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PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

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Comunque cercando in internet dicono che togliendo dalle opzioni xbox il game dvr,si guadagni un po piu di fluidità e di fps.

 

Come ho più volte ribadito, anche nelle dirette su mixer e twitch , è solo un effetto placebo ;) La parte di Ram che gestisce il DVR e il sistema operativo della console è inaccessibile per gli sviluppatori , ecco perchè su 8 Gb loro ne possono sfruttare per i giochi 'solo' 7 . Quindi disattivandolo non si ottiene nessun miglioramento in quanto l'engine del gioco non intacca minimamente la parte ( stack) dove risiede la funzione di registrazione . L'ho ribadito anche sul forum ufficiale e la tesi mi è stata confermata anche da uno sviluppatore indie ;) Quindi , in attesa di patch ( belle grosse) , inutile ossessionarsi su questa cavolata ;)

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

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Come ho più volte ribadito, anche nelle dirette su mixer e twitch , è solo un effetto placebo ;)

 

Il discorso che hai fatto è giusto ma è già capitato che in alcune versioni di un gioco il GameDVR dava problemi.

 

Ad esempio ricordo che con il primo Destiny dopo un aggiornamento il gioco scattava con il GameDVR attivo, questo fino a quando Bungie ha rilasciato una successiva patch che lo sistemava. Sempre se non lo confondo con un altro gioco.

 

 

Ovvio non è che il framerate migliori sempre se si disattiva il GameDVR, proprio per il discorso che hai fatto.

 

:)

Modificato da Tekwar
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Riguardo al dvr, mi è capitato con la S di salvare una clip dove ho impostato io il tempo di registrazione perché avevo fatto 2 Kill di fila in meno di 5 minuti, sono morto poco dopo e allora sono andato a rivedere la clip, e ho notato che la stava uploadando mentre giocavo, era ancora a metà upload. Probabilmente genera lag.

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Come ho più volte ribadito, anche nelle dirette su mixer e twitch , è solo un effetto placebo ;) La parte di Ram che gestisce il DVR e il sistema operativo della console è inaccessibile per gli sviluppatori , ecco perchè su 8 Gb loro ne possono sfruttare per i giochi 'solo' 7 . Quindi disattivandolo non si ottiene nessun miglioramento in quanto l'engine del gioco non intacca minimamente la parte ( stack) dove risiede la funzione di registrazione . L'ho ribadito anche sul forum ufficiale e la tesi mi è stata confermata anche da uno sviluppatore indie ;) Quindi , in attesa di patch ( belle grosse) , inutile ossessionarsi su questa cavolata ;)

Peró nel forum ufficiale è stato sticcato dai moderatori questo argomento..

E piu siti hanno confermato che disattivandolo piccoli benefici si ottengono...

Comunque se lo dici tu ok :)

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Peró nel forum ufficiale è stato sticcato dai moderatori questo argomento..

E piu siti hanno confermato che disattivandolo piccoli benefici si ottengono...

Comunque se lo dici tu ok :)

ma figurati , io non metto in dubbio niente semplicemente lavorando da un po nel mondo dell ingegneria informatica, sviluppando software, se un'area della memoria è interdetta allo sviluppatore non è che causa problemi al gioco o quel che sia , proprio perché io sviluppatore non ci posso accedere quindi il flusso dati non passerà mai in quella porzione di area ;) Basta disattivare il caricamente automatico delle clip questo si , perchè siccome carica poi in automatico ovvio che mangi banda ... ma la questione DVR in se non ha proprio senso ;)

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

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ma figurati , io non metto in dubbio niente semplicemente lavorando da un po nel mondo dell ingegneria informatica, sviluppando software, se un'area della memoria è interdetta allo sviluppatore non è che causa problemi al gioco o quel che sia , proprio perché io sviluppatore non ci posso accedere quindi il flusso dati non passerà mai in quella porzione di area ;) Basta disattivare il caricamente automatico delle clip questo si , perchè siccome carica poi in automatico ovvio che mangi banda ... ma la questione DVR in se non ha proprio senso ;)

Magari la registrazione continua pesa sulla CPU e non mi parrebbe affatto strano, questa procedura potrebbe sgravare un filo il processore nelle zone a calcolo piu complesso.. (inizio/aereo)

 

Di certo cambia su per giu zero, ma che sia solo focus sulla ram non ne sono certo.

Gpan81.png

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Riguardo al dvr, mi è capitato con la S di salvare una clip dove ho impostato io il tempo di registrazione perché avevo fatto 2 Kill di fila in meno di 5 minuti, sono morto poco dopo e allora sono andato a rivedere la clip, e ho notato che la stava uploadando mentre giocavo, era ancora a metà upload. Probabilmente genera lag.

La stavi salvando con un compagno a terra agonizzante vergognati :D :D :D :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Xbox Players,

We are glad players are enjoying PUBG in Xbox Game Preview and we appreciate all of the great feedback we’ve received. We take listening and reacting to our player base seriously, and we will work with our community to find opportunity to continually improve the player experience while in “XGP” and beyond.

 

Please continue to bring your feedback, questions and enthusiasm to: https://forums.playbattlegrounds.com/forum/178-xbox/

 

This patch will be live at 1AM PST / 10AM CET / 6PM KST. Please restart your Xbox after the patch goes live to get the update.

Here are the first of many Xbox-focused patch notes to come:

 

Gameplay

  • Gas can now be used while on bike or bike with sidecar

UI/UX

  • Equipment icons on HUD will now be visible
  • Player icon is now more clearly visible on the world map
  • UI prompts now appear when reload and enter a vehicle options are present

Character

  • Tweaked hair color options

Animation

  • Cleaned up sidecar passenger animations in first person view
  • Fixed player camera issues while a passenger on the backseat of a Buggy
  • Addressed arm animations specific to holding some weapons
  • Character now correctly faces the proper direction when stopping while swimming

Others

  • First pass visual and performance improvements
  • Slightly improved anti-aliasing on Xbox One and Xbox One S
  • Localization updates for Vietnamese, Spanish,(Spain/Mexico)
  • Controls on motorcycle no longer inverted
  • Keyboard functionality is disabled

Bug Fixes

  • Fixed instances of player nametags not properly displaying in the lobby during Squad and Duo play
  • Fixed minor animation while crouching and prone
  • Fixed issues where curtains on windows block line of sight of players in the TPP mode
  • Fixed an issue where when Squad leader left the party, voice chat ceased to function as intended
  • Fixed issue where players could lean out of vehicles even when obstructed
  • Fixed collision of cardboard boxes in Yasnaya city
  • Fixed typo in the controller guide
  • Other minor fixes

Thank you again from all of us at the team.

See you in-game,

The PUBG Development and Community Team

Modificato da Tekwar
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Secondo me nella parte finale dovrebbero fare come fortnite, ovvero che la bolla di stringe fino a diventare un buco minuscolo, così facendo sprona i giocatori all'ingaggio a fuoco.

Su PUBG verso la fine anche se il cerchio diventa piccolo, l'area è comunque abbastanza grande da permettere il camperaggio (soprattutto in città) .... Ci sono giocatori che se sarebbero capaci di stare lì fermi in eterno.

 

Comunque devo dire che nonostante i vari difetti, risultata essere molto divertente... Una partita tira l'altra è si rischia di stare incollati per ore.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Secondo me nella parte finale dovrebbero fare come fortnite, ovvero che la bolla di stringe fino a diventare un buco minuscolo, così facendo sprona i giocatori all'ingaggio a fuoco.

Su PUBG verso la fine anche se il cerchio diventa piccolo, l'area è comunque abbastanza grande da permettere il camperaggio (soprattutto in città) .... Ci sono giocatori che se sarebbero capaci di stare lì fermi in eterno.

 

Comunque devo dire che nonostante i vari difetti, risultata essere molto divertente... Una partita tira l'altra è si rischia di stare incollati per ore.

guarda ho giocato una partita tiratissima dove alla fine il cerchio era minuscolooooo

 

quindi direi che si restringe abbastanza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

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