gatsu72 Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Devo ancora iniziarlo ma mi attira molto questo dlc Iniziato. Primo impatto positivo! Il sistema di combattimento mi diverte. Anche se premendo LT non mi fa la carica con lo scudo e non so perché. 😓 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Io l'ho finito e millato da un pò, ho preso subito il season pass adesso aspetto l'ultimo dlc! ottimo gioco sotto tutti i punti di vista, difficilmente rimarrete sotto le 150 ore di gioco Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Ma quando locki in nemico non è che funzioni benissimo ( alla dark souls per fare un esempio ) o mi sbaglio?La telecamera non rimane fissa sul nemico e questo mi disorienta, sopratutto quando faccio le schivate.Poi una domanda che in realtà è una conferma.Quando trovo un nemico contrassegnato con un teschio vuol dire che mi farà il mazzo vero?Ho trovato un accampamento con 4 nemici così e non riesco a seccarne neanche uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 se non ricordo male puoi selezionare il nemico in modo che lo segue sempre, ma potrei confondermi, sul discorso teschio, si, al 99% ti farà il mazzo Ma quando locki in nemico non è che funzioni benissimo ( alla dark souls per fare un esempio ) o mi sbaglio?La telecamera non rimane fissa sul nemico e questo mi disorienta, sopratutto quando faccio le schivate.Poi una domanda che in realtà è una conferma.Quando trovo un nemico contrassegnato con un teschio vuol dire che mi farà il mazzo vero?Ho trovato un accampamento con 4 nemici così e non riesco a seccarne neanche uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 se non ricordo male puoi selezionare il nemico in modo che lo segue sempre, ma potrei confondermi, sul discorso teschio, si, al 99% ti farà il mazzo Proverò a vedere nei settaggi.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Ma è normale che quando voglio scoccare una freccia con l'arco mi spara una raffica di freccie quando premi RT?!Durante il tutorial premevo e poi, al rilascio, scoccava.Ora appena premo mi parte la mitragliata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Ma è normale che quando voglio scoccare una freccia con l'arco mi spara una raffica di freccie quando premi RT?!Durante il tutorial premevo e poi, al rilascio, scoccava.Ora appena premo mi parte la mitragliata!dipende dall'arco che hai equipaggiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 esatto, guarda quale equipaggi, puoi scegliere tra una miriade di armi, tra le altre cose ti conviene dare un occhio magari ti ritrovi con attrezzature più potenti che ti possono sicuramente dare una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Ma è normale che quando voglio scoccare una freccia con l'arco mi spara una raffica di freccie quando premi RT?!Durante il tutorial premevo e poi, al rilascio, scoccava.Ora appena premo mi parte la mitragliata!Hai equipaggiato un arco leggero, spara a ripetizione!Larco da guerra spara a ventaglioLarco da predatore spara freccia singola stile fucile di precisioneLarco da caccia spara freccia singola e puoi anche tenere premuto per caricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Gatzu non legge le scrittine sotto gli oggetti xD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Gatzu non legge le scrittine sotto gli oggetti xDVero...anche perchè mentre gioco ho due figli intorno e la moglie che vuole vedere un film e devo fare tutto di fretta...è una vita dura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Vero...anche perchè mentre gioco ho due figli intorno e la moglie che vuole vedere un film e devo fare tutto di fretta...è una vita dura! Ti ci vuole una caverna, o uno schermo da qualche altra parte ! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Ti ci vuole una caverna, o uno schermo da qualche altra parte !Una batcaverna! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Ciao a tutti! Ho un problemino anch'io, ogni tanto il gioco si chiude da solo, di solito lo fa quando appaiono i messaggi che informano la disponibilità dei nuovi DLC. Ho provato a disinstallare ma non è cambiato nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 (modificato) Mai avuto problemi del genere fino ad ora. Modificato 28 Febbraio 2018 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 confermo, mai avuto problemi, ne di chiusura ne di altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Grazie, boh sarà un problema della mia console, è una Xbox X presa da 2 mesi ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) Martedì 6 marzo, Ubisoft pubblicherà un nuovo aggiornamento gratuito per Assassin's Creed Origins che prepara il gioco all'arrivo del DLC La Maledizione dei Faraoni e include nuovi contenuti, tra cui missioni e la modalità Difficile per le Prove degli Dèi. L'aggiornamento includerà, tra l'altre cose:Missione introduttiva Luci tra le DuneModalità Difficile per le Prove degli DèiNuovo set di Anubi come ricompensa per il completamento delle Prove degli Dèi in modalità DifficileIn occasione dell'introduzione della modalità Difficile per le Prove degli Dèi, Ubisoft renderà disponibili due sfide a settimana, una in modalità facile e l'altra in modalità difficile.Dal 6 al 13 marzo: Anubi normale + Sekhmet difficileDal 13 al 20 marzo: Sobek normale + Anubi difficileDal 20 al 27 marzo: Sekhmet normale + Sobek difficileDal 27 marzo al 3 aprile: Anubi normale + Sekhmet difficilePacchetto Non MortoTornate dall'aldilà e terrorizzate gli avversari brandendo armi ispirate agli scorpioni. Il pacchetto include la cavalcatura Veglia eterna, il Tocco di Selkis (arco da guerra), lo Scudo dello scorpione, la Canzone del deserto (spada ricurva) e l'abito Vesti del faraone. Modificato 5 Marzo 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Ma le sfide con gli dei a difficoltà normale a che livello sono consigliabili da affrontare? Io attualmente sono 16...la vedo dura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Dal 38 puoi iniziare a farle dal livello 36 se non ricordo male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 livello 38, tanto le mettono a rotazione spesso Ma le sfide con gli dei a difficoltà normale a che livello sono consigliabili da affrontare? Io attualmente sono 16...la vedo dura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 livello 38, tanto le mettono a rotazione spesso porca vacca!Dal 38 puoi iniziare a farle dal livello 36 se non ricordo male.Una frase enigmatica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 scaricato anche questo aggiornamento di 3.6G, vediamo di rifare le prove degli dei per prendere qualche altra cosa in omaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 vedo che le prove degli dei versione " più difficile " danno come livello suggerito il 43 ... peccato che chi non ha i dlc non può andare oltre il livello 40... meh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.