aheadrex Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 almeno offline va però ahahEh ti puoi guardare la schermata del menu 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Cioè ma alla MS stavano aspettando l'orario della beta per avere problemi su Xbox live? Sarebbe bastato giusto qualche minuto dopo, il tempo di avviarla e mettersi online. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Cioè ma alla MS stavano aspettando l'orario della beta per avere problemi su Xbox live? Sarebbe bastato giusto qualche minuto dopo, il tempo di avviarla e mettersi online.No è più di un'ora che hanno problemi... MainaGioia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Provate ora io so riuscito a entrare nella demo...sto giocando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Provate ora io so riuscito a entrare nella demo...sto giocandoA me è ancora off Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Io sto entrando adesso, sono dentro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Ma non avevano detto che gia da questa demo si sarebbe potuto correre in città???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 (modificato) Ma non avevano detto che gia da questa demo si sarebbe potuto correre in città???? C'è la corsa, ovviamente non alla Bolt Secondo voi, quali sono le armi adatte per ogni strale ? Modificato 1 Febbraio 2019 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Con che tasto si corre in città? Era meglio fare una schermata come Hub 😊Ma posso solo fare miniera della regina è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Con che tasto si corre in città? Era meglio fare una schermata come Hub Ma posso solo fare miniera della regina è normale? Premi stick sinistro per la corsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Questo gioco è figo! I primi 5/10 minuti sono stati un po' complicato data la quantità di roba presente nell'impostazioni, hub e nel capire i comandi. Presa la mano, ciao! Il solo fatto di sentirsi un po' Iron Man per me questo gioco guadagna tanti punti. Tanta roba anche la personalizzazione. Solo una curiosità, nelle impostazioni video cosa avete settato (motion blur, profondita campo, aberrazione cromatica)? Io tutto disattivato. Nella visuale in prima persona mi dava l'impressione che la visuale andasse più a rilento con tutto attivato, come se ci fosse un calo di frame. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Ma lo scudo del colosso non si rigenera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Da questa sera alle 18:00 fino a domenica.Ty, stanotte lo metto in download sperando non siano nmila gb! Così lo provo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 C'è la corsa, ovviamente non alla Bolt Secondo voi, quali sono le armi adatte per ogni strale ?Ma come scusa,io muovo l'analogico del movimento ma va sempre alla stessa velocitá,idem se lo premo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 È la prima cosa che ho fatto.... Premi stick sinistro per la corsa.È la prima cosa che ho fatto...Ma lo scudo del colosso non si rigenera?Devi toglierlo per farlo rigenerare da quello che ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Raga ma non notate un notevole downgrade rispetto alla demo di una settimana fa? E gioco su X... Un mio amico ha chiuso il gioco a metà missione per quanto droppava di frame rate, su X pure lui. Ma poi è peggiorata la grafica, l'illuminazione i colori... Boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 A me sembra leggermente migliorato, parlo della stabilità del frame rate durante i combattimenti. Su fort tartis invece è ancora lo stesso, forse il personaggio è leggermente più veloce... Ma quasi impercettibile. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Il framerate malissimo... e la grafica si.. pare diversa.. come anche la paletta dei colori 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Raga ma non notate un notevole downgrade rispetto alla demo di una settimana fa? E gioco su X... Un mio amico ha chiuso il gioco a metà missione per quanto droppava di frame rate, su X pure lui. Ma poi è peggiorata la grafica, l'illuminazione i colori... BohMa siete seri? Avete scaricato qualche update per la demo? Fatto o aggiornato qualcosa? A me non sembra...Quindi sono solo film mentali che vi fate....hanno migliorato il netcode e risolto le magagne dei server...niente dowgrade o aumento du frame rate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 La palette cambia se c'è brutto tempo, la prima volta che sono uscito era tutto grigio perché pioveva. In questo caso tutto perde a livello visivo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Ma siete seri? Avete scaricato qualche update per la demo? Fatto o aggiornato qualcosa? A me non sembra...Quindi sono solo film mentali che vi fate....hanno migliorato il netcode e risolto le magagne dei server...niente dowgrade o aumento du frame rate.In realtà si, ha fatto un aggiornamento dalla vip demo ad oggi, l ho visto mentre lo scaricava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Ma pure la pioggia mamma mia pare pubg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 La palette cambia se c'è brutto tempo, la prima volta che sono uscito era tutto grigio perché pioveva. In questo caso tutto perde a livello visivoMmmh in realtà sono stato attento anche su cio.. il mio commento ai riferisce a 2 precisi momenti in cui stava sole nellostesso modo.. ma nella seconda occasione (oggi) la riflessione dello stesso rendeva i colori piu saturi e meno naturali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 C'è la corsa, ovviamente non alla Bolt Secondo voi, quali sono le armi adatte per ogni strale ? Secondo me ci sono delle armi che magari sono più adatte ad alcuni personaggi, ad esempio il fucile a pompa richiede di avvicinarsi al bersaglio.... Col tank puoi farlo grazie allo scudo ed all'enorme resistenza. Con l'intercettore hai triplo scatto e triplo salto, utile per una toccata e fuga, ti avvicini e ti allontani molto velocemente. Il cecchino potrebbe essere più facile con un ranger perché può utilizzare una bolla stile scudo per sparare in sicurezza. Non ho ancora provato la tempesta, ma mi dicono che possa rimanere fermo in aria più a lungo, se così fosse anche questo potrebbe essere un ottimo cecchino, trovi una buona posizione in aria e ne approfitti. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Comunque chi dice che non ci sia stato un downgrade penso che sia un po di parte...e gioco su Xbox one X...graficamente a me piace e me ne fotto un po della grafica...ma di certo non è il video presentato al E3 2017 che pretendeva girare sulla one X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.