Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Solo a me veniva e viene tutt'ora bene a premere due volte LT velocemente o sparare col mirino bianco premendo una sola volta il tasto? Sono contento che abbiano aggiunto tale features ma continuerò ad usare il classico schema di gioco, per i mitra preferisco la visuale in prima persona ma con pompa e pistola mi trovo bene in terza

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa vi riferite per "sistemare la mira" ?

 

A me sembra uguale come prima:

- grilletto per mirare

- un colpo veloce grilletto per visuale mirino

- RB per andare in modalità prima persona

Devi andare in impostazioni e mettere layout tasti di tipo B, così facendo ti mette l'impostazione alla "Cod" che se tieni premuto ti mira.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare in impostazioni e mettere layout tasti di tipo B, così facendo ti mette l'impostazione alla "Cod" che se tieni premuto ti mira.

 

Ma per "mira" intendi dire la visuale con il mirino ?

 

Personalmente mi trovo bene con quello che ho descritto prima, a meno di cambiare pulsante (e non tenere premuto LT) per massare in modalità con il mirino (laser, olografico, ACOG)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma per "mira" intendi dire la visuale con il mirino ?

 

Personalmente mi trovo bene con quello che ho descritto prima, a meno di cambiare pulsante (e non tenere premuto LT) per massare in modalità con il mirino (laser, olografico, ACOG)

in pratica come in qualsiasi fps , tieni premuto LT e miri , mentre se lasci torni in 3 persona .. stile CoD , BF c GoW etc io mi trovo meglio così xd

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste anche un tasto che ti faccia mirare in terza persona col nuovo settaggio B? Che negli scontri molto ravvicinati io mi trovo meglio in terza persona.. Se non lo trovo dovrò tornare al settaggio di prima perché mi sono appunto abituato ad alternare molto le 2 visuali di mira

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste anche un tasto che ti faccia mirare in terza persona col nuovo settaggio B? Che negli scontri molto ravvicinati io mi trovo meglio in terza persona.. Se non lo trovo dovrò tornare al settaggio di prima perché mi sono appunto abituato ad alternare molto le 2 visuali di mira

Certo, con LB

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, con LB

Personalmente d'istinto lo trovo scomodo il tasto LB, e ho pure l'elite che è comodissimo premerlo ma LB + RT per sparare proprio no, a sto punto mi viene meglio a fare doppio LT o in uno scontro ravvicinato una sola pressione del tasto e via.

Comunque anche nell'impostazione di tipo A la pistola è stata posta sul d-pad e non più con Y

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente d'istinto lo trovo scomodo il tasto LB, e ho pure l'elite che è comodissimo premerlo ma LB + RT per sparare proprio no, a sto punto mi viene meglio a fare doppio LT o in uno scontro ravvicinato una sola pressione del tasto e via.

Comunque anche nell'impostazione di tipo A la pistola è stata posta sul d-pad e non più con Y

Ancora con sto doppio tocco... Basta un tap solo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarimento per impostazione TIPO B

 

Se usate l impostazione tipo B sia in terza che in prima persona non serve più dopo aver mirato levarsi dalla mira FISSA con un altro tap . Diciamo come in cod o bf o altri fps comuni perche ora si tiene mirato tenendo premuto lt e al rilascio si esce immediatamente dalla mira . Il sistema di mira TIPO A non è piu usato nemmeno come giochi grotteschi per modo di dire tipo cs go e company.

Avete più tempo di reazione su tutto in questo modo soprattutto se siete alle prime armi altrimenti potete continuare ad usare l impostazione predefinita e restare macchinosi come i pupazzetti dei lego convincendovi che sia da veri progamers.

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Insomma, non direi proprio "stile COD, BF".

 

O ti riferisci alla modalità in prima persona ?

Prima o terza non cambia nulla, con quei settaggi premendo LT (è tenendolo premuto) è come ogni altro FPS esistente sulla terra. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o terza non cambia nulla, con quei settaggi premendo LT (è tenendolo premuto) è come ogni altro FPS esistente sulla terra.

 

Nei giochi che dici tu di solito è :

 

- LT per mirare, RS per entrare in modalità mirino

 

Mentre nel Tipo A di PUBG è :

 

- LT per mirare, colpetto LT per entra in modalità mirino

 

 

La differenza è per entrare in modalità mirino.

 

In verità quello che si trova scomodo è il colpetto di LT invece di premere RS (perchè così abituati), mentre da quello che ho capito, con il Tipo B premendo LT si entra subito in modalità mirino (non mira). Per me brutta cosa. Proverò il Tipo B per capire se effettivamente si comporta così.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete più tempo di reazione su tutto in questo modo soprattutto se siete alle prime armi altrimenti potete continuare ad usare l impostazione predefinita e restare macchinosi come i pupazzetti dei lego convincendovi che sia da veri progamers.

Scusa ma che senso ha questa frase adesso? Qui non c'entra il fatto di sentirsi "progamers", ma di come ci viene meglio. Tutta questa macchinosità poi non la vedo sinceramente, ci sono situazioni in cui preferisco utilizzare la mira senza zoomare (mirino bianco per intenderci) e premere LB per farlo mi viene malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nei giochi che dici tu di solito è :

 

- LT per mirare, RS per entrare in modalità mirino

 

Mentre nel Tipo A di PUBG è :

 

- LT per mirare, colpetto LT per entra in modalità mirino

 

 

 

Nei giochi che dico io, ovvero Cod, Battlefield, Destiny, Borderlands, metro, far cry, raimbow six, Wolfenstein, e "quasi" ogni altro shooter sulla faccia della terra dell'ultimo decennio per un numero totale che va da 1 a qualche biliardo, per "mirare" si preme solo e soltanto LT. (Premuto)

 

Su PUBG per mirare con impostazioni normali bisogna dare il colpetto su LT.

 

Sempre su PUBG, con le impostazioni di tipo B, per mirare si tiene LT premuto, cosi facendo sono riusciti incredibilmente a varcare la soglia dello spazio-tempo e dare un layout comandi che io e qualche altro miliardo di persone sulla faccia della terra riteniamo normale ed è diventato mooooolto più comodo!

un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità.

 

Chiarimento per impostazione TIPO B

 

Se usate l impostazione tipo B sia in terza che in prima persona non serve più dopo aver mirato levarsi dalla mira FISSA con un altro tap . Diciamo come in cod o bf o altri fps comuni perche ora si tiene mirato tenendo premuto lt e al rilascio si esce immediatamente dalla mira . Il sistema di mira TIPO A non è piu usato nemmeno come giochi grotteschi per modo di dire tipo cs go e company.

Avete più tempo di reazione su tutto in questo modo soprattutto se siete alle prime armi altrimenti potete continuare ad usare l impostazione predefinita e restare macchinosi come i pupazzetti dei lego convincendovi che sia da veri progamers.

You win :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sto doppio tocco... Basta un tap solo :asd:

Vero, però non so se sia un bug o cosa ma alle volte anche con un colpetto veloce non riesco ad andare in prima persona e perdo lo scontro per quella titubanza, imho nel dubbio se gioco con l'impostazione A è più sicuro il doppio click.

Io al momento comunque gioco con la B ma effettivamente mi manca sparare in terza persona con la comodità di prima, e spare in terza sul corto raggio, che se ne dica può fare la differenza perchè prendi sul tempo il nemico.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nei giochi che dici tu di solito è :

 

- LT per mirare, RS per entrare in modalità mirino

 

Mentre nel Tipo A di PUBG è :

 

- LT per mirare, colpetto LT per entra in modalità mirino

 

 

La differenza è per entrare in modalità mirino.

 

In verità quello che si trova scomodo è il colpetto di LT invece di premere RS (perchè così abituati), mentre da quello che ho capito, con il Tipo B premendo LT si entra subito in modalità mirino (non mira). Per me brutta cosa. Proverò il Tipo B per capire se effettivamente si comporta così.

??????? Scusate ma ora è più comodo ... tieni premuto LT e stop .... il fatto di premere RS mai fatto poiché che si ingrandisce un po la mira non mi frega mentre con le ottiche non c è bisogno perchè sono gia tarate in pubg

Vero, però non so se sia un bug o cosa ma alle volte anche con un colpetto veloce non riesco ad andare in prima persona e perdo lo scontro per quella titubanza, imho nel dubbio se gioco con l'impostazione A è più sicuro il doppio click.

Io al momento comunque gioco con la B ma effettivamente mi manca sparare in terza persona con la comodità di prima, e spare in terza sul corto raggio, che se ne dica può fare la differenza perchè prendi sul tempo il nemico.

ma se giochi in terza scusami, perchè devi passare in prima ? a questo punto fai come me e gioca solo in FPP ... è scomodissimo premere lb e poi mirare ...

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...