparita l'opzione one guide sul menu della app x box,sia su smartphone windows 10 che sul menu della app per pc.. Di conseguenza su smartphone mi risulta impossibile fare lo streaming della tv (ho il sintonizzatore sulla one). Dal pc la cosa la risolvo facendo lo streaming della home,e aprendo one guide e diretta tv cosi..ma dallo smartphone??? Sapete darmi qualche dritta? Grazie a chi risponderá!

 

La sezione OneGuide é/verrà rimossa da tutte le app Xbox, essendo quella per Windows 10 (PC, tablet, smartphone) più avanti nello sviluppo era stata già tolta da vario tempo.

 

Le versioni per Android ed iPhone sono in realtà per vecchie versioni Smartglass con nuova UI, quando arriveranno anche da loro la nuova versione di Xbox App vedrai che sparirà anche da loro.

 

Se ti è così "fondamentale" ti consiglio (su Windows 10) di installare la vecchia applicazione Xbox One Smartglass

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

R3D: '**** se funziona!!!!! Con questa fai streaming anche dei giochi sul cell!!! Fantastica! Grazie mille!!!!!😄

Sai mica se esiste anche per android??

Prego 😀

Credo sia una esclusiva windows..

LoL..

Che telefono hai per curiosità?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

X tekwar: Non so se sbaglio,ma,almeno sullo store windows per lo smartphone,smartglass non c'é piu.. In ogni caso ho risolto col grande consiglio di R3d,e addirittura migliorato,perche con la app xbox dev mode,riesco a fare addirittura lo streaming dei giochi sullo smartphone!

Prego 😀

Credo sia una esclusiva windows..

LoL..

Che telefono hai per curiosità?

Un semplice 550...sono rimasto cmq piacebolmente sorpreso della grafica dei giochi,visti su questo schermetto🙂
Link al commento
Condividi su altri siti

X tekwar: Non so se sbaglio,ma,almeno sullo store windows per lo smartphone,smartglass non c'é piu.. In ogni caso ho risolto col grande consiglio di R3d,e addirittura migliorato,perche con la app xbox dev mode,riesco a fare addirittura lo streaming dei giochi sullo smartphone!

Un semplice 550...sono rimasto cmq piacebolmente sorpreso della grafica dei giochi,visti su questo schermetto

 

Xbox One Smartglass lo trovi ancora, stessa cosa per Xbox 360 Smartglass :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...