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Anthem


AngelDevil

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Nel corso della conferenza EA Play 2018 attualmente in corso, Electronic Arts e Bioware hanno presentato un nuovo trailer di Anthem. Il filmato, ci mostra alcuni personaggi ed ambienti presenti nel gioco. Inoltre è stato annunciato che il titolo uscirà ufficialmente il 22 febbraio 2019 per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.

Anthem è il titolo Action RPG con al centro l’esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno personalizzare la vasta gamma dei loro Javelin superequipaggiati e creare una squadra per esplorare un ecosistema in continuo mutamento e affrontarne in combattimento le minacce.

In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.

I giocatori più impazienti di scoprire il pericoloso mondo di Anthem possono già preordinare il titolo e otterranno un accesso VIP alla Demo, un emblema dei fondatori e un’arma leggendaria all’interno del gioco e la Legion of Dawn Armor per l’esotuta Javelin del Ranger. In più, chi acquisterà l’edizione Legion of Dawn Armor riceverà anche il set completo della Legion of Dawn Armor, un’implementazione al Javelin del Ranger, la colonna sonora ufficiale del gioco e molto altro.

 


Modificato da AngelDevil

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Ma solo a me non genera tutto questo hype? Mi sembra un titolo dalle buone premesse e che potrebbe avere un ottima profondità di trama e personalizzazione del personaggio, però nulla di nuovo che fa gridare al miracolo, per lo meno questa è una prima sensazione a pelle, poi con più informazioni potrei ricredermi.

Modificato da BROTHERS TO THE END
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Come ha dichiarato il general manager Casey Hudson, quest'opera non deve intendersi come un MMO, perché in realtà prova a proporre qualcosa di "nuovo e differente".

L'executive producer Mark Durrah ha aggiunto che in molti titoli multiplayer l'esperienza narrativa può essere annacquata a causa dei mondi condivisi. "Si può trovare una soluzione a questo, ma bisogna costruirla nel nucleo centrale del gioco. È proprio quello che abbiamo cercato di fare con Anthem. È quello che definiamo 'il nostro mondo, la mia storia'".

In sostanza la struttura online verrà esaltata al di fuori dell'hub centrale del gioco, mentre l'esperienza single player si svilupperà all'interno della base. "In questo modo siamo in grado di combinare l'impatto e l'azione di una storia single player con il divertimento di collaborare insieme agli amici nei combattimenti".

Secondo quanto indicato dalla sceneggiatrice Cathleen Rootsaert, Anthem è stato pensato in modo da poter supportare nuove storie negli anni a venire. Questi contenuti spazieranno da nuovi momenti riferiti a uno specifico personaggi ad eventi che coinvolgeranno il mondo di gioco nel suo insieme, ma ci saranno anche vere e proprie trame aggiuntive.

 

Facciamo ora la conoscenza più ravvicinata dei quattro tipi di Exo-Suit disponibili nel gioco: si tratta delle tute meccanizzate utilizzabili dai protagonisti, chiamate Javelin, che consentono di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.

L'utilizzo di un particolare Javelin fornisce caratteristiche specifiche, di fatto rappresentando una sorta di classe peculiare per il combattente in questione, anche se le statistiche di ognuna possono essere modificate con l'evoluzione del personaggio. Le quattro categorie principali sono:

- Ranger: il classico combattente medio, in grado di cavarsela un po' in ogni situazione ma senza essere particolarmente specializzato in alcun approccio specifico

 

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- Colossus: è il tank della situazione. L'enorme corazza e il pesante armamento lo rendono adatto all'assalto e al combattimento in mischia anche con grandi quantità di nemici

 

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- Interceptor: non ci sono molte informazioni al riguardo, ma sembra essere il Javelin meno protetto in termini di armatura, dunque probabilmente più agile e veloce

 

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- Storm: anche di questo non ci sono informazioni precise, ma a giudicare dall'immagine che lo riguarda, sembra sia dotato di abilità speciali che lo rendono un po' una sorta di "mago" del gruppo, probabilmente specializzato in attacchi a distanza.

 

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Modificato da AngelDevil

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Tramite le pagine di GameSpot USA, Mark Darrah di BioWare ha confermato che Anthem sarà un gioco Always Online e dunque richiederà una connessione continua alla rete per giocare, anche nel caso si decida di affrontare l'avventura da soli.

 

In mancanza di una connessione non sarà possibile avviare il gioco, il quale sarà fortemente legato all'infrastruttura online di Electronic Arts, con la necessità di comunicare continuamente con i server.

 

Darrah ha poi specificato che il team di sviluppo sta ancora valutando la possibilità di inserire il PvP, ma che in ogni caso non è una feature pianificata.

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La notizia migliore è quella che non avrà il PVP, o almeno non al lancio, insomma non è stato pensato per questo..

Ergo punteranno tutto sul mondo di gioco, la lore, la storia ecc ecc.... È bioware in questo è una garanzia.

Si, per me il PVP possono anche non aggiungerlo. Me lo immagino tipo un Wareframe ultra potenziato.

PhoneyMussel.png

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  • Game is online only.
  • No loot boxes.
  • Potentially one game for the series. Mapped out to be a service.
  • 30 FPS on consoles. Uncapped on PC.
  • Voiced human playable character.
  • No recruitable party members. Game will be harder to play solo.
  • All stats are based in the suits. No reason to make new characters.
  • Microtransactions are cosmetic only "forever".
  • Can't customize character after initial creation (at launch)-----> brutta sta cosa, pensavo ad un inizio con una tuta grezza stile Iron Man uscito dalle caverna fino ad arrivare all Mark L :asd:
  • World is not gated. One large open world.
  • TBA on cross-platform play.
  • No plans for Switch.
  • No PVP.
  • Dialogue trees are in the game but are simpler than previous implementations.
  • There is a height limit in the game for flight.
  • Can't steal loot.
  • Story is less Sci-Fi focused than Mass Effect.
  • At any point you can enter "Hover Mode" with a button press.
  • Gender will have a minor design differences for lighter suits but won't for heavy ones.
  • Tutorial is based on the Ranger suit. Halfway through the critical path you will gain access to all 4 suits.
  • GI Impressions point to the story being divided up into two components. FPS exploration of the city (think Normandy or Skyhold) where you talk with NPCs and make choices (this area is single player only). Rest of the story being events in the shared co-op world.
  • More focus on unique personalities and interactions for NPCs. Think of the events with your crew in the ME3 Citadel DLC.
  • Bioware wants to alleviate frustrations folk have with co-op games.
  • You will fight that Spider boss seen in the EA demo multiple times. Either for loot or through reuse in latter missions, GI staff wasn't sure.

anthem-preorder-deluxe-v12.jpg.adapt.cro

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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30 fps per un gioco cosi non sono pochini? Comunque ottima notizia questa del non pvp, cosi si concentrano per bene su trama e interazione cooperativa con gli altri giocatori, tanto ci sono trilioni di giochi col pvp e l'ennesima concorrente non è buona cosa. Probabilmente vorranno pure testare l'utenza, magari se farà il boom e i server saranno pieni, introdurranno il pvp

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30 fps per un gioco cosi non sono pochini? Comunque ottima notizia questa del non pvp, cosi si concentrano per bene su trama e interazione cooperativa con gli altri giocatori, tanto ci sono trilioni di giochi col pvp e l'ennesima concorrente non è buona cosa. Probabilmente vorranno pure testare l'utenza, magari se farà il boom e i server saranno pieni, introdurranno il pvp

Open world che si estende su area e terra per chissà quanti KM.

 

60 FPS sono impossibili.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Si anche io ho notato un vistoso downgrade rispetto all anno scorso.. Tutto un po meno epico!

 

Però resto dell idea che questo sarà un gioco da prendere..

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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