salva84 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 anche a me stesso peso, tu gli asset li hai scaricati gia' dalla one mettendo la spunta o da quando hai la x ?Dalla vecchia one... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) Non essendoci texture uhd penso sia solo un cambio di impostazioni grafiche che non pesano! Modificato 12 Novembre 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) Dalla vecchia one... ok, allora torna tutto...avendole gia' installate dalla one troverai la voce asset installed..xbox one durango..ecc....perche' avendo importato i dati nella nuova console li vede cosi'..adesso il problema non esiste piu' perche' la spunta 4k non c'e' sulla nuova. Fa' in automatico..quindi fa' fede il peso del download e installa in autonomia la X , godete tranquilli del vostro gioiello..saluti ps...e comunque l'agg texture di assassins e' davvero poca roba in fatto di GB https://www.dualshockers.com/new-assassins-creed-origins-patch-adds-4k-support-xbox-one-x/ Modificato 12 Novembre 2017 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) ok, allora torna tutto...avendole gia' installate dalla one troverai la voce asset installed..xbox one durango..ecc....perche' avendo importato i dati nella nuova console li vede cosi'..adesso il problema non esiste piu' perche' la spunta 4k non c'e' sulla nuova. Fa' in automatico..quindi fa' fede il peso del download e installa in autonomia la X , godete tranquilli del vostro gioiello..saluti ps...e comunque l'agg texture di assassins e' davvero poca roba in fatto di GB https://www.dualshockers.com/new-assassins-creed-origins-patch-adds-4k-support-xbox-one-x/Ok, anche se per gli altri non è così (tipo gow4, forza, tomba rider ed altri)... Cmq spero che inseriscano presto la scritta nel menu dei giochi in modo da vederlo subito (per ora è in Alpha)... E cmq aspetto i 1080/60 sperando che li mettano... Modificato 12 Novembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) A me invece dice assets Installed:XboxScorpio e nella voce X1NE: true, quindi i 4k ci sono eccome!Volevo porvi un mio quesito, quando ho installato il gioco ho scaricato anche la lingua italiana ed infatti nelle prime ore di gioco tutto bene. Poi oggi lo avvio ma parla solo inglese coi sottotitoli in italiano nonostante quando vado a selezionare la lingua mi dice di andate a scaricare mi riporta allo store ma ovviamente me lo da come installato e quindi non riesco più a sentirlo con lingua italiana. È successo a qualcun'altro?Successo anche a me, quando avevo xbox S, io ho scaricato lingua ITA e giocato senza problemi, alla sera mia moglie entra con il suo profilo ed era in inglese e succedeva la tua stessa cosa, sullo store diceva già scaricato.Io ho risolto cancellando il pacchetto della lingua e riscaricandolo nuovamente. E questi li avete visti ?? Modificato 12 Novembre 2017 da ligno75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Ragazzi una domanda quando nei duelli sullo schermo appare il messaggio aggancia il nemico e accanto ce La R come si fa? Che pulsante devo premere per agganciare? Poi in altra cosa a volte dipende in che posizione bayek sta, tipo accucciato ecc... sullo schermo davanti proprio a bayek ce Un tondino bianco , tipo un mirino, cosa è ? Cosa significa? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) Ragazzi una domanda quando nei duelli sullo schermo appare il messaggio aggancia il nemico e accanto ce La R come si fa? Che pulsante devo premere per agganciare? Poi in altra cosa a volte dipende in che posizione bayek sta, tipo accucciato ecc... sullo schermo davanti proprio a bayek ce Un tondino bianco , tipo un mirino, cosa è ? Cosa significa? GrazieAnalogico dx e ti blocca la visuale su quel nemico, quindi c'è l'avrai sempre di fronte, ovviamente potrai perdere dalla visuale gli altri... Modificato 12 Novembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) Ok grazie e il pallino bianco cosa è?fa sempre parte di quando agganci il nemico? Modificato 12 Novembre 2017 da Nico82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 In pratica non sono texture ma risoluzione. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 È risoluzione? Cioè è un bug? È un puntino bianco che mi appare in certe situazioni tipo quando sono in duello e quando sono in ginocchio. Cosa è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Ma solo a me da fastidio che quando sto camminando le cose compaiono man mano dal nulla ?Speravo che questo problema sparisse con la X invece se lo porta dietro ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ma solo a me da fastidio che quando sto camminando le cose compaiono man mano dal nulla ?Speravo che questo problema sparisse con la X invece se lo porta dietro ancora Probabilmente sbattimento zero, avranno alzato la risoluzione e bon! Diciamo che non è ottimizzato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 (modificato) Niente da fare, ogni volta da italiano mi mette l'audio della lingua in inglese anche se è scaricata. Che p..e!! Speriamo risolvino! Modificato 13 Novembre 2017 da vinstrike Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 hai provato a disinstallare il pacchetto e reistallarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 hai provato a disinstallare il pacchetto e reistallarlo? anche a me lo stesso problema..ho provato in tutti i modi ma niente da fare... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 (modificato) a me per ora non l'ha dato quel problema, anche se ora mi ha dato errore server ubisoft.. Modificato 13 Novembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 (modificato) Probabilmente sbattimento zero, avranno alzato la risoluzione e bon! Diciamo che non è ottimizzato!Hanno lavorato da dio su luci ed illuminazione .... da bocca aperta .Ma il problema dei poligoni che non compaiono in lontananza ma solo a pochi metri e i personaggi che, escluse le cut scene , sono veramente old gen , é un vero peccato ...... Modificato 13 Novembre 2017 da sweet32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 a me l'unica cosa che non piace di questo capitolo è la mappa in gioco , l'hanno fatta stile skyrim/fallout .. preferivo quelle vecchie nel cerchio in basso dell'hud Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Hanno lavorato da dio su luci ed illuminazione .... da bocca aperta .Ma il problema dei poligoni che non compaiono in lontananza ma solo a pochi metri e i personaggi che, escluse le cut scene , sono veramente old gen , é un vero peccato ......provato sia su one flat che su Ps4 Pro senza notare nessun problema da te elencato, prova a svuotare la cache... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ho iniziato oggi questo AC...e debbo dire che al momento mi incuriosisce parecchio...anche se alcune cose non mi tornano (a livello di trama intendo...ma forse è perché sono all’inizio)....Ad ogni modo...qualcuno mi potrebbe spiegare l’utilità di Senu...?Aldilà del segnalare obiettivi...o luoghi...che fa?Mi ricorda il drone di Wildlands Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ho iniziato oggi questo AC...e debbo dire che al momento mi incuriosisce parecchio...anche se alcune cose non mi tornano (a livello di trama intendo...ma forse è perché sono all’inizio)....Ad ogni modo...qualcuno mi potrebbe spiegare l’utilità di Senu...?Aldilà del segnalare obiettivi...o luoghi...che fa?Mi ricorda il drone di Wildlands Praticamente è il nuovo occhio dell'acquila... Semplicemente ora, puoi spottare nemici e trovare gli obiettivi da fare e, potenziandola, puoi anche colpire i nemici (trovi tutto nelle abilità). Io sono al livello 20 e non ho ancora cominciato a fare la storia a parte le prime missioni di Siwa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Praticamente è il nuovo occhio dell'acquila... Semplicemente ora, puoi spottare nemici e trovare gli obiettivi da fare e, potenziandola, puoi anche colpire i nemici (trovi tutto nelle abilità). Io sono al livello 20 e non ho ancora cominciato a fare la storia a parte le prime missioni di Siwa.Ma...perdona la domanda banale... Se io premo il tasto “su” del D-Pad... mi segnala tutte le “cose” utili nei dintorni...ma (bene o male) non sono simili allora? (previo potenziamento di Senu intendo)... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ma...perdona la domanda banale... Se io premo il tasto “su” del D-Pad... mi segnala tutte le “cose” utili nei dintorni...ma (bene o male) non sono simili allora? (previo potenziamento di Senu intendo)... Sta cosa dei tasti potevano gestirla decisamente meglio, ma il tasto su ti permette di vedere i tesori nei dintorni e basta, con Samu fai altre cose che ti ho indicato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 per esempio se setti in " evidenza " i materiali che ti servono con senu puoi vedere nei dintorni cosa c'è come animali ( e relativo livello ) o quando vai nei posti di guardia ti indica di preciso dov'è il tesoro e il capitano da fare fuori ( e relativo livello ), inoltre in alcuni luoghi ti mostra dove sono i passaggi segreti ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ok...siete stati chiari come il sole di ferragosto... Ora devo solo cercare di capire come “andare d’accordo” con Senu e renderlo/a utile. Ad ogni modo...Vi ringrazio per i chiarimenti Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.