Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sembra che nelle edizioni Xbox One è possibile usare una tastiera per compiere una serie di operazioni, come camminare, vedere la mappa o le impostazioni avanzate dal menu.

 

A quanto pare basta collegare una tastiera alla porta USB della vostra console e potrete eseguire alcune azioni. Ad esempio premendo "O" prima di una battaglia avrete accesso ad un menu come accade su PC, mentre usando i tasti "WASD" potrete far camminare il vostro personaggio. Diverso il discorso per il mouse, il quale non è supportato e quindi non potrete usare la mira o sparare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cassa rifornimenti

https://youtu.be/wC6ZUgAn9Hs

Purtroppo ho tagliato il video troppo e non si vede la parte degli items che contiene : cartucce,armi ( un m4, kar, uzi), caschetto livello 3 e altro che non ricordo XD

Se qualcuno volesse fare squadra , mi può aggiungere ;) gioco prevalentemente la sera verso le 21 fino alle 23 più o meno , ma non sempre ( sicuro il venerdì e il martedi ci sono) ;)


Sono quelli del pc perche sul gioco ancora non ci sono queste opzioni

non credo le implementeranno su console, almeno spero per la qualità grafica , altrimenti finisce come su pc con gente che mette tutto al minimo per killarti da chilometri di distanza

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io credo che lo prenderò nonostante tutto, il gioco mi ispira.

Detto questo è già partita la solita campagna mediatica fatta di haters rompiballe nerd vari che urla allo schifo e allo scandalo anche se stiamo parlando di un game preview. Fu lo stesso per Ark o Conan? Forse no dato che quelle non erano esclusive MS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono sicuro che le cose nn stanno male come si dice sul web, ma si sa ora ci si affida alle parole di DF, e Xbox in generale cmq in Italia sappiamo come viene percepita

Ieri avevo xbox one S oggi ho preso la X e la differenza di fluidità è nettamente superiore e anche nei caricamenti di texture etc.

Per ora mi ha freezzato solo 1 volta il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono sicuro che le cose nn stanno male come si dice sul web, ma si sa ora ci si affida alle parole di DF, e Xbox in generale cmq in Italia sappiamo come viene percepita

Rosicano perché il gioco più giocato degli ultimi tempi è esclusiva console Xbox, molto semplice. :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri avevo xbox one S oggi ho preso la X e la differenza di fluidità è nettamente superiore e anche nei caricamenti di texture etc.

Per ora mi ha freezzato solo 1 volta il game.

Su oneX il gioco gira in 4k nativo con texture ottime, hdr e profondita di campo leggermente ridotta rispetto alla versione pc. Probabilmente a causa di scarsa ottimizzaziome sulla cpu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa ma il gioco si trova nei negozi oppure è ordinabile solo tramite microsoft?

 

Amazon lo vende: https://www.amazon.it/Xbox-One-PlayerUnknowns-Battlegrounds-Day-One/dp/B077NMJLL4

 

Penso che anche Gamestop lo venda, tanto in ogni caso è pur sempre in digitale.

 

Sapete se più avanti modificheranno lo schema dei tasti? Secondo me è ancora troppo articolato, per il resto (lag, bag, cali di frame, etc..) gran gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto qualche partitella ieri sera, e devo dire che nonostante girasse su una one fat non mi è sembrato così terribile come dicono nel web.

Certo, la grafica si vede che è downgradata ma confido in futuri aggiornamenti per un ottimizzazione migliore

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta una partitina ieri, non male sopratutto in team. Ho trovato però abbastanza difficile colpire un avversario, eravamo in due su una tesa di scale, io non prendevo lui e lui ciccava me.

 

All aperto poi senza un ottica è davvero difficile centrare l'obbiettivo alla distanza, l'unica cosa che mi ha dato un pochino fastidio è il frame rate molto ballerino( xbox one stock).

 

Sicuramente il gioco ha ottime le potenzialità, un buon acquisto. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con tutti e due, anche a me alla fine (xbox one stock) non è sembrato così terribile graficamente. Certo se parli con chi lo gioca su pc a 120fps (mettendo tutto al minimo con una scheda grafica da 400 euro!) ti dirà che è uno schifo.

E' vero, è difficilissimo colpire, ma credo che sia necessario andare nelle impostazioni e settare a modo la velocità con cui si vuole la visuale etc. In questo non si sono sforzati molto durante il porting.

 

Io stasera sono di nuovo a giocare dalle 17.30 (se non mi chiamano 700 persone come ieri! Maledetti! :D ) se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è bracco1981

Link al commento
Condividi su altri siti

se disattivate le clip , la situazione in Frame Rate migliora

https://forums.playbattlegrounds.com/topic/125403-pubg-xbox-performance-appears-to-improve-by-turning-off-game-dvrcapture-on-both-xb1x-xb1/


Fatta una partitina ieri, non male sopratutto in team. Ho trovato però abbastanza difficile colpire un avversario, eravamo in due su una tesa di scale, io non prendevo lui e lui ciccava me.

 

All aperto poi senza un ottica è davvero difficile centrare l'obbiettivo alla distanza, l'unica cosa che mi ha dato un pochino fastidio è il frame rate molto ballerino( xbox one stock).

 

Sicuramente il gioco ha ottime le potenzialità, un buon acquisto. :)

l'ottica si trova in giro per la mappa ;) ce ne sono varie, basta poi cliccare nell'inventario due volte x e automaticamente la mod va sull'arma compatibile ;)

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...