Birkhoff92 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 io ho le icone vecchie .... quindi devo reinstallare l’intero gioco ??? Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 io ho le icone vecchie .... quindi devo reinstallare l’intero gioco ??? Si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Oggi alle 10 dovrebbe esserci altro aggiornamento https://twitter.com/PUBATTLEGROUNDS/status/944093225228361728 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Sono arrivato di nuovo 3°... ma con 4 uccisioni, continuo a trovare il sistema di mira impreciso ma con molta calma sto migliorando Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 io ho le icone vecchie .... quindi devo reinstallare lintero gioco ???Stessa cosa anche io. Ieri sera ho fatto 2 partite e dopo l ho rimesso in download. Fortuna che pesa pochi gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 A questo punto lo reinstallo anche io, a me la barra della salute è ancora al centro...... (anche se è strano, nella home è cambiato il simbolo di quando un giocatore è pronto, mi si è installato a metà???)comunque, guardate questo:http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/406802c7-c147-4da4-83db-7c25def4678cdove posso segnalare questo bug/problema per la versione xbox???? è davvero una carognata. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) Visto che pesa poco ed in genere l'update è grande quanto il gioco (come avviene per Sea of Thieves) conviene riscaricarlo quando esce un aggiornamento. Queste le note per la " Patch #2 " https://forums.playbattlegrounds.com/topic/138557-xbox-game-preview-patch-notes-2/ This patch will be live at 1AM PST / 10AM CET / 6PM KST.Please restart your Xbox after the patch goes live to get the update. OptimizationContinued performance optimizations In-gameThe tuning range for the general sensitivity option has been expandedWeapon recoil reduced across the board (Xbox Only)Team UI will now correctly display voice chat statusAdditional Localization updates BugA variety of crash fixesFixed an issue where casting bar UI remains onscreen when spectating a target who died while using an item from their inventory [edit ore 10:10] Aggiornamento disponibile: 4.4 GB Modificato 22 Dicembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Quindi la barra della salute deve stare leggermente a destra e le armi sulla sinistra accanto alla mappa? Non ci ho fatto caso quando torno dal lavoro guardero. Qualcuno ha scaricato l aggornamento nuovo di gi? Leggo con piacere abbassamento rinculo sututte le armi. Spero davvero sia cosi, come hanno gia detto altri erano ingestibili Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Comunque per essere sicuri conviene reinstallarlo, tanto c'è poca differenza tra 4.4 GB (update) e 5.2 GB (install) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) Comunque per essere sicuri conviene reinstallarlo, tanto c'è poca differenza tra 4.4 GB (update) e 5.2 GB (install) ma non sono due gli aggiornamenti? Se non erro, il gioco era 5.2 all uscita, la prima patch di 4 e 5 e questa di 4 e 3 quindi un totale di 14 gb possibile? No perche per me che ho 7 mega 15 gb equivalgono a 10 ore di download Ma quindi per questo aggiornamento come vedró se è stato installato correttamente? Oltre a re installare tutto. Edit: entrato ora mi da la 0.26 ma non so se si puo prendere per veritiero quel dato Modificato 22 Dicembre 2017 da Yoshi Funk Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 ma non sono due gli aggiornamenti? Se non erro, il gioco era 5.2 all uscita, la prima patch di 4 e 5 e questa di 4 e 3 quindi un totale di 14 gb possibile? No perche per me che ho 7 mega 15 gb equivalgono a 10 ore di download Ma quindi per questo aggiornamento come vedró se è stato installato correttamente? Oltre a re installare tutto. Edit: entrato ora mi da la 0.26 ma non so se si puo prendere per veritiero quel datoCredo che le patch sostituiscono e aggiungono file gia esistenti e/o mancanti . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 ma non sono due gli aggiornamenti? Se non erro, il gioco era 5.2 all uscita, la prima patch di 4 e 5 e questa di 4 e 3 quindi un totale di 14 gb possibile? No perche per me che ho 7 mega 15 gb equivalgono a 10 ore di download No. Su Xbox 360 era così, avevi il peso del "disco" e poi quelli dei vari aggiornamenti e DLC. Ora invece sostituiscono i file con le versioni aggiornate oppure mettono nuovi file per le novità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Anche qua bisognerà disintallare e reinstallare il gioco oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Per quello che pesa conviene di si!Mannaggia non ho un minuto da dedicargli sto lavorando come un cane uff...invidia mode ON Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Anche qua bisognerà disintallare e reinstallare il gioco oppure no?A scanso di equivoci....ho reinstallato tutto, un altra volta. Qualche feedback sul nuovo update? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 A scanso di equivoci....ho reinstallato tutto, un altra volta. Qualche feedback sul nuovo update?Bah a me sembra sempre uguale per quanto riguarda la fluidità reattività e movimento . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) Bah a me sembra sempre uguale per quanto riguarda la fluidità reattività e movimento .Interessante 😅 Dovrebbero aver ridotto il rinculo sulle armi... Modificato 22 Dicembre 2017 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 A scanso di equivoci....ho reinstallato tutto, un altra volta. Qualche feedback sul nuovo update?a me sembra più fluido su one s e stavo giocando mentre ero in diretta su mixer 👍🏻Bah a me sembra sempre uguale per quanto riguarda la fluidità reattività e movimento .ma hai solo aggiornato ? se si, devi disinstallare e poi reinstallare ... hanno problemi con l update molti che aggiornano solo Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Personalmente non avevo riscontrato il problema con l'aggiornamento, però visto che il download è simile d'ora in poi preferisco reinstallarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Io ho scoperto da poco che si può trattenere il respiro non solo con le ottiche, il risultato é una netta migliorata precisione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Io ho scoperto da poco che si può trattenere il respiro non solo con le ottiche, il risultato é una netta migliorata precisione.Come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Come si fa?Tiene premuto LB in fase di mira Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Tiene premuto LB in fase di miraAh ok grazie ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Salve gente,cerco persone con cui giocare e farsi due spari su PUBG...magari creare anche un bel team competivo perché no.Se volete potete lasciarmi i vostri id oppure unitemi ai vostri contatti.Il mio è dangerkissCi si becca online allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Ma non possono togliere la ca?$% di musica nel menu...troppo forte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.