Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

https://youtu.be/JV960qDFAqQ

 

 

Demolito di nuovo :asd:

Demolito? Da questi 2 ritardati? Avrei avuto più paura se sti 2 lo consigliavano.. Nell altro video dicevano che anthem era la morte dei single payer e infatti sono stati insultati così tanto che hanno dovuto fare un altro video di risposta avendo dalla loro "i voti di metacritic".. Robe da manicomio proprio... Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa significa la morte del single player??? Se vuoi un gioco single player di sicuro non compri questo genere du giochi 😉 detta cosi eh.....

ieri ho cronometrato i caricamenti su one X.

 

1 minuto e 40 secondi per l'avvio della missione

1 minuto per l'avvio della fucina

1 minuto e 20 secondi per il rientro post missione.

 

quindi in una missione di 10-15 min => 3 vanno via in caricamenti (senza considerare connessione cadute e crash vari ed eventuali).. le proporzioni non sono eque.. io spero dimezzino i tempi almeno.. ma so che non accadrà

Xbox fat quasi day1 con hard disk esterno da 2 tera quasi pieno.

Fucina 10 secondi per accederci e 7 per uscire.

1 minuto e 20 secondi per iniziare una roccaforte e poco più di 15 secondi per ritornare subito in fucina. Quindi mi sa che hai qualche problema se stai cosi tanto tu con i caricamenti..

E poi. Parlate sempre di missioni che durano 10 minuti. Ieri sera in difficile ho impiegato 40 minuti a finirne una quindi o giocate in facile o saltate 3\4 del livello correndo come Speedy gonzales

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa significa la morte del single player??? Se vuoi un gioco single player di sicuro non compri questo genere du giochi detta cosi eh.....

 

Xbox fat quasi day1 con hard disk esterno da 2 tera quasi pieno.

Fucina 10 secondi per accederci e 7 per uscire.

1 minuto e 20 secondi per iniziare una roccaforte e poco più di 15 secondi per ritornare subito in fucina. Quindi mi sa che hai qualche problema se stai cosi tanto tu con i caricamenti..

E poi. Parlate sempre di missioni che durano 10 minuti. Ieri sera in difficile ho impiegato 40 minuti a finirne una quindi o giocate in facile o saltate 3\4 del livello correndo come Speedy gonzales

probabilmente per "morte del single player" andava fatta un analisi più approfondita e non così superficiale.. i creatori sono bioware.. famosa per single player.. il mondo creato è perfett per un grande single player.. quindi forse andava intesa come un occasione "sprecata" visto il genere di gioco poi prodotto. Ma sono scelte ed amen.

 

Per quanto riguarda me, ho parlato con diverse persone, su one fat i caricamenti sono ok.. faticano molto su one x, dove probabilmente incide il 4k. Anche perchè ne io ne altri miei amici abbiamo problemi con altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente per "morte del single player" andava fatta un analisi più approfondita e non così superficiale.. i creatori sono bioware.. famosa per single player.. il mondo creato è perfett per un grande single player.. quindi forse andava intesa come un occasione "sprecata" visto il genere di gioco poi prodotto. Ma sono scelte ed amen.

 

Per quanto riguarda me, ho parlato con diverse persone, su one fat i caricamenti sono ok.. faticano molto su one x, dove probabilmente incide il 4k. Anche perchè ne io ne altri miei amici abbiamo problemi con altri giochi

Però c è da dire che stanno sviluppando comunque dragon Age e sicuramente un altro mass effect quindi non hanno abbandonato il genere single player. Questo è un loro esperimento su un genere molto in voga di questi tempi e di questo genere per ora è il migliore sempre SECONDO ME. Per dirti per quelli che dicono dei crash io in destiny 1 per colpa dei loro server non ho mai potuto fare un raid, sempre problemi animaleschi vari.. Anthem per ora mi piace davvero molto sia come storia sia come game play. Unica cosa spero mettano nella mappa i luoghi degli eventi. A volte giri mezz ora senza trovarne uno altre volte 6 nel giro di 3 aree 😅

 

Parlando dei tempi di caricamento, si potrebbe essere quello il problema ma se é cosi sicuramente risolveranno con patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Anthem ha caricamenti lunghi su Destiny prendete la pensione?

 

Il caricamento più lungo è quello per uscire in missione, gli altri sono mooolto accettabili; si può fare di meglio ovviamente, ma non vedo tutti questi problemi che tutti segnalano.

 

Poi non so come ve lo giocate, ma 10 minuti per una missione significa che lo giocate a correre, senza nemmeno capire cosa state facendo ed a cosa state giocando.

 

Secondo me comprate giochi che non fanno per voi, per il vostro stile, ma Anthem va goduto in altro modo secondo il mio modesto punto di vista. Se non ve ne siete accorti è anche molto esplorativo (vedi i sigilli da trovare per la mappa).

 

Poi sento lamentele sul drop non applicabile al momento, ma invece su Destiny quando avete un' engramma eccelso da decodificare che fate? Piangete anche li o aspettate di arrivare alla torre mentre preparate la cena?

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me 1 minuto per entrare in partita, 28 secondi per uscire dalla fucina, e non ricordo gli altri... Non vedo tutto sto problema. Ho una one s

eh si il problema è con one X, come mostrato pure da digital foundry.. 1 minuto sarebbe onesto, 1 e 40 è già sproporzionato... 2 minuti ad osservare uno scherzo fermo non sono il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossero più corti tanto di guadagnato,però non è che sono cosi lunghi da perdere la pazienza....c'è stato di peggio!

Se perdete tempo con il cromometro(ancora non voglio credere a questa cosa :asd:),vuol dire che pensate solo a delle cazzatine di contorno,secondo me.Anthem offre veramente un esperienza coop di alto livello.e siamo solo all'inizio..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossero più corti tanto di guadagnato,però non è che sono cosi lunghi da perdere la pazienza....c'è stato di peggio!

Se perdete tempo con il cromometro(ancora non voglio credere a questa cosa :asd:),vuol dire che pensate solo a delle cazzatine di contorno,secondo me.Anthem offre veramente un esperienza coop di alto livello.e siamo solo all'inizio..

ebbè ti sbaglio.. ho perso la pazienza ieri quando dopo i primi due caricamenti (1.40 x 2) il gioco è crashato subito, quindi ho dovuto riavviare il gioco, entrare etc etc.. cosi certo che si perde la pazienza ed i caricamenti diventano poi motivo di frustazione.. perchè in sostanza non riesci mai a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non sono mica gli unici ad averlo bocciato come poi dicono nel video.

hanno ragione su una cosa,i fan boy sono aumentati notevolmente,anthem mi ricorda destiny 2 prima del dlc di forsaken.dove se dicevi che faceva cagare ti linciavano ma alla fine passato un mese c'è stato un calo drastico di giocatori,credo che con anthem un paio di settimane vedremo chi ha ragione
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' io mi aspettavo in questa discussione almeno qualche dritta/consiglio su come perfezionare la propria build,l'approccio di gioco con la propria squad,componenti e equip migliori per gli strali,come affrontare le difficolta' master.......invece vedo che tutta la discussione e' riguardante i caricamenti troppo elevati.........vabbe' io la vedo parecchio diversamente....ma e' ovviamente una mia opinione .......ma come consiglio vi dico di non ossessionarvi per i caricamenti di 1 minuto e passa......io mi concentrerei di piu' sugli argomenti che speravo di leggere qui'.

  • Upvote 1
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno ragione su una cosa,i fan boy sono aumentati notevolmente,anthem mi ricorda destiny 2 prima del dlc di forsaken.dove se dicevi che faceva cagare ti linciavano ma alla fine passato un mese c'è stato un calo drastico di giocatori,credo che con anthem un paio di settimane vedremo chi ha ragione

I fan boy sono aumentati? Be perchè quelli che spalano m**** solo per gusto di farlo non esistono? Gente che si basa su una prova di 10 ore o semplicemente per sentito dire.. Avranno ragione tutti quelli che ci giocano e se lo godono, che lo facciano per 30 o 1000 ore questo sta a loro.. Senza piagnistei o chissa che pensieri, critiche o problemi. Quelli sicuramente tra una settimana quando leggeranno, anthem cala di 1% le vendite, saranno qua a ridere e insultare. Pace a loro e alla loro visione di gioco perfetto

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia la morte del single player è innegabile.

Dunque anche cod è la morte dei single player? Apex legend uguale? Fortnite uguale? Destiny e the division idem?

 

E allo stesso tempo, red dead è la morte dei multiplayer? Metro exodus uguale? Skyrim uguale?

 

Ma che ragionamenti sono :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque anche cod è la morte dei single player? Apex legend uguale? Fortnite uguale? Destiny e the division idem?

 

E allo stesso tempo, red dead è la morte dei multiplayer? Metro exodus uguale? Skyrim uguale?

 

Ma che ragionamenti sono :lol:

aspè, però quello che hai appena detto tu, NON HA NESSUN SENSO EH.

 

ripeto quello che stavo dicendo sopra:

 

"probabilmente per "morte del single player" andava fatta un analisi più approfondita e non così superficiale.. i creatori sono bioware.. famosa per single player.. il mondo creato è perfetto per un grande single player.. quindi forse andava intesa come un occasione "sprecata" visto il genere di gioco poi prodotto. Ma sono scelte ed amen."

 

per me va inteso come un: dato quel mondo creato.. ci poteva stare benissimo il single player.. avevano un ottima base. Cod, Apex e Fortnite se la si vede così non c'entrano una ceppa ahahah

 

discorso diverso per the division che ha un mondo più simile a quello di anthem, dove anche qui un single player ci poteva stare bene.. (su destiny non mi esprimo perchè non l'ho giocato)

 

il discorso diverso invece non ha nuovamente senso.. cioè un gioco single player non può essere la morte dei multiplayer, semplicemente perchè quelli che piano piano stanno sparendo sono i single e non i multy. Quindi al più i 3 giochi citati da te sono la nuova linfa dei single player..

 

Per me il discorso è un pò più profondo di come lo si sta affrontando.

 

detto ciò quei due non li sopporto manco io ahahah

Modificato da Wemarcus
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' io mi aspettavo in questa discussione almeno qualche dritta/consiglio su come perfezionare la propria build,l'approccio di gioco con la propria squad,componenti e equip migliori per gli strali,come affrontare le difficolta' master.......invece vedo che tutta la discussione e' riguardante i caricamenti troppo elevati.........vabbe' io la vedo parecchio diversamente....ma e' ovviamente una mia opinione .......ma come consiglio vi dico di non ossessionarvi per i caricamenti di 1 minuto e passa......io mi concentrerei di piu' sugli argomenti che speravo di leggere qui'.

 

Sottoscrivo, anche perchè i caricamenti dipendono da molti fattori e può risultare diverso da utente a utente. :)

E poi Destiny è il re dei caricamenti. :D

 

 

Per quanto riguarda le build, al momento sto utilizzzando principalmente Tempesta e sono così impostato:

 

- abilità : tempesta di ghiaccio / sfera fiammeggiante

- componenti : sintonizzazione elementale / potenziamento dell'integrità / nucleo del caos / potenziamento combo tempesta / rinforzo dello scudo

- armi : in teoria quelle che mi alzono il punteggio, ora sto usando due "mitiche", un fucile d'assalto e un fucile di precisione

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sottoscrivo, anche perchè i caricamenti dipendono da molti fattori e può risultare diverso da utente a utente. :)

E poi Destiny è il re dei caricamenti. :D

 

 

Per quanto riguarda le build, al momento sto utilizzzando principalmente Tempesta e sono così impostato:

 

- abilità : tempesta di ghiaccio / sfera fiammeggiante

- componenti : sintonizzazione elementale / potenziamento dell'integrità / nucleo del caos / potenziamento combo tempesta / rinforzo dello scudo

- armi : in teoria quelle che mi alzono il punteggio, ora sto usando due "mitiche", un fucile d'assalto e un fucile di precisione

ma a componenti e abilita' sei mitico oppure sempre viola?

io ho il colosso e a livello di componenti ho 1 leggendario il resto tutto mitico tranne 1 viola ......le abilita' al momento sono viola e vado di bobina di fulmine + lanciafiamme

stasera voglio portarmi tutto a mitico sperando che mi droppa le abilita' giuste

per le armi ho le mitiche da colosso....cannone automatico + lanciagranate......il fucile d'assalto non mi e' sembrato un granche'.....e i cecchini per il colosso non hanno senso

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

aspè, però quello che hai appena detto tu, NON HA NESSUN SENSO EH.

 

ripeto quello che stavo dicendo sopra:

 

"probabilmente per "morte del single player" andava fatta un analisi più approfondita e non così superficiale.. i creatori sono bioware.. famosa per single player.. il mondo creato è perfetto per un grande single player.. quindi forse andava intesa come un occasione "sprecata" visto il genere di gioco poi prodotto. Ma sono scelte ed amen."

 

per me va inteso come un: dato quel mondo creato.. ci poteva stare benissimo il single player.. avevano un ottima base. Cod, Apex e Fortnite se la si vede così non c'entrano una ceppa ahahah

 

discorso diverso per the division che ha un mondo più simile a quello di anthem, dove anche qui un single player ci poteva stare bene.. (su destiny non mi esprimo perchè non l'ho giocato)

 

il discorso diverso invece non ha nuovamente senso.. cioè un gioco single player non può essere la morte dei multiplayer, semplicemente perchè quelli che piano piano stanno sparendo sono i single e non i multy. Quindi al più i 3 giochi citati da te sono la nuova linfa dei single player..

 

Per me il discorso è un pò più profondo di come lo si sta affrontando.

 

detto ciò quei due non li sopporto manco io ahahah

Fantasticando... Anche io avrei tanto voluto che jurassic world evolution fosse un AAA single player piuttosto che un gestionale (per quanto bello sia).. Oppure al posto dei vecchi e soliti alien vs predator avere un gioco su un predator in terza persona openworld.. Ma per questo se fossi uno youtuber non sparerei sentenze su un gioco su cose assolutamente soggettive.. Oppure ti fai una serie "i giochi che modificherei" o na roba simile e mi metterei a fantasticare con "vorrei anthem singleplayer, metro exodus mmo" ecc ecc...

 

E infatti il 90% dei messaggi sotto quel primo video sono stati presi per i fondelli un po da tutti come è giusto che sia.. E facendo un secondo video per controbattere agli utenti usando gli score di metacritic come "sentenza" hanno dato prova per l ennesima volta della loro stupidità..

 

Infatti se fate un giro tra gli youtuber che trattano solo questo genere di giochi (giorno gaming, elite gaming ecc) capirete subito la differenza tra uno che ne sa e un pirla clickbait

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho cronometrato i caricamenti su one X.

 

1 minuto e 40 secondi per l'avvio della missione

1 minuto per l'avvio della fucina

1 minuto e 20 secondi per il rientro post missione.

 

quindi in una missione di 10-15 min => 3 vanno via in caricamenti (senza considerare connessione cadute e crash vari ed eventuali).. le proporzioni non sono eque.. io spero dimezzino i tempi almeno.. ma so che non accadrà

My gosh

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a livello 27 e punteggio 371

 

Di mitico ho solo le armi, i componenti sono un mix di viole e blu (dal 31 al 33 di punteggio)

Ah ok allora ancora hai da vedere il meglio del gioco.... Ti consiglio di farti la sfida per le armi mitiche... Devi uccidere 10 leggendari con quell'arma così poi te la puoi craftare con lo schema che ti dà

Io sono parecchio avanti sui 480 di potenza

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a componenti e abilita' sei mitico oppure sempre viola?

io ho il colosso e a livello di componenti ho 1 leggendario il resto tutto mitico tranne 1 viola

Leggo che hai quasi tutto a mitico, quindi chiedo a te consiglio: come hai fatto a dropparli?

Hai affrontato un tipo di missioni in particolare? Io di mitico ho solo le armi e le due abilità offensive, ma mi mancano tutti i componenti e labilità di supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...