Miraak Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Ma....una volta “terminata” una regione...(missioni principali...secondarie e le varie sezioni annesse)...la regione viene “bollata” come conclusa (come in Wildlands)...oppure resta “il dubbio” di non aver visto/fatto tutto?... Con il nuovo aggiornamento hanno messo dei contorni gialli con le spunte dello stesso colore per le cose che hai fatto. Intendo tesori, animali, avamposti, etc... Ma nulla con su scritto "Area completata"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Con il nuovo aggiornamento hanno messo dei contorni gialli con le spunte dello stesso colore per le cose che hai fatto. Intendo tesori, animali, avamposti, etc... Ma nulla con su scritto "Area completata"...Ho notato anch’io questi contorni gialli con delle “spunte” verdi a mo di conferma che il luogo è stato ripulito... Quindi per quanto riguarda le regioni...devo “spulciare” ogni territorio per vedere se effettivamente ho fatto tutto... Ok...ti ringrazio per l’informazione. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 (modificato) no nessun avviso sulla regione, solo i segni di spunta con contorno come già detto, Ho notato anch’io questi contorni gialli con delle “spunte” verdi a mo di conferma che il luogo è stato ripulito... Quindi per quanto riguarda le regioni...devo “spulciare” ogni territorio per vedere se effettivamente ho fatto tutto...Ok...ti ringrazio per l’informazione. Modificato 15 Dicembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 (modificato) credo di essere alla fine del gioco sono già dispiaciuto volevo chiedere, una volta finito tutto quello che rimane sulla mappa lo posso completare oppure conviene che faccio pulizia prima?? Non vorrei ci fosse qualche zona che rimane bloccata Modificato 17 Dicembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 anche io ho questo problema di pulizia della mappa, sto impazzendo XD inoltre davvero questo trofeo/obiettivo di pulizia della mappa è davvero infinito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 (modificato) Assassin's Creed Origins, il "soft reboot" della serie Ubisoft che si è riscritta in chiave ruolistica, ha venduto 1.51 milioni di copie nella sua prima settimana di disponibilità.Le vendite sono state distribuite così per territorio:- Europa: 664.519- Stati Uniti: 542.213- Giappone: 50.260Questi dati permettono ad Origins di essere il sesto miglior capitolo nella prima settimana di vendita, appena dietro Unity ma molto avanti rispetto al punto più basso del franchise (Syndicate):- Assassin's Creed III - 3.52 milioni- Assassin's Creed II - 3.27 milioni- Assassin's Creed IV: Black Flag - 2.36 milioni- Assassin's Creed: Revelations - 2.22 milioni- Assassin's Creed Unity - 1.59 milioni- Assassin's Creed Origins - 1.51 milioni- Assassin's Creed - 1.24 milioni- Assassin's Creed: Brotherhood - 0.99 milioni- Assassin's Creed Syndicate - 0.92 milioni Modificato 17 Dicembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 ripropongo la domanda di prima ed inoltre chiedo se avete info sulle tre prove degli dei che dovevano essere riproposte nel mese di dicembre credo di essere alla fine del gioco sono già dispiaciuto volevo chiedere, una volta finito tutto quello che rimane sulla mappa lo posso completare oppure conviene che faccio pulizia prima?? Non vorrei ci fosse qualche zona che rimane bloccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 escono domani le prove nuove, per le missioni sulla mappa è abbastanza indifferente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) credo di essere alla fine del gioco sono già dispiaciuto volevo chiedere, una volta finito tutto quello che rimane sulla mappa lo posso completare oppure conviene che faccio pulizia prima?? Non vorrei ci fosse qualche zona che rimane bloccataPuoi fare tutto anche dopo, no problem! anche io ho questo problema di pulizia della mappa, sto impazzendo XD inoltre davvero questo trofeo/obiettivo di pulizia della mappa è davvero infinito.Devi importi una regola da seguire. Ad esempio fai tutta una regione e poi passa a quella vicina e così via. Modificato 19 Dicembre 2017 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Devi importi una regola da seguite. Ad esempio fai tutta una regione e poi passa a quella vicina e così via.Ma prima di pulire posso finire tt la main quest? Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) Ma prima di pulire posso finire tt la main quest? Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Si certo. Anzi, un luogo che conta per il completamento al 100% te lo sblocca solo dopo aver finito il gioco. Modificato 19 Dicembre 2017 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 ok, grazie ad entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Si certo. Anzi, un luogo che conta per il completamento al 100% te lo sblocca solo dopo aver finito il gioco.ok allora finisco la quest principale e poi secondarie e pulizia Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) ok allora finisco la quest principale e poi secondarie e pulizia Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Tieni comunque presente che le quest secondarie non servono per il completamento dei luoghi al 100%. Modificato 19 Dicembre 2017 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Tieni comunque presente che le quest secondarie non servono per il completamento dei luoghi al 100%.Omg veramente?? Quindi le sto facendo per nulla XDD Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Omg veramente?? Quindi le sto facendo per nulla XDD Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis servono "solo" a fare esperienza, denaro e a volte pezzi di equipaggiamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 ora dovrebbe essere attiva la prova degli deil'armatura di anubi è stilosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Ragazzi ma vi è uscita la missione secondaria 'un dono degli dei' ?? Correte a farla !! vicino alla piramide di Snefru! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Camel + Chocobo = Chocamel? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Dicembre 2017 Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 FFXV lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) Prosegue il rapporto di collaborazione tra Assassin's Creed Origins e Final Fantasy XV. Dopo l'Assassin's Festival attivato all'interno della quindicesima fantasia finale (disponibile fino al 31 gennaio 2018), quest'oggi è invece il titolo di Square Enix a sbarcare nell'universo degli assassini. Per ottenere il celebre destriero di Final Fantasy, dovrete completare la semplice e corta missione "A Gift from the Gods", una volta terminata otterrete un Chocobo da cavalcare, una spada e uno scudo leggendari. Modificato 20 Dicembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Raga sono arrivato alla missione in cui devo partire con Aya sulla nave di cleopatra e appunto lei mi dice che una volta partita non posso più tornare indietro.. che vuol dire?Prosegue il rapporto di collaborazione tra Assassin's Creed Origins e Final Fantasy XV. Dopo l'Assassin's Festival attivato all'interno della quindicesima fantasia finale (disponibile fino al 31 gennaio 2018), quest'oggi è invece il titolo di Square Enix a sbarcare nell'universo degli assassini.Per ottenere il celebre destriero di Final Fantasy, dovrete completare la semplice e corta missione "A Gift from the Gods", una volta terminata otterrete un Chocobo da cavalcare, una spada e uno scudo leggendari.come si attiva la missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 ti sposta in un nuovo territorio, parti leggero tanto non fa freddo li Raga sono arrivato alla missione in cui devo partire con Aya sulla nave di cleopatra e appunto lei mi dice che una volta partita non posso più tornare indietro.. che vuol dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 ti sposta in un nuovo territorio, parti leggero tanto non fa freddo li Ma poi si puo tornare indietro? Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 (modificato) si io dopo aver fatto le missioni li , mi sono spostato sulla mappa come al solito Modificato 20 Dicembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.