Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 bel gioco, sicuramente da prendere anche questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Ma credo sia colpa del filmato che hanno mostrato l'anno scorso, che era chiaramente un filmato prerenderizzato che simulava il gameplay. Giocoforza la versione finale sarà diversa. In particolare la visuale è più ravvicinata Ma è ovvio che è così. Se ancora guardate un E3 sperando che la grafica finale sia quella mostrata avete dei problemi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Magari il gameplay non era mostrato su onex😂😂😂Scherzo,peró potrebbe essere🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Nope. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Se era mostrato su One X l'anno scorso lo è anche quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Avete ragione 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 5 Luglio 2018 Condividi Inviato 5 Luglio 2018 In veritá biowere ha piu volte dichiarato che la versione finale non subirà nessun downgrade.Io non so voi ma non ho notato differenze grafiche rispetto al primo trailer.. O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 (modificato) mamma che spettacolo sempre più ansioso di metterci su le mani... Modificato 6 Luglio 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 mamma che spettacolo sempre più ansioso di metterci su le mani...Siamo in 3.Io te e la mia xbox one x😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Che simulatore di noia...Mamma mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Risponendo brevemente alla domanda di un fan su Twitter, Darrah ha confermato che il ciclo giorno/notte influenzerà i comportamenti dei nemici che affronteremo all'interno di Anthem. Purtroppo, non ci viene fornita una panoramica più ampia su questo aspetto, ma è già interessante pensare a come ciò si andrà a riflettere sulla dinamicità del gameplay. È possibile che, come accade in altri titoli, anche in Anthem alcuni nemici appariranno solo di notte e viceversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 ricorda più MH che Destiny ^^; Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 (modificato) È un azzardo comprare titoli del genere al D1... cosa garantisce la longevità del titolo?Magari è divertente le prime 30 ore e poi fa la polvere come Ghost Recon Wildlands Modificato 6 Luglio 2018 da XRT ArrO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Mah il PVP di Willdlands è tutt'altro da polvere. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Che poi wildlands per finirlo al 100% mi ha tenuto impegnato per 70 ore, per il resto ha un PVP tra i migliori di questa generazione.Comunque questo è completamente diverso da quello.. due generi separati proorio. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Che poi wildlands per finirlo al 100% mi ha tenuto impegnato per 70 ore, per il resto ha un PVP tra i migliori di questa generazione.Comunque questo è completamente diverso da quello.. due generi separati proorio.Era fighissimo anche il pvp di G.R. Future soldier sulla 360...L'ho amato 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2018 (modificato) Negli ultimi periodi Electronic Arts e BioWare stanno rivelando non poche informazioni inedite su Anthem. In queste ore quindi il producer Mark Darrah, rispondendo ai fan su Twitter, ha rivelato davvero molte novità sul titolo.Le armature Javelin non soltanto possiedono della gran tecnologia al loro interno ma anche della magia all’interno, elemento presente nel mondo di gioco.Il titolo appartiene infatti al Science Fantasy.L’ambientazione di gioco sarà varia, non proporrà infatti solo caverne e foreste.Alcuni Javelin fanno uso di armi da mischia senza munizioni.Le cutscene non possono essere saltate ma sono decisamente poche.L’intero ciclo giorno/notte dovrebbe durare meno di un’ora di gioco.I nemici cambieranno atteggiamento in base all’orario della giornata.BioWare starebbe pensando al supporto di salvataggi cross platform.Ogni Javelin ha un’abilità Ultimate.Sarà presente il viaggio rapido.Al lancio non ci saranno build che fanno uso esclusivo del melee.Sott’acqua è possibile restare senza l’ossigeno dell’armatura.La barra blu presente nei gameplay è lo scudo che si rigenera con il passare del tempo. Modificato 7 Luglio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Luglio 2018 Condividi Inviato 7 Luglio 2018 È un azzardo comprare titoli del genere al D1... cosa garantisce la longevità del titolo?Magari è divertente le prime 30 ore e poi fa la polvere come Ghost Recon WildlandsE' un titolo che richiama le meccaniche di destiny e the division, sarà un gioco pesantemente supportato dopo il lancio con espansioni e oggetti vari quindi almeno sulla longevità direi di stare tranquilli. Per ora non ho visto grossi difetti a livello di gameplay bisogna però vedere l'end game come è gestito fin da subito. Come ho appena scritto sarà supportato da molti contenuti l'unico cruccio è come saranno implementati Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 7 Luglio 2018 Condividi Inviato 7 Luglio 2018 Ma quanto mostrato al E3 su che hw girava? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Luglio 2018 Condividi Inviato 7 Luglio 2018 Mhhh un armatura specializzata nel corpo a corpo? Mi piacerebbe molto, è nel mio stile Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 7 Luglio 2018 Condividi Inviato 7 Luglio 2018 armature da poter scegliere,armi da mischia.....mi si sta' avvicinando a warframe come idee e la cosa e' molto interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Luglio 2018 Condividi Inviato 7 Luglio 2018 quoto al 100% Mah il PVP di Willdlands è tutt'altro da polvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Luglio 2018 Condividi Inviato 7 Luglio 2018 Informazioni interessantissime, magia e ulteriori ambientazioni oltre a quelle già mostrate (grotte, giungle e mari), rendono il mondo ancora più vasto... A questo punto mi aspetto mission nel deserto e magari nello spazio nell'endgame! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 7 Luglio 2018 Condividi Inviato 7 Luglio 2018 E' un titolo che richiama le meccaniche di destiny e the division, sarà un gioco pesantemente supportato dopo il lancio con espansioni e oggetti vari quindi almeno sulla longevità direi di stare tranquilli. Per ora non ho visto grossi difetti a livello di gameplay bisogna però vedere l'end game come è gestito fin da subito. Come ho appena scritto sarà supportato da molti contenuti l'unico cruccio è come saranno implementatiA quanto si legge su internet ci saranno eventi stagionali per sbloccare skin/oggetti unici.Ma non dimentichiamoci che a febbraio 2019 avremo tra le mani titoloni perciò dire oggi, a 6 mesi dall'uscita che Anthem reggerà il paragone è da amanti del genere. Sono d'accordo con voi, gr wildlands l'ho giocato "poco" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.