andrea8911 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Quanto occupa la patch? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Quanto occupa la patch? Grazie500MB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 500MBGrazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Cè qualcuno per sbloccare gli obiettivi coop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Grazie milleCiao Andrea x caso nell audio giocando ti fa ogni tanto un beep, io lo riscontro ancora dopo l aggiornamento e non so cosa fare qualche consiglio? O è un bag. Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Ciao Andrea x caso nell audio giocando ti fa ogni tanto un beep, io lo riscontro ancora dopo l aggiornamento e non so cosa fare qualche consiglio? O è un bag. Ciao e grazieCiao metal no non mi fa nessun beep ma neanche prima me lo faceva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Secondo te è un bag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Teller Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 si dice "bug"... bag vuol dire valigia/borsa... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leonida1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Nuovo evento live settimanale, consiste solamente nel fare 40 minuti nelle mappe arcade Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 (modificato) Nuovo evento live settimanale, consiste solamente nel fare 40 minuti nelle mappe arcade Cosa da come premio? PS: oggi mi si è buggata una partita multiplayer, sono diventato improvvisamente immortale hahaha, tutti che mi sparavano con i lanciarazzi ed io li uccidevo a sprangate è stato divertente. Modificato 10 Aprile 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 (modificato) Cosa da come premio? PS: oggi mi si è buggata una partita multiplayer, sono diventato improvvisamente immortale hahaha, tutti che mi sparavano con i lanciarazzi ed io li uccidevo a sprangate è stato divertente. edit: nuova arma vector e un outfit che poi la spranga se carichi il colpo mira in automatico il nemico e lo butta a terra Modificato 11 Aprile 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Secondo te è un bag? può essere prova magari a disinstallare e reinstallare il gioco e a pulire la cache della console Modificato 11 Aprile 2018 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 edit: nuova arma vector e un outfit che poi la spranga se carichi il colpo mira in automatico il nemico e lo butta a terraQuindi per sbloccare il Vector bisogna perforza completare la sfida? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Quindi per sbloccare il Vector bisogna perforza completare la sfida?si, ma ci vuole poco e niente. Comunque ho provato l'editor di far cry, ragazzi che roba... Si possono fare una marea di cose! Complimenti alla community che ha creato mappe bellissime, provate la prima... Sembra di stare su last of us Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Il gioco è bello, ma è buggato di brutto con situazioni tragicomiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 si, ma ci vuole poco e niente. Comunque ho provato l'editor di far cry, ragazzi che roba... Si possono fare una marea di cose! Complimenti alla community che ha creato mappe bellissime, provate la prima... Sembra di stare su last of us Grazie Hulong! Stasera allora mi butto sull Arcade! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 https://www.tomshw.it/motore-fisico-far-cry-2-migliore-in-far-cry-5-93067 Stralol Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Il gioco è bello, ma è buggato di brutto con situazioni tragicomiche ciao tumbler lo riscontri anche te che finché giochi si senta come dei beep o esplosioni metalliche nell audio? Il gioco è bello, ma è buggato di brutto con situazioni tragicomiche ciao tumbler lo riscontri anche te che finché giochi si senta come dei beep o esplosioni metalliche nell audio? può essere prova magari a disinstallare e reinstallare il gioco e a pulire la cache della consolefatto tutto Andrea ma oggi me lo ha rifatto! Provato con altri giochi funziona tutto, tu lo giochi con una tv 4k? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 ciao tumbler lo riscontri anche te che finché giochi si senta come dei beep o esplosioni metalliche nell audio? ciao tumbler lo riscontri anche te che finché giochi si senta come dei beep o esplosioni metalliche nell audio? fatto tutto Andrea ma oggi me lo ha rifatto! Provato con altri giochi funziona tutto, tu lo giochi con una tv 4k?Si io gioco su un tv 4K LG e l'audio esce da una soundbar Samsung che è collegata in ottico dalla console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Si io gioco su un tv 4K LG e l'audio esce da una soundbar Samsung che è collegata in ottico dalla console.Andrea ascoltami quando ti appare il simbolo hdr in alto a destra e lo schermo e nero subito dopo a me mi fa un flash, te lo fa anche a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Andrea ascoltami quando ti appare il simbolo hdr in alto a destra e lo schermo e nero subito dopo a me mi fa un flash, te lo fa anche a teNo non mi nessun flash. Ora che ci penso prova a cambiare cavo hdmi con uno nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 ciao tumbler lo riscontri anche te che finché giochi si senta come dei beep o esplosioni metalliche nell audio? ciao tumbler lo riscontri anche te che finché giochi si senta come dei beep o esplosioni metalliche nell audio? fatto tutto Andrea ma oggi me lo ha rifatto! Provato con altri giochi funziona tutto, tu lo giochi con una tv 4k?No, nessun beep. Gioco su Ps4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Ciao a tutti, ho una domanda sicuramente scema da farvi: per aumentare a 4 la quantità di armi che posso avere con me, devo uccidere un tenente. Chi caspita sono questi tenenti?? Dove li trovo?? Il mio compagno di coop ne ha ucciso uno...senza saperlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Ciao a tutti, ho una domanda sicuramente scema da farvi: per aumentare a 4 la quantità di armi che posso avere con me, devo uccidere un tenente. Chi caspita sono questi tenenti?? Dove li trovo?? Il mio compagno di coop ne ha ucciso uno...senza saperlo!Dovrebbero essere i 3 boss del gioco. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Finita oggi la storia,senza fare spoiler,dire che sono stupito e perplesso è poco http://thumbs2.imagebam.com/b3/4d/e7/239ffb822533803.jpg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.