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Anthem


AngelDevil

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Ammetto comunque che nonostante i dubbi che ho su questa IP, la voglia di farmare/potenziarmi il personaggio ed esplorare/scoprire è tanta.

A me i problemi ai server e in parte la confusione (esplosioni a raffica e nemici poco visibili) hanno completamente smontato l'hype. Ammetto però che pure io ho ancora voglia di farmare e potenziare il personaggio e vedere come evolve la situazione.

 

 

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

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Io ho giocato tutta ieri e problemi dal punto di vista di confusione l'ho avuto una sola volta, ritrovandomi in mezzo ad un orda di nemici respawnati tutti insieme (sia quando sapevo che sarebbe arrivata, sia quando non lo sapevo).

 

Il gioco in sé e per sé non è male, ma attualmente non mi sento di spendere 70 euro per un gioco che ha bug di questo tipo (il caricamento di ogni missione si è quasi sempre bloccato) e che anche a breve termine mi dà l'impressione che diventerà fortemente ripetitivo. Chiaramente continuerò a giocarci per vedere se almeno i problemi verrano fixati, anche con la open demo e il bilanciamento dell'utenza dei server...

Vedremo

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Capitolo server e blocchi nel caricamento a parte ho visto salti da gigante tra questa demo e l alpha di poco tempo fa.. Per me i problemi che mi danno più fastidio sono 2:

 

I caricamenti di "zona" quando si gioca in libera/pattuglia e il framerate.. O meglio, il framerate rispetto all apha è stato ampiamente migliorato e su one x penso che sia quasi sempre a 30, però ragazzi passare dagli streming twitch dove tutti sono su pc e poi passare a console è veramente come un pugno in un occhio.. E non crederó mai che quella grafica per quanto possa essere bella non riesca a reggere un 1080 60fps su oneX.. Non ci crederó mai!!!

 

Per quanto riguarda i pro invece:

 

Level desing delle mappe: assolutamente pazzesco, verticalità estrema, ambientazioni ben strutturate ecc. Resto sbigottito ad ogni passo che faccio e il merito di tutto questo è il fatto di volare. Qui tanto di cappello a bioware!

 

I.a. Nemica: in certi momenti mi sono venuti in mente gli elite del primo halo.. Se ti nascondi dietro un riparo per sparare vedi proprio i nemici che iniziano ad aggirarti per prenderti alle spalle.. Assurdo cavolo, non vedevo una cosa del genere da tempo abituato alla mediocrità media delle i.a. uscite negli ultimi tempi...

 

Personalizzazione: impressionante, puoi praticamente ribaltare i tuoi strali come calzini XD

 

Gameplay intuitivo e ben strutturato: E mi pare di capire anche molto diverso da strale a steale. Io per dire ho usato guardiano e intercettore e i modi di approccio sono totalmente differenti.

 

Per me il gioco è da prendere ad occhi chiusi.. L unica incognita sono i server che mi auguro vengano sistemati velocemente e l end game (ma se sono durato anni e anni su destiny e un bel po anche su the division, penso che non avrò problemi neanche con anthem).

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Un gioco da 10 ma con seri problemi di connessione (sicuramente sistemeranno), quando lo faranno si avrà veramente un titolo eccelso due spanne sopra a the division e destiny. Ho trovato una quadratura del cerchio con il colosso, lanciafiamme e il lancia scariche elettriche faccio danni enormi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Riporto parte delle spiegazioni di EA Bioware per i problemi sul caricamento.

 

"ci sono i caricamenti infiniti. Per molti giocatori il passaggio da Fort Tarsis alle spedizioni si è rivelato decisamente più lungo del previsto. Robertson ha affermato che questo problema è stato sottovalutato poiché si è verificato solamente una volta durante i test interni. A quanto pare, viene causato da una particolare combinazione di Internet Provider impiegati dai giocatori, una situazione che si è presentata solamente dopo il debutto su larga scala. La risoluzione di questo problema risulta più complessa del previsto, e potrebbe non avvenire nel corso del weekend di prova."

 

Buon game

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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Eh, non è che tutti hanno 4/5 amici che giocano, o che lo fanno sullo stesso gioco.

 

Il problema di anthem è che è troppo confusionario, troppe esplosioni e nemici a decine che si mimetizzano con le luci

 

Più che altro, temo la ripetitività...

Concordo, è un gioco che non mi interessa.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

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"ci sono i caricamenti infiniti. A quanto pare, viene causato da una particolare combinazione di Internet Provider impiegati dai giocatori, una situazione che si è presentata solamente dopo il debutto su larga scala. La risoluzione di questo problema risulta più complessa del previsto, e potrebbe non avvenire nel corso del weekend di prova."

 

Buon game

Mi ricorda l'errore cabbage su destiny 2
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Eh, non è che tutti hanno 4/5 amici che giocano, o che lo fanno sullo stesso gioco.

 

Il problema di anthem è che è troppo confusionario, troppe esplosioni e nemici a decine che si mimetizzano con le luci 😥😥

 

Più che altro, temo la ripetitività...

 

va bè ma è palese che questo è un gioco similare a MHW, dove se non hai altri 2/3 amici con cui giocarlo perdi un buon 60/70% del divertimento...

ribadisco comuqnue, asserire che la strategia non c'è e bisogna solo sparare all'impazzata senza pianificare niente significa non avere la minima cognizione di quello che si sta scrivendo imho...

 

io non l'ho trovato per nulla confusionario poi...i nemici li identifichi abbastanza facilmente e i poteri/esplosioni e quant'altro non danno fastidio (se hai mai giocato a Vanquish capisci cosa intendo :squile: :squile: )...

la ripetitività è logico che ci sarà, l'end-game sarà il paradiso della ripetitività...ma il succo del gioco è quello, se non hai interesse a spendere ore e ore a farmare oggetti/armi/poteri non è sicuramente il gioco che fa per te....

 

io dopo aver abbondantemente superato le 100 ore su MHW non credo avrò problemi a fare altrettanto con questo... :love: :love:

 

 

 

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Credo sia la prima volta che mi trovo a cambiare idea da quello che ho visto durante i vari video di gameplay e il provato in prima persona. Di solito vado a pelle nei giudizi e li azzecco sempre (per quel che sono i miei gusti e come mi piace giocare a me). Un esempio é Destiny trovato fin dai primi video un gioco non per me, ne ho avuto la conferma appena potuto provarlo. Non mi sarebbe piaciuto e così è stato. Altro esempio The division lo avrei amato e così è stato. I video di anthem mi han dato la sensazione di un clone di destiny con un sacco di bei effetti pirotecnici. Poi sarebbe uscito un mese prima di the division 2, improponibile per me che dal 15 marzo non toccherò altro. E invece mi son divertito un casino, bestemie a parte per i continui ricaricamenti e caricamenti vari. Il gunplay è molto bello e vario a seconda dello strale, inizialmente tutti quei flash, esplosioni, laser, ondate di fuoco mortaretti trick e track etc eran proprio un casino pazzesco in cui si perdeva la cognizione della posizione propria e del gruppo. Ma col tempo ho imparato a capire che succedeva proprio da quelli è non so se son le mappe (level design fantastico questo mi ha colpito din da subito) o cosa ma si riesce a giocare bene anche con 3 estranei senza comunicare cosa ad esempio impossibile in the division. I nemici son fantastici sia in varietà che in comportamento ed estetica. Quei maledetti thank con scudo che non si disperdono ma ti attaccano spingendoti indietro e arginandoti mentre gli sgherri più piccoli ti circondano il più velocemente possibile. Puoi solo scappare per salvare la pelle o ringraziare il collega con lo strale "mago" che proprio all'ultimo ti spara la super e congela tutti in un tripudio di ghiaccio e scariche elettriche che invadono tutto il campo di battaglia circostante. Le. Missioni son molto classiche ma ad esempio la fortezza mi ha dato le stesse sensazioni piacevoli e incredibili della prima volta che sono entrato al madison square garden in the division.

Insomma mi son divertito un botto con sta demo. Persino i 3 strali che ho provato (non son tipo da mago quindi quello ancora non l'ho usato) son veramente ben differenziati e cambia molto il modo di giocare tra uno e l'altro. Al netto dei difetti cmq pesanti (spostarsi nell'hub é veramente Na rottura di palle immensa sembra di aver ancora lo starle ma con i servomeccanismi spenti) direi proprio che è promosso a pieni voti con piccole riserve da rivedere. Speriamo che il collante che terrà insieme il "decolla vola atterra e devasta tutto quello che si muove" gli dia lunga vita.

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Prima dicono solo 30 fps, ora forse si

 

 

Anthem gira attualmente a 30 fps su tutte le console ma BioWare sta pensando di integrare il supporto per i 60 fps su Xbox One X e PlayStation 4 Pro, come confermato da Scylla Costa durante una recente intervista.

 

Ai microfoni di WCCFTech, Costa fa sapere che "BioWare sta valutando l'idea di implementare il supporto per i 60 fps su PS4 PRO e Xbox One X", specificando comunque come l'opzione sarebbe disponibile certamente dopo il lancio come aggiornamento gratuito. Obiettivo, permettere ai giocatori in possesso di una delle due console Mid Gen di scegliere se dare priorità alla risoluzione oppure al framerate.

2124775.png

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Gioco fantastico sotto molti punti di vista,soprattutto per chi cerca una specie di mmorpg ...non e' per niente basilare come lo e' destiny per tutte le sue specialita' e combinazioni di poteri/armi per fare la propria build.

al momento tempesta e' troppo over-power ,incredibile quanto sia facile fare danno e non rischiare mai di morire stando sospeso per aria a sparare.

unica cosa per farlo durare sara' il contenuto end-game con raid compreso ,perche' ok le 3 difficolta master,ma alla fine il vero fulcro del gioco deve essere i raid.

poi su questi tipi di giochi e' ovvio che ci sia la ripetitivita' delle missioni da fare ,come su ogni mmorpg .

comunque il gioco non e' basilare per dei casual-gamer come puo' essere destiny e questo e' la cosa che piu' mi piace al momento........poi magari vengo smentito,ma secondo me avra' delle belle build da usare in cooperazione per portare a termine le missione piu' ardue.

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va bè ma è palese che questo è un gioco similare a MHW, dove se non hai altri 2/3 amici con cui giocarlo perdi un buon 60/70% del divertimento...

ribadisco comuqnue, asserire che la strategia non c'è e bisogna solo sparare all'impazzata senza pianificare niente significa non avere la minima cognizione di quello che si sta scrivendo imho...

 

io non l'ho trovato per nulla confusionario poi...i nemici li identifichi abbastanza facilmente e i poteri/esplosioni e quant'altro non danno fastidio (se hai mai giocato a Vanquish capisci cosa intendo :squile: :squile: )...

la ripetitività è logico che ci sarà, l'end-game sarà il paradiso della ripetitività...ma il succo del gioco è quello, se non hai interesse a spendere ore e ore a farmare oggetti/armi/poteri non è sicuramente il gioco che fa per te....

 

io dopo aver abbondantemente superato le 100 ore su MHW non credo avrò problemi a fare altrettanto con questo... :love: :love:

 

 

 

Li riproverò con il tank a febbraio, io sono uno che non impazzisce per i combattimenti a skill, preferisco usare le armi, usare ripari, fare il cecchino magari.

Stare a mezz'aria a tirare missili teleguidati non mi fa sentire "protagonista" ecco;)

 

 

Però non mi va di affossarlo subito, lo riprovo mentendo l'unico dubbio sulla longevità.

 

Ad esempio MH mi ha annoiato in fretta....;(

 

 

Però ammetto che muoversi e volare è davvero bello

Modificato da Artorias
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Per me Anthem avrà un sonoro NO e lo dico dopo almeno 6 ore di demo.

 

Ho il gioco installato su SSD, caricamenti infiniti qualsiasi cosa tu faccia (magari è la demo).

 

E' abbastanza comprensibile di come sia la copia (fatta decisamente meglio) di Destiny. Praticamente hanno fatto quello che non sono riusciti con Mass Effect Andromeda per quanto riguarda, l'interazione con i mondi, più vivi.

 

Onestamente però, non mi piace per nulla, noioso come pochi, fai le stesse cose, avanti, spari, difendi, torni in base, potenzi e riparti. Se non hai una squadra di amici, giocare in matchmaking è orribile. Graficamente da wow, per tutto il resto no.

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