Wemarcus Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Non so sui crash.. soliti 5-6 in 3 ore.. anzi se prima era solo al forte.. 5 min fa mi è capitato un gioco libero. Prima ancora mi è capitato mentre facevo un acquisto in monete.. ho perso le monete e non ho avuto l acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Attivo il nuovo sistema di loot https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/avxrqu/anthem_hotfix_for_loot_2282019/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 C'è da scaricare qualcosa? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 C'è da scaricare qualcosa? Stamane ho controllato e non c'erano download, penso che sia un aggiornamento dal lato server e probabilmente collegato all'aggiornamento di ieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Stamane ho controllato e non c'erano download, penso che sia un aggiornamento dal lato server e probabilmente collegato all'aggiornamento di ieri.plausibile! cmq sia ragà ma fare una pagina con tutti i nick di quelli che giocano ad anthem? così anche per ritrovarsi casualmente in game.. fate sapè.. Nel caso io sono BoomyEar! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 vaKKy 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Il mio lo sapete Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 MASTERFOX360Quando usciranno poi le gilde ne potremmo fondare una per le ricompense tutti assieme, possiamo chiedere ai moderatori di fare la gilda ufficiale del forum magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 si sarebbe perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Al momento ho trovato ancora drop bianchi e verdi in attività a gran maestro 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 si sarebbe perfettoBasta che nn la. Chiamate. Mondoxbox ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 poco fa mi è successa una cosa bizzara.. per 30/45 minuti in gioco libero, non mi sono apparsi nè animali, nè nemici, nè eventi.. sono anche uscito dalla modalità ed ho riavviato il gioco, ma niente.. bug? spero che stasera non mi ricapiti.. devo fare una missione in gioco libero obbligatoria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 (modificato) Ti consiglio di farti la sfida per le armi mitiche... Devi uccidere 10 leggendari con quell'arma così poi te la puoi craftare con lo schema che ti dà Allora per prendere i componenti mitici devi fare le taglie leggendarie a master1 come minimo.... Non sono riuscito a trovare queste sfide, si attivano una volta finita la storia ? Sono a liv. 30 (411). Modificato 1 Marzo 2019 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Cioè a difficile continua a droppate roba bianca/verde? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
croc350 Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 plausibile! cmq sia ragà ma fare una pagina con tutti i nick di quelli che giocano ad anthem? così anche per ritrovarsi casualmente in game.. fate sapè.. Nel caso io sono BoomyEar! Io croc 350 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 (modificato) Non sono riuscito a trovare queste sfide, si attivano una volta finita la storia ? Sono a liv. 30 (411).le sblocchi una volta arrivato a livello 30 e devi completare tutti i contratti /missioni gialle delle 3 fazioni.....poi il gioco ti rilascia solo 2 leggendarie al giorno....non puoi prenderne di piu',pero' se sei con 4 amici vi mettete d'accordo e potete farne 8 al giorno perche' a turno le prende solo uno,la finite e ripartite con quella dopo....e poi le prende un altro.......per prenderle intendo staccarle dalla bacheca.io sono a 488 con il mio colosso e ormai a gm1 sono immortale ....ma mi manca ancora un componente che mi serve per come voglio fare io la build Se vuoi ti aggiungo sul live,cosi' se a volte ci fosse bisogno....noi di solito siamo sempre in 4 fissi ,piu' altre squadre all'interno del clan.....ma diciamo ci piace aiutare chi magari e' piu' indietro e ha bisogno di aumentare/droppare il mio tag e' I As I CYBORG Modificato 1 Marzo 2019 da MARIO760 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Nel caso voleste bestemmiare un poco vi cosiglio di provare la difficoltà Gran Maestro 2 xDAlmeno ho portato a casa il mio primo leggendario però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Anthem non è stato accolto con grandissimo entusiasmo nel Regno Unito, ma in attesa dei risultati americani BioWare può quantomeno sorridere guardando al Giappone, dove il gioco è andato vicino al sold-out. Le 77.938 copie di Anthem vendute sul territorio nipponico corrispondono infatti al 92,28% delle scorte disponibili per il lancio. Insomma, il gioco ha avuto un riscontro ben superiore alle aspettative, superando ampiamente i risultati ottenuti da NieR: Automata Game of the YoRHa Edition e avvicinandosi alle vendite totalizzate, sempre in Giappone, da Tom Clancy's The Division. Chiaramente si tratta di numeri che non spostano più di tanto le quotazioni del gioco, pensato per una diffusione ben più ampia (EA aveva stimato di venderne 5 o 6 milioni di copie), ma come detto mancano ancora all'appello i dati degli Stati Uniti, che potrebbero confermare o ribaltare il risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Cioè a difficile continua a droppate roba bianca/verde? Personalmente ho fatto 2 roccaforti, 1 o 2 bianchi/verdi mi è capitato ma in compenso ho preso una decina di viola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Personalmente ho fatto 2 roccaforti, 1 o 2 bianchi/verdi mi è capitato ma in compenso ho preso una decina di viola.ma sta da qualche parte una leggenda per capire alle varie difficoltà cosa vien fuori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Anche io drop Bianchi e verdi ...Certo può anche farli uscire ma devono essere massimo 3 non la maggioranza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 (modificato) Non so, io sono al 27 (ho finito la "main" quest) e droppo quasi tutto viola, qualche blue ormai raramente verdi e quasi mai bianchi. Quindi boh. E ho droppato un mitico lolGioco sempre e solo a Difficile comunque.(su pc, magari su One il droprate è diverso?) Modificato 1 Marzo 2019 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Prima della patch nella roccaforte non droppavo mai bianco e verde ora si 😅 almeno un 4 a seduta, comunque le mie prime due mitiche le ho trovate! 😎😎😎 il cannone automatico è una bomba. Più colpisco i nemici più aumenta il danno. Alla regina ragno 1300 di danno a colpo 😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Finalmente prima serata senza crash.. ieri si è aggiornata la dash dell xbox..sicuro era quella a sto punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 2 Marzo 2019 Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Al momento sto facendo una sfida nel cortex relativa a un fucile da tiratore scelto, la sfida 3 mi chiede di eliminare 10 leggendari con la suddetta arma e come ricompensa sblocca il relativo progetto viola..dopo ci sarà una sfida per il progetto arancione o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.