Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Questo gioco è figo! I primi 5/10 minuti sono stati un po' complicato data la quantità di roba presente nell'impostazioni, hub e nel capire i comandi. Presa la mano, ciao! :asd:

Il solo fatto di sentirsi un po' Iron Man per me questo gioco guadagna tanti punti. Tanta roba anche la personalizzazione.

 

Solo una curiosità, nelle impostazioni video cosa avete settato (motion blur, profondita campo, aberrazione cromatica)? Io tutto disattivato. Nella visuale in prima persona mi dava l'impressione che la visuale andasse più a rilento con tutto attivato, come se ci fosse un calo di frame.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non notate un notevole downgrade rispetto alla demo di una settimana fa?

 

E gioco su X...

 

Un mio amico ha chiuso il gioco a metà missione per quanto droppava di frame rate, su X pure lui.

 

Ma poi è peggiorata la grafica, l'illuminazione i colori... Boh

Ma siete seri? Avete scaricato qualche update per la demo? Fatto o aggiornato qualcosa? A me non sembra...Quindi sono solo film mentali che vi fate....hanno migliorato il netcode e risolto le magagne dei server...niente dowgrade o aumento du frame rate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete seri? Avete scaricato qualche update per la demo? Fatto o aggiornato qualcosa? A me non sembra...Quindi sono solo film mentali che vi fate....hanno migliorato il netcode e risolto le magagne dei server...niente dowgrade o aumento du frame rate.

In realtà si, ha fatto un aggiornamento dalla vip demo ad oggi, l ho visto mentre lo scaricava

Link al commento
Condividi su altri siti

La palette cambia se c'è brutto tempo, la prima volta che sono uscito era tutto grigio perché pioveva. In questo caso tutto perde a livello visivo

Mmmh in realtà sono stato attento anche su cio.. il mio commento ai riferisce a 2 precisi momenti in cui stava sole nellostesso modo.. ma nella seconda occasione (oggi) la riflessione dello stesso rendeva i colori piu saturi e meno naturali

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è la corsa, ovviamente non alla Bolt :D

 

 

 

 

 

Secondo voi, quali sono le armi adatte per ogni strale ?

Secondo me ci sono delle armi che magari sono più adatte ad alcuni personaggi, ad esempio il fucile a pompa richiede di avvicinarsi al bersaglio....

 

Col tank puoi farlo grazie allo scudo ed all'enorme resistenza.

 

Con l'intercettore hai triplo scatto e triplo salto, utile per una toccata e fuga, ti avvicini e ti allontani molto velocemente.

 

 

Il cecchino potrebbe essere più facile con un ranger perché può utilizzare una bolla stile scudo per sparare in sicurezza.

 

Non ho ancora provato la tempesta, ma mi dicono che possa rimanere fermo in aria più a lungo, se così fosse anche questo potrebbe essere un ottimo cecchino, trovi una buona posizione in aria e ne approfitti.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...