Pax360Volt Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Gatzu non legge le scrittine sotto gli oggetti xD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Gatzu non legge le scrittine sotto gli oggetti xDVero...anche perchè mentre gioco ho due figli intorno e la moglie che vuole vedere un film e devo fare tutto di fretta...è una vita dura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Vero...anche perchè mentre gioco ho due figli intorno e la moglie che vuole vedere un film e devo fare tutto di fretta...è una vita dura! Ti ci vuole una caverna, o uno schermo da qualche altra parte ! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Ti ci vuole una caverna, o uno schermo da qualche altra parte !Una batcaverna! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Ciao a tutti! Ho un problemino anch'io, ogni tanto il gioco si chiude da solo, di solito lo fa quando appaiono i messaggi che informano la disponibilità dei nuovi DLC. Ho provato a disinstallare ma non è cambiato nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 (modificato) Mai avuto problemi del genere fino ad ora. Modificato 28 Febbraio 2018 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 confermo, mai avuto problemi, ne di chiusura ne di altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Grazie, boh sarà un problema della mia console, è una Xbox X presa da 2 mesi ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) Martedì 6 marzo, Ubisoft pubblicherà un nuovo aggiornamento gratuito per Assassin's Creed Origins che prepara il gioco all'arrivo del DLC La Maledizione dei Faraoni e include nuovi contenuti, tra cui missioni e la modalità Difficile per le Prove degli Dèi. L'aggiornamento includerà, tra l'altre cose:Missione introduttiva Luci tra le DuneModalità Difficile per le Prove degli DèiNuovo set di Anubi come ricompensa per il completamento delle Prove degli Dèi in modalità DifficileIn occasione dell'introduzione della modalità Difficile per le Prove degli Dèi, Ubisoft renderà disponibili due sfide a settimana, una in modalità facile e l'altra in modalità difficile.Dal 6 al 13 marzo: Anubi normale + Sekhmet difficileDal 13 al 20 marzo: Sobek normale + Anubi difficileDal 20 al 27 marzo: Sekhmet normale + Sobek difficileDal 27 marzo al 3 aprile: Anubi normale + Sekhmet difficilePacchetto Non MortoTornate dall'aldilà e terrorizzate gli avversari brandendo armi ispirate agli scorpioni. Il pacchetto include la cavalcatura Veglia eterna, il Tocco di Selkis (arco da guerra), lo Scudo dello scorpione, la Canzone del deserto (spada ricurva) e l'abito Vesti del faraone. Modificato 5 Marzo 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Ma le sfide con gli dei a difficoltà normale a che livello sono consigliabili da affrontare? Io attualmente sono 16...la vedo dura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Dal 38 puoi iniziare a farle dal livello 36 se non ricordo male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 livello 38, tanto le mettono a rotazione spesso Ma le sfide con gli dei a difficoltà normale a che livello sono consigliabili da affrontare? Io attualmente sono 16...la vedo dura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 livello 38, tanto le mettono a rotazione spesso porca vacca!Dal 38 puoi iniziare a farle dal livello 36 se non ricordo male.Una frase enigmatica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 scaricato anche questo aggiornamento di 3.6G, vediamo di rifare le prove degli dei per prendere qualche altra cosa in omaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 vedo che le prove degli dei versione " più difficile " danno come livello suggerito il 43 ... peccato che chi non ha i dlc non può andare oltre il livello 40... meh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ecco perchè non mi spiegavo il livello 43...i dlc meritano? Sono abbastanza contrario a questa politica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 a quanto pare meritano ma attendo un mega sconto sul season pass prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 idem a quanto pare meritano ma attendo un mega sconto sul season pass prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Aspetterò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 porca vacca!Una frase enigmatica! Hai ragione ma ero in macchina intendevo puoi iniziare dal livello 36 se non ricordo male ma è difficile a livello 38 diventa fattibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Hai ragione ma ero in macchina intendevo puoi iniziare dal livello 36 se non ricordo male ma è difficile a livello 38 diventa fattibile Si avevo capito...era per fare una battuta.Peccato perchè ora sono a livello 20 e le avrei fatte volentieri...mi toccherà aspettare le prossime.Di solito ogni quanto le fanno circa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 si era chiaro che stavi facendo una battuta, ma rileggendo il messaggio non mi sono capito nemmeno io ma secondo me ogni 3/4 mesi le rimettono più o meno non ho mai controllato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 si era chiaro che stavi facendo una battuta, ma rileggendo il messaggio non mi sono capito nemmeno io ma secondo me ogni 3/4 mesi le rimettono più o meno non ho mai controllato Belin fra 4 mesi lo avrò finito... Grazie per la risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 le mettono spesso, prima di 3 mesi sicuramente oggi mi sono fatto la missione nuova, carina, anche se breve, non ci sono state particolari difficoltà tranne dover perdere due minuti in più per buttare già alcuni nemici di livello 41 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 le mettono spesso, prima di 3 mesi sicuramente oggi mi sono fatto la missione nuova, carina, anche se breve, non ci sono state particolari difficoltà tranne dover perdere due minuti in più per buttare già alcuni nemici di livello 41Speremmu ben! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.