Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins

Spartan III

Messaggi raccomandati

Probabilmente sbattimento zero, avranno alzato la risoluzione e bon!

Diciamo che non è ottimizzato!

Hanno lavorato da dio su luci ed illuminazione .... da bocca aperta .

Ma il problema dei poligoni che non compaiono in lontananza ma solo a pochi metri e i personaggi che, escluse le cut scene , sono veramente old gen , é un vero peccato ......

Modificato da sweet32
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato oggi questo AC...e debbo dire che al momento mi incuriosisce parecchio...anche se alcune cose non mi tornano (a livello di trama intendo...ma forse è perché sono all’inizio)....

Ad ogni modo...qualcuno mi potrebbe spiegare l’utilità di Senu...?

Aldilà del segnalare obiettivi...o luoghi...che fa?

Mi ricorda il drone di Wildlands

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato oggi questo AC...e debbo dire che al momento mi incuriosisce parecchio...anche se alcune cose non mi tornano (a livello di trama intendo...ma forse è perché sono all’inizio)....

Ad ogni modo...qualcuno mi potrebbe spiegare l’utilità di Senu...?

Aldilà del segnalare obiettivi...o luoghi...che fa?

Mi ricorda il drone di Wildlands

Praticamente è il nuovo occhio dell'acquila... Semplicemente ora, puoi spottare nemici e trovare gli obiettivi da fare e, potenziandola, puoi anche colpire i nemici (trovi tutto nelle abilità).

Io sono al livello 20 e non ho ancora cominciato a fare la storia a parte le prime missioni di Siwa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è il nuovo occhio dell'acquila... Semplicemente ora, puoi spottare nemici e trovare gli obiettivi da fare e, potenziandola, puoi anche colpire i nemici (trovi tutto nelle abilità).

Io sono al livello 20 e non ho ancora cominciato a fare la storia a parte le prime missioni di Siwa.

Ma...perdona la domanda banale... :)

Se io premo il tasto “su” del D-Pad... mi segnala tutte le “cose” utili nei dintorni...ma (bene o male) non sono simili allora? (previo potenziamento di Senu intendo)...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...perdona la domanda banale... :)

Se io premo il tasto “su” del D-Pad... mi segnala tutte le “cose” utili nei dintorni...ma (bene o male) non sono simili allora? (previo potenziamento di Senu intendo)...

Sta cosa dei tasti potevano gestirla decisamente meglio, ma il tasto su ti permette di vedere i tesori nei dintorni e basta, con Samu fai altre cose che ti ho indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio se setti in " evidenza " i materiali che ti servono con senu puoi vedere nei dintorni cosa c'è come animali ( e relativo livello ) o quando vai nei posti di guardia ti indica di preciso dov'è il tesoro e il capitano da fare fuori ( e relativo livello ), inoltre in alcuni luoghi ti mostra dove sono i passaggi segreti ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...siete stati chiari come il sole di ferragosto... :)

Ora devo solo cercare di capire come “andare d’accordo” con Senu e renderlo/a utile. :)

Ad ogni modo...Vi ringrazio per i chiarimenti :)

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senu è molto utile perchè poi puoi usarla per attaccare i nemici, distrarli e cose simili. E si, è praticamente il drone di Wildlands, visto che puoi marcare gli obiettivi (nemici, animali, ecc.). E' utile per capire dove stanno appunto gli obiettivi delle missioni (es: salva i sacerdoti del tempio, usi Senu e ti dice in che edifici sono).

Bisogna solo prenderci la mano. Questo AC è molto diverso dai precedenti per tante cose (e del resto han messo molte delle cose che tutti volevano da AC2 praticamente... quindi non mi lamenterei proprio XD), ma per ora sta già diventando il mio preferito. Visivamente è fantastico, adoro l'Egitto, il protagonista è figo, armi a palate e di vario genere, si tira con l'arco, un sacco di bestie da cacciare, fasi stealth migliorate (e IA meno stupida dei precedenti), combattimenti migliorati... insomma, non saprei cosa volere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senu è molto utile perchè poi puoi usarla per attaccare i nemici, distrarli e cose simili. E si, è praticamente il drone di Wildlands, visto che puoi marcare gli obiettivi (nemici, animali, ecc.). E' utile per capire dove stanno appunto gli obiettivi delle missioni (es: salva i sacerdoti del tempio, usi Senu e ti dice in che edifici sono).

Bisogna solo prenderci la mano. Questo AC è molto diverso dai precedenti per tante cose (e del resto han messo molte delle cose che tutti volevano da AC2 praticamente... quindi non mi lamenterei proprio XD), ma per ora sta già diventando il mio preferito. Visivamente è fantastico, adoro l'Egitto, il protagonista è figo, armi a palate e di vario genere, si tira con l'arco, un sacco di bestie da cacciare, fasi stealth migliorate (e IA meno stupida dei precedenti), combattimenti migliorati... insomma, non saprei cosa volere di più.

Però (così mi pare d’aver capito)...così come il drone di Wildlands deve essere “potenziato” per permettergli di fare tutte quelle azioni che mi hai elencato... :)

Anche perché (nel mio caso) allo stato attuale...mi è superfluo...o perlomeno...

Mi è superfluo perché non lo so usare... :(

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune skill le sblocchi livellando (es quella di rompere le palle ai nemici premendo Y), mentre la portata per visualizzare gli obiettivi aumenta man mano che sblocchi i vari viaggi rapidi (insomma le torri dove ti sincronizzi come negli altri AC).

Per ora io sto trovando molto utile usare Senu, anche perchè è strapieno di nemici anche ben nascosti che altrimenti mi farebbero il culo subito in stealth (e già così comunque mi son trovato accerchiato perchè non avevo ben scandagliato il campo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sento pollicino... :(

Io sto a livello 4...o 5 non ricordo...

Comunque...dopo 2 (si avete letto bene...due) orette di gioco (in totale sia chiaro..) devo dire che il titolo incuriosisce...e ti “istiga” a esplorare parecchio...(un po’ come Skyrim/Fallout)...ed è una piacevolissima “sensazione”...perché significa che c’è sempre qualcosa o qualcuno da trovare e scoprire... :). :)

Non come la mappa di JC3...enorme ma “vuota”...

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...