Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins

Spartan III

Messaggi raccomandati

Ma i punti anche a level cap li prendi lo stesso

Ma...come si ottengono i punti abilità una volta che si è a livello 40?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti da comunque la barra degli xp una volta piena ti da solo il punto ma non il livello visto che sei al cap

Ok ok... :)

Ti ringrazio per i chiarimenti... :)

• Upvote 1

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son ritrovato il gioco tra le mani per puro caso (l'amico in condivisione ha preso il bundle One S con AC )

ed ho iniziato a giocarci (sono appena uscito fuori dalla zona del prologo)...

per carità mi piace :ok:

(forse i menù li avrei fatti in un altro modo e assolutamente non con il cursore...)

però, non lo so, venendo da Unity (giocato fino allo scorso mese e non ancora finito causa Frantoio...)

mi sembra che gli manchi qualcosa...

c'è la grossa rivelazione iniziale del perchè si cura poco "Bob" l'Assassino ... ok...

ma a parte questo ?

cosa lo rende un AC ?

​perchè non l'ho ancora capito...

p.s gioco a difficile dal primo minuto e mi sto trovando abbastanza bene, voi a che livello giocate ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

mi son ritrovato il gioco tra le mani per puro caso (l'amico in condivisione ha preso il bundle One S con AC )

ed ho iniziato a giocarci (sono appena uscito fuori dalla zona del prologo)...

per carità mi piace :ok:

(forse i menù li avrei fatti in un altro modo e assolutamente non con il cursore...)

però, non lo so, venendo da Unity (giocato fino allo scorso mese e non ancora finito causa Frantoio...)

mi sembra che gli manchi qualcosa...

c'è la grossa rivelazione iniziale del perchè si cura poco "Bob" l'Assassino ... ok...

ma a parte questo ?

cosa lo rende un AC ?

perchè non l'ho ancora capito...

p.s gioco a difficile dal primo minuto e mi sto trovando abbastanza bene, voi a che livello giocate ?

perche sei all'inizio del gioco :ok:

• Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perche sei all'inizio del gioco :ok:

Ahh ok...

Cmq le meccaniche di combattimento non so se mi piacciono al 100% ...

Per carità non si mettono più in fila per uno, ma sempre in fila si mettono.

Non capisco perché non sblocchino un combattimento free style..

Ho trovato pure delle doppie lame..credevo nel ritorno del dual welding di pop warrior within (in fondo l'hanno inventato a Montreal...) invece nisba...

Boh..

Fossi stato io a programmare avrei bloccato il combattimento sulle armi bianche se l'avversario era nel raggio di x metri...

Vabbè pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando su PC. Non so su X ma rispetto a ps4 pro è avanti non di poco.

Non per fare confronti,ma io l'ho giocato su PS4 PRO e ho provato il gioco su Xbox One X da un mio amico,la differenza è molto grande,stavolta MS ha tirato fuori una console davvero eccellente che secondo me durerà diversi anni.Non mi aspettavo una differenza così grande.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare confronti,ma io l'ho giocato su PS4 PRO e ho provato il gioco su Xbox One X da un mio amico,la differenza è molto grande,stavolta MS ha tirato fuori una console davvero eccellente che secondo me durerà diversi anni.Non mi aspettavo una differenza così grande.

Ma differenze evidenti proprio? Potresti dettagliare un po' di più? :mrgreen:

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy XV ha già omaggiato la saga di Assassin's Creed con un intero Festival dedicato, attivo fino al 31 gennaio 2018. Ubisoft, dal canto suo, ha ricambiato con l'inserimento di un semplice murale all'interno del suo nuovo open world.

Un utente, tuttavia, ha scoperto la presenza di una stanza segreta posta proprio sotto al murale in questione ispirata al quindicesimo capitolo della serie di Square Enix. Purtroppo l'accesso non è libero, e per entrarci ha dovuto sfruttare la camera libera, un cheat possibile solamente nella versione PC.

Nel video viene indicata l'esatta posizione sulla mappa. Al momento non pare esserci molto, a parte quello che sembra un indovinello da risolvere e un alloggiamento che, secondo l'autore del video, potrebbe ospitare in futuro la Spada di Noctis.

Pare a tutti gli effetti la location di un nuovo DLC crossover tra le due serie, la cui pubblicazione potrebbe essere prevista in un futuro non ancora precisato. Ubisoft non ha ancora annunciato nulla di ufficiale al riguardo, ma se possedete il gioco su PC e siete molto curiosi, adesso sapete come arrivarci.

https://youtu.be/nShdr22Alx4

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su X ha asset in 4k e risoluzione dinamica più alta praticamente sempre. Mi sembra 1.200p contro 1.600/1.800p.

Pro rispetto a X e' sotto, c'è poco da fare.

Io cmq spero che X venda un botto, così da mettere un po' di pepe al cxxo a Sony, in modo che tirino fuori una PS5 coi controcoglxxxi. Basta console al risparmio! La PS5 LA VOGLIO prezzata almeno a 499 euro!

• Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su X ha asset in 4k e risoluzione dinamica più alta praticamente sempre. Mi sembra 1.200p contro 1.600/1.800p.

Pro rispetto a X e' sotto, c'è poco da fare.

Io cmq spero che X venda un botto, così da mettere un po' di pepe al cxxo a Sony, in modo che tirino fuori una PS5 coi controcoglxxxi. Basta console al risparmio! La PS5 LA VOGLIO prezzata almeno a 499 euro!

Infatti vedendo quello che riesce a fare Xbox One X,voglio una PS5 che sia almeno un miliardo di volte piú potente(avró esagerato?:-)) ,niente compromessi,va bene anche un prezzo di 600 euro,ma devono mostrare una grafica bestiale.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su One Fat e' il solito assassins..... Ma su One X veramente spettacolare , soffre sempre di texture che compaiono man mano ti avvicini ma HDR con le luci e la profondita' e' qualcosa di mai visto !

Console e' una bombaaaaa..... Assasins su One Fat e su X sembrano 2 giochi completamente diversi.....

• Upvote 1
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...