Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins

Spartan III

Messaggi raccomandati

Io l'ho finito e millato da un pò, ho preso subito il season pass adesso aspetto l'ultimo dlc! ottimo gioco sotto tutti i punti di vista, difficilmente rimarrete sotto le 150 ore di gioco :ok:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando locki in nemico non è che funzioni benissimo ( alla dark souls per fare un esempio ) o mi sbaglio?

La telecamera non rimane fissa sul nemico e questo mi disorienta, sopratutto quando faccio le schivate.

Poi una domanda che in realtà è una conferma.

Quando trovo un nemico contrassegnato con un teschio vuol dire che mi farà il mazzo vero?

Ho trovato un accampamento con 4 nemici così e non riesco a seccarne neanche uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male puoi selezionare il nemico in modo che lo segue sempre, ma potrei confondermi, sul discorso teschio, si, al 99% ti farà il mazzo :D

Ma quando locki in nemico non è che funzioni benissimo ( alla dark souls per fare un esempio ) o mi sbaglio?

La telecamera non rimane fissa sul nemico e questo mi disorienta, sopratutto quando faccio le schivate.

Poi una domanda che in realtà è una conferma.

Quando trovo un nemico contrassegnato con un teschio vuol dire che mi farà il mazzo vero?

Ho trovato un accampamento con 4 nemici così e non riesco a seccarne neanche uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che quando voglio scoccare una freccia con l'arco mi spara una raffica di freccie quando premi RT?!

Durante il tutorial premevo e poi, al rilascio, scoccava.

Ora appena premo mi parte la mitragliata!

Hai equipaggiato un arco leggero, spara a ripetizione!

Larco da guerra spara a ventaglio

Larco da predatore spara freccia singola stile fucile di precisione

Larco da caccia spara freccia singola e puoi anche tenere premuto per caricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho un problemino anch'io, ogni tanto il gioco si chiude da solo, di solito lo fa quando

appaiono i messaggi che informano la disponibilità dei nuovi DLC.

Ho provato a disinstallare ma non è cambiato nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì 6 marzo, Ubisoft pubblicherà un nuovo aggiornamento gratuito per Assassin's Creed Origins che prepara il gioco all'arrivo del DLC La Maledizione dei Faraoni e include nuovi contenuti, tra cui missioni e la modalità Difficile per le Prove degli Dèi.

L'aggiornamento includerà, tra l'altre cose:

• Missione introduttiva Luci tra le Dune
  • Modalità Difficile per le Prove degli Dèi
  • Nuovo set di Anubi come ricompensa per il completamento delle Prove degli Dèi in modalità Difficile

In occasione dell'introduzione della modalità Difficile per le Prove degli Dèi, Ubisoft renderà disponibili due sfide a settimana, una in modalità facile e l'altra in modalità difficile.

• Dal 6 al 13 marzo: Anubi normale + Sekhmet difficile
  • Dal 13 al 20 marzo: Sobek normale + Anubi difficile
  • Dal 20 al 27 marzo: Sekhmet normale + Sobek difficile
  • Dal 27 marzo al 3 aprile: Anubi normale + Sekhmet difficile

Pacchetto Non Morto
Tornate dall'aldilà e terrorizzate gli avversari brandendo armi ispirate agli scorpioni. Il pacchetto include la cavalcatura Veglia eterna, il Tocco di Selkis (arco da guerra), lo Scudo dello scorpione, la Canzone del deserto (spada ricurva) e l'abito Vesti del faraone.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...