Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins

Spartan III

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha quest'oggi annunciato le corpose novità in arrivo con la prossima patch di Assassin's Creed: Origins, la quale sarà rilasciata durante il mese di dicembre.

L'aggiornamento aggiungerà contenuti e vi permetterà di affrontare il gioco a un livello di difficoltà superiore. Di seguito, vi riportiamo i cambiamenti più salienti che attendono i possessori del gioco:

• Modalità Incubo: verrà aggiunto il nuovo livello di difficoltà "Incubo", che renderà i nemici più pericolosi e più resistenti ai danni.
  • Bilanciamento dei nemici: si tratta di un'opzione per il bilanciamento della difficoltà dei nemici: attivandola, il gioco modifica automaticamente il livello degli avversari più deboli avvicinandolo a quello del giocatore
  • Gli oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione saranno disponibili nella cassa di Heka.

Ma non si fermano qui le novità. Ubisoft ha deciso di introdurre anche due nuove missioni: la prima, intitolata "Il nuovo sfidante" e consigliata ai giocatori di livello 32 o superiore, presenterà la modalità orda, che prenderà luogo nell'arena di Cirene; mentre la seconda viene menzionata come "missione a sorpresa".

Inoltre, avranno inizio le Prove degli dei: "Questo mese i giocatori avranno l'opportunità di affrontare l'ultima delle tre divinità, niente meno che la dea guerriera Sekhmet. Siete pronti ad affrontare la più grande cacciatrice dell'antico Egitto?".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto da qualche parte che nel mese di dicembre si potevano riaffrontare gli dei delle prove precedenti, sapete qualcosa ?? che livello serve ed inoltre c'è un avviso sulla mappa su queste prove?? Ho iniziato da pochissimo sono proprio all'inizio :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

@NitroDrift

livello 38??? Non ci riuscirò mai, ma restano attive per quanto tempo di solito?? Comunque 38 veramente troppo alto, almeno per me che ci gioco ogni tanto, potrei approfittare del ponte per fare una tirata ma dovrei chiamare prima un avvocato per le carte del divorzio :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente 2 settimane , questo che deve arrivare è il terzo , quindi dopo da quel che ho capito ripartono da capo con anubi ecc, loro consigliano 40, ma a 38 se si sa usare bene tutte le mosse con le armi giusti lo si porta a termine, il primo l'avevo fatto che ero a 38 e l'ho rifatto 3 volte prima di sconfiggerlo perchè dovevo capire bene tutti passaggi e affinare meglio le abilità, a livello 40 il secondo dio è stato facilissimo farlo fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si passa la missione "un assaggio del suo pungiglione"? Non trovo gli altri tre Siti Rituali..

Io ricordo che l'ho lasciata stare per poi completarla molto più avanti, quindi ti consiglio di fare cosi perchè poi te la ritroverai da poter completare in punti della mappa di gioco che sicuramente ancora non hai esplorato

Qualcuno sa quando verranno rilasciate la nuova missione e la modalità orda? Ormai ho completato tutto e lo tengo installato solo per il supporto che darà ubisoft, sperando che rilasceranno parecchie missioni, eventi e nuove modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si passa la missione "un assaggio del suo pungiglione"? Non trovo gli altri tre Siti Rituali..

L'ultimo sta molto vicino ad una missione principale quindi sicuramente ci passi nel corso del gioco,sta in una regione vicino ad ALessandria (non ricordo il nome).

Io l'ho completato trovandone 3 su 4 perchè ho trovato direttamente l'ultimo "sito".

Link al commento
Condividi su altri siti

25073180_1234314893336084_74861962334079

Come scoperto dall'utente di Reddit felixdiesnatalisroma, il client Uplay ha rivelato le date di rilascio dell'aggiornamento di dicembre per #ACOrigins!

12 dicembre: "Una nuova missione che introduce la modalità Orda. La quest dell'evento, 'Arriva un Nuovo Sfidante', vi introdurrà alla modalità Orda per soddisfare i vostri desideri di guerrieri. Mettetevi alla prova nell'arena di Cirene contro un numero illimitato di nemici."

19 dicembre: "Triade degli Dei. Questo mese, la Triade degli Dei. È ora di affrontare Anubi, Sobek e Sekhmet. Sconfiggeteli e avrete la possibilità di ottenere un oggetto del set di Anubi. "

19 dicembre: "Missione a Sorpresa! Restate sintonizzato, abbiamo qualcosa di speciale in serbo per voi!"

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che alcuni obiettivi siano buggati...io ho concluso tutti gli eventi nell'arena di Crocodilopoli ma niente obiettivo :polliceverso: :icon_mad:

Volevo provare a fare i 1000G e infatti volevo chiederti (se lo sai). Per fare l'abilità "maestro" devo completare solo una parte delle abilità? Tipo guerriero o cacciatore?

Io ieri ho fatto l'obiettivo dell'arena e quello chiamato "BOOM", che alcuni dicono sia buggato... Hai provato tu a farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo provare a fare i 1000G e infatti volevo chiederti (se lo sai). Per fare l'abilità "maestro" devo completare solo una parte delle abilità? Tipo guerriero o cacciatore?

Io ieri ho fatto l'obiettivo dell'arena e quello chiamato "BOOM", che alcuni dicono sia buggato... Hai provato tu a farlo?

Maestro devi acquisire solo una delle tre abilità ma che comunque con la giusta accortezza lo sblocchi quasi subito nel gioco :ok:

Per gli altri due obiettivi devo ancora provare a vincere il 1° torneo all'ippodromo e a distruggere una biga avversaria.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato qualche ora e poi ho staccato, voglio prima finire altra roba che ho in sospeso. Non mi fa impazzire il cs, ma magari sbloccando poteri e mosse migliorera' gradualmente.

Comunque, mi sbaglio o e' molto piu' pulito (seppure meno particolareggiato e ricco di dettagli) di Unity (che andava un po' a scatti)?

Il colpo d'occhio c'e', l'Egitto ha il suo fascino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro devi acquisire solo una delle tre abilità ma che comunque con la giusta accortezza lo sblocchi quasi subito nel gioco :ok:

Per gli altri due obiettivi devo ancora provare a vincere il 1° torneo all'ippodromo e a distruggere una biga avversaria.

Per il tuo obiettivo di Croccodilopoli (spero si scriva così) io l'ho fatto ieri sera, appena battutto l'ultimo boss mi è uscito fuori... Sono a livello 40, quindi non ho avuto grosse difficoltà. Ma hai sentito per caso di bug su questo obiettivo? Quello delle bighe, se vuoi un mio consiglio, prima buttane fuori uno, fai l'obiettivo e poi pensa all'altro, di vincere il torneo.

Per fare l'abilità conviene fare missioni su missioni o si può fare altro? Come ti dicevo sono al 40.

Ho giocato qualche ora e poi ho staccato, voglio prima finire altra roba che ho in sospeso. Non mi fa impazzire il cs, ma magari sbloccando poteri e mosse migliorera' gradualmente.

Comunque, mi sbaglio o e' molto piu' pulito (seppure meno particolareggiato e ricco di dettagli) di Unity (che andava un po' a scatti)?

Il colpo d'occhio c'e', l'Egitto ha il suo fascino...

Anche Syndicate era molto buono, questo è davvero molto bello, ben strutturato anche se alla lunga le cose da fare sono simili. (come in tutti i giochi).

Inizia a farlo un po, dagli del tempo, dopo che ingrani se ti piace il genere vedrai che parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho millato e non ho riscontrato nessun bug negli obbiettivi.

Per avere punti abilità devi fare missioni oppure incrementare i punti XP non salirai più oltre il livello 40 ma ogni volta che completi diciamo la riga xp ti da 1 punto abilità, quindi quando ci sono fai le prove di Anubi per intenderci lo scontro con gli dei questa settimana c'è ancora Sekhmet ogni volta ti da 1000 punti xp oppure fai le kill con arco freccia alla testa oppure in stealth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...