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Anthem


AngelDevil

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  Il 10/06/2018 at 19:33, x-raider ha scritto:

Ma credo sia colpa del filmato che hanno mostrato l'anno scorso, che era chiaramente un filmato prerenderizzato che simulava il gameplay. Giocoforza la versione finale sarà diversa. In particolare la visuale è più ravvicinata

 

Ma è ovvio che è così. Se ancora guardate un E3 sperando che la grafica finale sia quella mostrata avete dei problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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  • 3 settimane dopo...

Risponendo brevemente alla domanda di un fan su Twitter, Darrah ha confermato che il ciclo giorno/notte influenzerà i comportamenti dei nemici che affronteremo all'interno di Anthem. Purtroppo, non ci viene fornita una panoramica più ampia su questo aspetto, ma è già interessante pensare a come ciò si andrà a riflettere sulla dinamicità del gameplay. È possibile che, come accade in altri titoli, anche in Anthem alcuni nemici appariranno solo di notte e viceversa.

2124775.png

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  Il 06/07/2018 at 17:54, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Che poi wildlands per finirlo al 100% mi ha tenuto impegnato per 70 ore, per il resto ha un PVP tra i migliori di questa generazione.

Comunque questo è completamente diverso da quello.. due generi separati proorio.

Era fighissimo anche il pvp di G.R. Future soldier sulla 360...

L'ho amato 😭

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Inviato (modificato)

Negli ultimi periodi Electronic Arts e BioWare stanno rivelando non poche informazioni inedite su Anthem.

 

In queste ore quindi il producer Mark Darrah, rispondendo ai fan su Twitter, ha rivelato davvero molte novità sul titolo.

  • Le armature Javelin non soltanto possiedono della gran tecnologia al loro interno ma anche della magia all’interno, elemento presente nel mondo di gioco.
  • Il titolo appartiene infatti al Science Fantasy.
  • L’ambientazione di gioco sarà varia, non proporrà infatti solo caverne e foreste.
  • Alcuni Javelin fanno uso di armi da mischia senza munizioni.
  • Le cutscene non possono essere saltate ma sono decisamente poche.
  • L’intero ciclo giorno/notte dovrebbe durare meno di un’ora di gioco.
  • I nemici cambieranno atteggiamento in base all’orario della giornata.
  • BioWare starebbe pensando al supporto di salvataggi cross platform.
  • Ogni Javelin ha un’abilità Ultimate.
  • Sarà presente il viaggio rapido.
  • Al lancio non ci saranno build che fanno uso esclusivo del melee.
  • Sott’acqua è possibile restare senza l’ossigeno dell’armatura.
  • La barra blu presente nei gameplay è lo scudo che si rigenera con il passare del tempo.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

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  Il 06/07/2018 at 15:46, XRT ArrO ha scritto:

È un azzardo comprare titoli del genere al D1... cosa garantisce la longevità del titolo?

Magari è divertente le prime 30 ore e poi fa la polvere come Ghost Recon Wildlands

E' un titolo che richiama le meccaniche di destiny e the division, sarà un gioco pesantemente supportato dopo il lancio con espansioni e oggetti vari quindi almeno sulla longevità direi di stare tranquilli. Per ora non ho visto grossi difetti a livello di gameplay bisogna però vedere l'end game come è gestito fin da subito. Come ho appena scritto sarà supportato da molti contenuti l'unico cruccio è come saranno implementati

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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  Il 07/07/2018 at 06:15, Shadowlord ha scritto:

E' un titolo che richiama le meccaniche di destiny e the division, sarà un gioco pesantemente supportato dopo il lancio con espansioni e oggetti vari quindi almeno sulla longevità direi di stare tranquilli. Per ora non ho visto grossi difetti a livello di gameplay bisogna però vedere l'end game come è gestito fin da subito. Come ho appena scritto sarà supportato da molti contenuti l'unico cruccio è come saranno implementati

A quanto si legge su internet ci saranno eventi stagionali per sbloccare skin/oggetti unici.

Ma non dimentichiamoci che a febbraio 2019 avremo tra le mani titoloni perciò dire oggi, a 6 mesi dall'uscita che Anthem reggerà il paragone è da amanti del genere.

Sono d'accordo con voi, gr wildlands l'ho giocato "poco"

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