Birkhoff92 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 dipende dagli amici io ne ho un paio negati..e con loro è dura. con altri va alla grande fin ora ho vinto 4 partite... tutte in DUO. Da solo soltanto 2ndi postipuó essere anche perché,attualmente, il gioco se vede che si è in team tende a laggare di più quindi in solo si giocherebbe meglio , almeno cosi vociferavano su reddit 👍🏻Molte volte però sei "costretto" a passare in un campo aperto, sopratutto se consideriamo che tolte le città per il resto la mappa è costellata di zone enormi e scoperte, ed ovviamente se trovi la macchina.. bene, altrimenti per forza a piedi, per quanto ci provi ad evitare lo scontro a fuoco (almeno io preferisco avvicinarmi ed averlo a portata di tiro sicuro) a volte è davvero inevitabile. Non so, io ho giocato molteplici partite e conseguito più vittorie di quanto mi aspettassi (credo più di una decina in totale...devo controllare ) e per quanto ci siano ovviamente dei tizi spaventosi (come quel ragazzo asiatico biondo che stremma su PC, un mostro) sono ancora dell'idea che PUBG non richiede molta bravura... ho davvero vinto partite senza fare quasi niente, ed io sono anche un tipo che spesso e volentieri cerca l'ingaggio altrimenti mi annoio... ( camperare, aspettare che si ammazzano e vincere è facilissimo, però lo trovo poco onorevole) si, da solo è molto più facile, notato anche io sta cosa...... magari anche perché essendo un tutti contro tutti il numero di nemici tende a sfoltirsi più rapidamente, cioè se alla fine rimangono 10 di loro ed aspetti anche per qualche minuto nascosto, dopo un pò si saranno già sfoltiti. aaah interessante, mi sono sempre chiesto questa cosa sulle armature Anche se sugli elmetti non mi è chiaro O.oattualmente su pc si gioca meglio anche per l'accoppiata mouse e tastiera poi mettici i lag della versione console e diventa tutto più dificile Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Finalmente ho vinto la prima partita in singolo dopo aver già vinto in team,soddisfazione unica.Questo gioco è semplicemente meraviglioso e non è assolutamente vero che serve solo culo per vincere, perché puoi avere anche tutto l'equipaggiamento di livello 3 ma se un nemico ti spara per primo 9 volte su 10 sei morto e basta, imho se non usi il cervello e non giochi d'astuzia non vai da nessuna parte e questa cosa prima la si capisce meglio è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Anche se sugli elmetti non mi è chiaro O.o Forse ti sarà più utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Finalmente ho vinto la prima partita in singolo dopo aver già vinto in team,soddisfazione unica.Questo gioco è semplicemente meraviglioso e non è assolutamente vero che serve solo culo per vincere, perché puoi avere anche tutto l'equipaggiamento di livello 3 ma se un nemico ti spara per primo 9 volte su 10 sei morto e basta, imho se non usi il cervello e non giochi d'astuzia non vai da nessuna parte e questa cosa prima la si capisce meglio è.gil, nn fraintendere quello che ho scritto. è come la Champions... la vinci se sei forte.. ma devi anche essere fortunato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) Forse ti sarà più utile https://www.youtube.com/watch?v=wCbEjVw8pOMGrazie gentilissimo Altra vittoria oggi, team duo. http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/8804d06c-7943-42a2-bf90-b5097fc21086 Per ora sono a quota 13 Vinte. Modificato 7 Gennaio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Come l'altra partita che in tutta la partita ho visto 2 nemici e ho fatto due kill...uno all'inizio e l'ultima kill alla fine quando eravamo rimasti in 2 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 gil, nn fraintendere quello che ho scritto. è come la Champions... la vinci se sei forte.. ma devi anche essere fortunato.Io sono dell'idea che la fortuna bisogna carcarsela. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Io sono dell'idea che la fortuna bisogna carcarsela.mmm..... come? incrociando le dita che nella casa dove atterri ci siano le migliori armi? che quello che è atterrato accanto a te non trovi il bazooka quanto tu hai solo un piede di porco? che quando hai il cerchio a 25km ti si materializzi un mezzo? io parlo di questo.. dimmi come cerchi la fortuna... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Forse ti sarà più utile https://www.youtube.com/watch?v=wCbEjVw8pOMIo non ci ho capito nulla -.-Praticamente cosa dice che ogni giubbotto ed elmo è piu forte del suo precedente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) A mio avviso la fortuna è una componente marcata del gioco. Sicuramente è questione di fortuna quando tu ed un altro atterrate vicini, e tu trovi solo zaini e lui magari ha uno scar, sicuramente è questione di fortuna che nelle fasi finali, il cerchio si restringa precisamente su di te, dandoti la possibilità di stare li fermo a guardare i movimenti dei nemici, sicuramente è fortuna trovare un mezzo quando ne hai bisogno. Rispondendo a me stesso, è questione anche di intelligenza levarsi di torno se sta qualcuno con te e non hai nulla, il cerchio si restringe su di te ma se non hai pazienza e capacità nello sparare difficilmente riuscirai a vincere comunque, trovare un mezzo quando ne hai bisogno è utile, ma se sai che devi fare 25 km sei piu intelligente se prima di finire 5 case inizi dal cercare il mezzo, e poi le armi. Ripeto, la fortuna c'è e puo rendere tutto più semplice, ma c'è una grossa componente di capacità che si matura con l'esperienza.Leggo spesso criticare il gunplay del gioco. Non sono d'accordo, per il semplice motivo che io per primo l'ho criticato quando non riuscivo a colpire obbiettivi chiaramente nel mirino, poi ho capito il sistema di mira+respiro che va ad influire anche con la pistola, ora sono diventato ben più capace e penso che sia un sistema di mira strepitoso. Lato disconnessioni-lag. Da quel che leggo in giro, ma anche esperienza diretta con i miei amici in game, sono fortunato io a non essere caduto nemmeno un volta dalla partita. Mi è capitato a volte di lag in cui corro e mi torna 3-4 volte indietro di un metro ma oltre quello, non ho nessun problema di stabilità, a fine partita a me va più fluido che all'inizio (XONE FAT). Modificato 7 Gennaio 2018 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Raga questi giochi sono al 70% fortuna.Il gioco ti fa rosicare e quindi ti spinge a rigiocarlo,ecco perche ha fatto tanto successo.Perche tu rosichi quando magari eri vicino alla vittoria,oppure rosichi perche trovi na padella e l'altro uno SCAR,quindi rosichi ti incazzi e dici "ora rientro e mi incazzo" e cosi via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Io non ci ho capito nulla -.-Praticamente cosa dice che ogni giubbotto ed elmo è piu forte del suo precedente?cosa che dato si chiamano liv. 1, liv. 2 e liv. 3 nn dovrebbe essere messa in dubbio. boh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Raga dove si toglie l'impostazione dvr per migliorare il frame rate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Raga dove si toglie l'impostazione dvr per migliorare il frame rateNon serve a nulla sono solo leggende metropolitane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 mmm..... come? incrociando le dita che nella casa dove atterri ci siano le migliori armi? che quello che è atterrato accanto a te non trovi il bazooka quanto tu hai solo un piede di porco? che quando hai il cerchio a 25km ti si materializzi un mezzo? io parlo di questo.. dimmi come cerchi la fortuna...Allora un minimo di fortuna ci vuole ci mancherebbe, quello che voglio dire però e che non si può parlare di sfortuna se crepi subito perchè atterri su un edificio o una zona abitata che è risaputo essere sempre piena di gente, non è sfortuna se crepi subito invece di nasconderti come un coniglio perchè in quel momento sei sprovvisto di armi, non è sfortuna se crepi fuori dal cerchio perchè eri distratto e non ti sei accorto che eri lontano e dovevi avviarti prima a piedi, non è sfortuna se decidi di passare dal ponte e trovi gente ad aspettarti perchè potevi passare nuotando o con le barche soprattutto se ti ritrovi a piedi, non è sfortuna se crepi perchè vuoi fare il rambo invece di pazientare un pò prima di ingaggiare, eccInsomma questi sono solo degli esempi, spesso confondiamo la sfortuna con una cattiva valutazione dei rischi che in pubg è fondamentale per arrivare praticamente quasi sempre almeno tra i primi dieci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) Nelle poche partite che ho fatto la mia tattica iniziale era: Buttarsi il più lontano possibile dall'aereo su una strada, trovare subito un veicolo (e sulle vie principali si trova sempre) e andare dalla parte opposta a dove è passato l'aereo indipendentemente dalla safe.Cercare tutto in piena tranquillità, anche air drop se si ha culo e poi si va.Non ho problemi ad entrare in top 10 ma non mi realizza molto il fatto di essere impedito a sparare 😆Quindi aspetto altre patch che migliorino la fluidità. Modificato 7 Gennaio 2018 da LordNerevar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Nelle poche partite che ho fatto la mia tattica iniziale era: Buttarsi il più lontano possibile dall'aereo su una strada, trovare subito un veicolo (e sulle vie principali si trova sempre) e andare dalla parte opposta a dove è passato l'aereo indipendentemente dalla safe.Cercare tutto in piena tranquillità, anche air drop se si ha culo e poi si va.Non ho problemi ad entrare in top 10 ma non mi realizza molto il fatto di essere impedito a sparare 😆Quindi aspetto altre patch che migliorino la fluidità.Stessa identica tattica, se hai la fortuna di trovare subito un auto puoi andare in in una città lontana dal passaggio dellaereo e lootarla interamente indisturbato, poi magari sei doppiamente fortunato ed il cerchio si restringe addirittura li..... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Allora un minimo di fortuna ci vuole ci mancherebbe, quello che voglio dire però e che non si può parlare di sfortuna se crepi subito perchè atterri su un edificio o una zona abitata che è risaputo essere sempre piena di gente, non è sfortuna se crepi subito invece di nasconderti come un coniglio perchè in quel momento sei sprovvisto di armi, non è sfortuna se crepi fuori dal cerchio perchè eri distratto e non ti sei accorto che eri lontano e dovevi avviarti prima a piedi, non è sfortuna se decidi di passare dal ponte e trovi gente ad aspettarti perchè potevi passare nuotando o con le barche soprattutto se ti ritrovi a piedi, non è sfortuna se crepi perchè vuoi fare il rambo invece di pazientare un pò prima di ingaggiare, eccInsomma questi sono solo degli esempi, spesso confondiamo la sfortuna con una cattiva valutazione dei rischi che in pubg è fondamentale per arrivare praticamente quasi sempre almeno tra i primi dieci.io però ho sempre e solo parlato di quella % di fortuna. mettiamola così :la tattica e le abilità sono necessarie a vincere nell end-match ma senza il culo (o l assenza di sfiga) nn ci arrivi. Nelle poche partite che ho fatto la mia tattica iniziale era: Buttarsi il più lontano possibile dall'aereo su una strada, trovare subito un veicolo (e sulle vie principali si trova sempre) e andare dalla parte opposta a dove è passato l'aereo indipendentemente dalla safe.Cercare tutto in piena tranquillità, anche air drop se si ha culo e poi si va.Non ho problemi ad entrare in top 10 ma non mi realizza molto il fatto di essere impedito a sparare 😆Quindi aspetto altre patch che migliorino la fluidità..penso che sia una delle tattiche più diffuse e quindi anche più giuste.. alla fine 2 cose contano:1 mezzoequipment una volta che ce li hai... si è a cavallo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 i veicoli hanno punti di spawn ben precisi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Io non capisco perché alcuni li sparo non si fanno niente e loro mi ammazzano con pochi colpi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 i veicoli hanno punti di spawn ben precisi si, ma si alternano. puoi saltare 10 volte nello stesso posto e trovare auto, moto, buggy o nulla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Io non capisco perché alcuni li sparo non si fanno niente e loro mi ammazzano con pochi colpiPuo' essere che non sei molto preciso... ...oppure puo' essere che lagga come l'inferno... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) si, ma si alternano. puoi saltare 10 volte nello stesso posto e trovare auto, moto, buggy o nulla Sisi ma una volta che li impari per una determinata città, te li passi tutti e prima o poi qualcosa trovi. Su pc è da 2/3 giorni che lagga malissimo, in early fight i colpi non entrano. In middle e late game invece la situazione torna ad essere normale... Modificato 7 Gennaio 2018 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 ...oppure puo' essere che lagga come l'inferno... https://www.youtube.com/watch?v=u0dWDFDUF8s&t=5sDettagli... influisce poco il lag in sto gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Comunque continuo a non riuscire ad utilizzare i mirini ottici, oggi ho trovato un fucile da cecchino e non sono riuscito a sfruttarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.