MASTERFOX360 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 chi l ha preso su CDkeys ha diritto pure ad una copia di AC: Unity contatate il supporto per il codiceIn che senso? Basta scrivere a loro? Cosa di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 cmq... io ho scaricato, 5gb. nn era 30? 30 GB era soltanto un'indicazione per lo spazio richiesto, tenendo conto futuri aggiornamenti e DLC L'avevo sempre scritto, solo che ipotizzavo sui 7 giga ma invece è di 5.24 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fhob93 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Salve ragazzi, una domanda: per chi invece l'ha ordinato su press start? si hanno notizie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Appena preso su Singapore, il gioco è disponibile per chi fosse interessato.... Penso anche ad Hong Kong a questo punto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 bon preso su cdkeys come detto da voi. con sconto nuovo utente lho pagato 22 euro circa. cazzarola ci ho messo piu tempo ad acquistarlo che a scaricarlo... paglia e poi vedo se riesco a provarlo.stay tunedParte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 In che senso? Basta scrivere a loro? Cosa di preciso? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaetriK Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Così, giusto per completezza. A me doveva arrivare il 7 dicembre, han provato a consegnarmelo ma non c'era nessuno a casa (il lavoro dannato).Gli adesivi La retail cartonata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Appena preso su Singapore, il gioco è disponibile per chi fosse interessato.... Penso anche ad Hong Kong a questo punto! url sullo store? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 ragazzi questa è la versione digitale o quella fisica?non ci capisco molto in questo caso?https://www.microsoft.com/en-HK/store/p/playerunknowns-battleground-game-preview/C0MN5DN8KR3F Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 ragazzi questa è la versione digitale o quella fisica?non ci capisco molto in questo caso?https://www.microsoft.com/en-HK/store/p/playerunknowns-battleground-game-preview/C0MN5DN8KR3FÈ la versione fisica, nel senso che ti arriva il disco a casa e all'interno c'è il codice.. Quindi nn puoi prenderla su store esteri.. Per prenderla da store esteri devi aspettare che sia scaricabile da xbox store... Nn so se dallo store di honk Kong sia già scaricabile, in Italia lo sarà da mezzanotte.. Dipende dal fuso orario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaetriK Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 È la versione fisica, nel senso che ti arriva il disco a casa e all'interno c'è il codice.. Quindi nn puoi prenderla su store esteri.. Per prenderla da store esteri devi aspettare che sia scaricabile da xbox store... Nn so se dallo store di honk Kong sia già scaricabile, in Italia lo sarà da mezzanotte.. Dipende dal fuso orario Leggendo in giro, a quanto pare, certa gente l'ha comprato sullo store italiano ma da un po' é scomparso.Senza contare che in molti stanno già giocando, come finisco di scarcare il 1,7 gb che mi mancano provo a loggare.Rotto il D1 totalmente a caso :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Quanto pesa in totale il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaetriK Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Quanto pesa in totale il gioco? 5.24gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 5.24gbAppena?????? O.oMa che è na demo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) No è un game prewiew I futuri aggiornamenti potranno far aumentare lo spazio di molto (fino a 30 dicono) Modificato 11 Dicembre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 No è un game prewiew I futuri aggiornamenti potranno far aumentare lo spazio di molto (fino a 30 dicono)Vabbe meglio così,almeno stasera ci gioco subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Ne parlano bene sto vedendo uno streaming adesso, niente lag, niente server che crashano e soprattutto niente cheater Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 5gb di texture in HD non è poco affatto. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Ne parlano bene sto vedendo uno streaming adesso, niente lag, niente server che crashano e soprattutto niente cheater Io sto guardando gianniplay È scarso forte scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) Ho visto qualche streaming, ammetto che mi aspettavo una situazione peggiore su Xbox One Fat/S, meglio così.Non mi sembra di aver visto problemi di qualche tipo Modificato 11 Dicembre 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Io sto guardando gianniplay È scarso forte scherzoera un video per i miei amici in chat... perché nn credevano al fatto che "nn si può mirare" sarà un bug raga, nn lo so, ma nn si può mirare.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezael87 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 era un video per i miei amici in chat... perché nn credevano al fatto che "nn si può mirare" sarà un bug raga, nn lo so, ma nn si può mirare..Per mirare devi premere 2 volte Lt per portare l arma alla spalla e vedere dal mirino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Ho visto qualche streaming, ammetto che mi aspettavo una situazione peggiore su Xbox One Fat/S, meglio così.Non mi sembra di aver visto problemi di qualche tipo Da quello che ho letto potrebbero esserci cali di frame al lancio con il paracadute e quando entri nelle città. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezael87 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Da quello che ho letto potrebbero esserci cali di frame al lancio con il paracadute e quando entri nelle città.Quando ci si lancia cala parecchio per il resto una volta a terra è ottimo e giocabilissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Sto vedendo lo streaming di un asiatico vestito come un pilota della seconda guerra mondiale XD, è anche forte Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.