Tomahawk Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Ragazzi ma esiste l'edizione digitale oppure è solo su DVD? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracco Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Ragazzi ma esiste l'edizione digitale oppure è solo su DVD?Io l'ho comprato dallo store microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Io l'ho comprato dallo store microsoft Denghiù Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Ragazzi ma esiste l'edizione digitale oppure è solo su DVD?veramente è il contrario... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 per le statistiche assicurati di selezionare server europeo (EU) non NA ( nord america) . Si la personalizzazione è scialba https://youtu.be/nAEZAeq0qts Altro video XDMa sto giocando sui server EU. A meno che il tutto non sia impostato alla rovescia. Cosa che non credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Sembra che nelle edizioni Xbox One è possibile usare una tastiera per compiere una serie di operazioni, come camminare, vedere la mappa o le impostazioni avanzate dal menu. A quanto pare basta collegare una tastiera alla porta USB della vostra console e potrete eseguire alcune azioni. Ad esempio premendo "O" prima di una battaglia avrete accesso ad un menu come accade su PC, mentre usando i tasti "WASD" potrete far camminare il vostro personaggio. Diverso il discorso per il mouse, il quale non è supportato e quindi non potrete usare la mira o sparare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 che setting sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Hanno aggiornato? Perché ieri non erano così. BTW il gioco ha pure problemi di HDR, nella versione del gioco al tramonto sbarella la luminosità. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Sono quelli del pc perche sul gioco ancora non ci sono queste opzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) cassa rifornimenti https://youtu.be/wC6ZUgAn9HsPurtroppo ho tagliato il video troppo e non si vede la parte degli items che contiene : cartucce,armi ( un m4, kar, uzi), caschetto livello 3 e altro che non ricordo XDSe qualcuno volesse fare squadra , mi può aggiungere gioco prevalentemente la sera verso le 21 fino alle 23 più o meno , ma non sempre ( sicuro il venerdì e il martedi ci sono) Sono quelli del pc perche sul gioco ancora non ci sono queste opzioninon credo le implementeranno su console, almeno spero per la qualità grafica , altrimenti finisce come su pc con gente che mette tutto al minimo per killarti da chilometri di distanza Modificato 13 Dicembre 2017 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Fatta una partita veloce ieri sera su X, morto per restringimento area uff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Allora io credo che lo prenderò nonostante tutto, il gioco mi ispira.Detto questo è già partita la solita campagna mediatica fatta di haters rompiballe nerd vari che urla allo schifo e allo scandalo anche se stiamo parlando di un game preview. Fu lo stesso per Ark o Conan? Forse no dato che quelle non erano esclusive MS... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Il gioco è stato sovraesposto mediaticamente.. E quindi anche i problemi tecnici.. Dal canto suo Microsoft forse poteva aspettare un po' di più visto che aveva gli occhi del mondo addosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Il gioco è stato sovraesposto mediaticamente.. E quindi anche i problemi tecnici.. Dal canto suo Microsoft forse poteva aspettare un po' di più visto che aveva gli occhi del mondo addossoSu one x va da dio MOLTO meglio rispetto a s 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Su one x va da dio MOLTO meglio rispetto a sMa sono sicuro che le cose nn stanno male come si dice sul web, ma si sa ora ci si affida alle parole di DF, e Xbox in generale cmq in Italia sappiamo come viene percepita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Ma sono sicuro che le cose nn stanno male come si dice sul web, ma si sa ora ci si affida alle parole di DF, e Xbox in generale cmq in Italia sappiamo come viene percepitaIeri avevo xbox one S oggi ho preso la X e la differenza di fluidità è nettamente superiore e anche nei caricamenti di texture etc.Per ora mi ha freezzato solo 1 volta il game. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Ma sono sicuro che le cose nn stanno male come si dice sul web, ma si sa ora ci si affida alle parole di DF, e Xbox in generale cmq in Italia sappiamo come viene percepitaRosicano perché il gioco più giocato degli ultimi tempi è esclusiva console Xbox, molto semplice. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezael87 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Ieri avevo xbox one S oggi ho preso la X e la differenza di fluidità è nettamente superiore e anche nei caricamenti di texture etc.Per ora mi ha freezzato solo 1 volta il game.Su oneX il gioco gira in 4k nativo con texture ottime, hdr e profondita di campo leggermente ridotta rispetto alla versione pc. Probabilmente a causa di scarsa ottimizzaziome sulla cpu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Volevo chiedervi una cosa ma il gioco si trova nei negozi oppure è ordinabile solo tramite microsoft? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Volevo chiedervi una cosa ma il gioco si trova nei negozi oppure è ordinabile solo tramite microsoft? Amazon lo vende: https://www.amazon.it/Xbox-One-PlayerUnknowns-Battlegrounds-Day-One/dp/B077NMJLL4 Penso che anche Gamestop lo venda, tanto in ogni caso è pur sempre in digitale. Sapete se più avanti modificheranno lo schema dei tasti? Secondo me è ancora troppo articolato, per il resto (lag, bag, cali di frame, etc..) gran gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djkenta Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Fatto qualche partitella ieri sera, e devo dire che nonostante girasse su una one fat non mi è sembrato così terribile come dicono nel web.Certo, la grafica si vede che è downgradata ma confido in futuri aggiornamenti per un ottimizzazione migliore Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Fatta una partitina ieri, non male sopratutto in team. Ho trovato però abbastanza difficile colpire un avversario, eravamo in due su una tesa di scale, io non prendevo lui e lui ciccava me. All aperto poi senza un ottica è davvero difficile centrare l'obbiettivo alla distanza, l'unica cosa che mi ha dato un pochino fastidio è il frame rate molto ballerino( xbox one stock). Sicuramente il gioco ha ottime le potenzialità, un buon acquisto. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracco Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Concordo con tutti e due, anche a me alla fine (xbox one stock) non è sembrato così terribile graficamente. Certo se parli con chi lo gioca su pc a 120fps (mettendo tutto al minimo con una scheda grafica da 400 euro!) ti dirà che è uno schifo.E' vero, è difficilissimo colpire, ma credo che sia necessario andare nelle impostazioni e settare a modo la velocità con cui si vuole la visuale etc. In questo non si sono sforzati molto durante il porting. Io stasera sono di nuovo a giocare dalle 17.30 (se non mi chiamano 700 persone come ieri! Maledetti! ) se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è bracco1981 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 se disattivate le clip , la situazione in Frame Rate migliora https://forums.playbattlegrounds.com/topic/125403-pubg-xbox-performance-appears-to-improve-by-turning-off-game-dvrcapture-on-both-xb1x-xb1/Fatta una partitina ieri, non male sopratutto in team. Ho trovato però abbastanza difficile colpire un avversario, eravamo in due su una tesa di scale, io non prendevo lui e lui ciccava me. All aperto poi senza un ottica è davvero difficile centrare l'obbiettivo alla distanza, l'unica cosa che mi ha dato un pochino fastidio è il frame rate molto ballerino( xbox one stock). Sicuramente il gioco ha ottime le potenzialità, un buon acquisto. l'ottica si trova in giro per la mappa ce ne sono varie, basta poi cliccare nell'inventario due volte x e automaticamente la mod va sull'arma compatibile Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.