Pipaluce Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Io non capisco perché alcuni li sparo non si fanno niente e loro mi ammazzano con pochi colpiForse proprio perché li spari, invece di sparargli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Ieri finalmente ho vinto nel team squad a 2... Quando vinci è veramente figo però! Il mio compagno è morto come ottavo, però che figata che è stata. Resto ugualmente della mia idea, una volta che vinci e ti gasi poi finisce tutto. Al momento, oltre che continuare a giocare per vincere non ci sono vere motivazioni per continuare come obiettivi, punti, ricompense, sfide giornaliere... Mi basterebbe anche avere le skin delle armi come su Rainbow per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 https://forums.playbattlegrounds.com/topic/158530-xbox-game-preview-patch-notes-4/ Xbox Game Preview Patch Notes #4 Thank you for your enthusiastic feedback and support as we transitioned into 2018.The team has been working diligently to elevate the overall player experience, as well as listen and react to our community feedback.Below you will find quality of life fixes, as well as our efforts to resolve known memory crashes, and incremental improvements to performance.Given the complexity of some of the crashes that have been logged, we know there is still work remaining in order for us to reproduce and address all remaining issues. Crash fixes, like all areas of the game, will be something we continue to improve upon as part of our Xbox Game Preview roadmap. GameplayAim acceleration can now be adjusted by players via in-game optionPlayer weapon damage has been increased against vehicles. We will continue to monitor player feedback and telemetry and make further balancing adjustments as needed in future updatesFPP Solo matchmaking queue will be made available for NA/EU/and Oceanic servers. We will open other modes within those regions as concurrency allowsFixed an issue that caused indoor lighting and shadows to appear too dark and blueishAnalog stick acceleration added while exiting the plane and while parachuting OptimizationPhysX performance enhancementsServer FPS slightly increasedClient FPS slightly increasedSome VFX received slight optimizationsOptionMusic on/off option addedBug fixesAddressed a number of known crashesFixed a UI issue that occurred when multiple players attempted to loot from the same source The servers will be in maintenance from 1 AM PST / 9 AM UTC / 6 PM KST in preparation for the new patch. It will take about 30 minutes.Please close the game and update your client. Apologies for the inconvenience. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 io però ho sempre e solo parlato di quella % di fortuna. mettiamola così :la tattica e le abilità sono necessarie a vincere nell end-match ma senza il culo (o l assenza di sfiga) nn ci arrivi. .penso che sia una delle tattiche più diffuse e quindi anche più giuste.. alla fine 2 cose contano:1 mezzoequipment una volta che ce li hai... si è a cavalloinfatti ormai io mi lancio solo in zone dove so di trovare auto , moto etc poi una volta presa l auto si parte xd continuo peró a ribadire , che allo stato attuale , il gioco non è fruibile come su pc e che ci vogliono degli incentivi per spingerti a giocare per migliorarti ( penso a quacosa di piu rispetto ai BP) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sisi ma una volta che li impari per una determinata città, te li passi tutti e prima o poi qualcosa trovi. Su pc è da 2/3 giorni che lagga malissimo, in early fight i colpi non entrano. In middle e late game invece la situazione torna ad essere normale...non avevano rilasciato una patch lato server ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttps://forums.playbattlegrounds.com/topic/158530-xbox-game-preview-patch-notes-4/ Xbox Game Preview Patch Notes #4 Thank you for your enthusiastic feedback and support as we transitioned into 2018.The team has been working diligently to elevate the overall player experience, as well as listen and react to our community feedback.Below you will find quality of life fixes, as well as our efforts to resolve known memory crashes, and incremental improvements to performance.Given the complexity of some of the crashes that have been logged, we know there is still work remaining in order for us to reproduce and address all remaining issues. Crash fixes, like all areas of the game, will be something we continue to improve upon as part of our Xbox Game Preview roadmap. GameplayAim acceleration can now be adjusted by players via in-game optionPlayer weapon damage has been increased against vehicles. We will continue to monitor player feedback and telemetry and make further balancing adjustments as needed in future updatesFPP Solo matchmaking queue will be made available for NA/EU/and Oceanic servers. We will open other modes within those regions as concurrency allowsFixed an issue that caused indoor lighting and shadows to appear too dark and blueishAnalog stick acceleration added while exiting the plane and while parachuting OptimizationPhysX performance enhancementsServer FPS slightly increasedClient FPS slightly increasedSome VFX received slight optimizationsOptionMusic on/off option addedBug fixesAddressed a number of known crashesFixed a UI issue that occurred when multiple players attempted to loot from the same source The servers will be in maintenance from 1 AM PST / 9 AM UTC / 6 PM KST in preparation for the new patch. It will take about 30 minutes.Please close the game and update your client. Apologies for the inconvenience. finalmente si può disattivare la musica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Prime opinioni dopo l'aggiornamento... https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/comments/7oxm22/jumping_out_of_the_plane_feels_worlds_better_and/ Just fired up my first match on the new patch and I must say... BravoFirst off, the game immediately felt better. jumping out the plane was much smoother with a higher frame rate and gives much more control. the parachute as well.I noticed buildings rendered in much quicker for me (One S player). Overall, the whole beginning of the game went way smoother than usual. the frame rate does seem to have a significant boost.I threw my aim acceleration down to 0 and it was just what I needed. Shotguns are much easier to use now that the controls have this tweak.Another big thing I noticed was the internal lighting. I used to always see these broken lanterns and wondered why the hell they were there. They now give off a cool lighting effect, but only when up close.lastly, the vehicles. Man oh man, do they explode fast now. I was in a shootout standing near my motorcycle. it was only shot by a few stray bullets my opponent missed on me. after I killed him, i hopped back on... Half HP.But this is something everyone has been asking for I guess.the menu music is awesome, but too loud, so off it goes for now. I have yet to play FPP, but I'll do it tomorrow as I am now exhausted.Best of all... ZERO CRASHES (in my 1 game).Happy Hunting people! and enjoy https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/comments/7oxt4l/new_patch_is_a_solid_step_up_good_work/ Everything is running smoother.Just had a go post patch and I think people are gonna be well pleased. Noticed the improvement immediately in the spawn zone. Feels better and smoother all round. Buildings are now rendering before you hit the ground yay!! FPS have gone up for sure, I had zero lag, no crashes. It actually looks nicer somehow. Aim acceleration makes a hell of a difference. Turned it all the way to zero and it feels like a new game control wise.The boy's dun good.FPP server is A LOT fun. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Io ho sempre il problema che mi da l'errore "riconnetti controller" quando alla fine il controller, in realtà, non si è disconnesso. Ieri mi è perfino crashato il gioco e mi ha disconnesso anche il controller così di punto in bianco. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Fpp sarebbe prima persona?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Fpp sarebbe prima persona?? Si. TPP = modalità in terza persona con possibilità di giocare anche in prima personaFPP = modalità solo in prima persona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 (modificato) Ragazzi per chi ha scaricato già la patch, mi dite quanto pesa? Grazie mille! Modificato 8 Gennaio 2018 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Ragazzi per chi ha scaricato già la patch, mi dite quanto pesa? Grazie mille! La patch pesa i soliti 4.5 GB, ho preferito reinstallare (5.3 GB) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 La patch pesa i soliti 4.5 GB, ho preferito reinstallare (5.3 GB) Grazie mille, stasera procedo con l'installazione e vediamo se è davvero migliorato come dicono! Un'altra cosa che trovo fastidiosa (ma penso sia fatto apposta) giocando con le cuffie, quando iniziano i bombardamenti e quando arrivano i rifornimenti, non si sente più niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 (modificato) Comunque era gia migliorato da stanotte alle 5 quando c'è stata la manutenzione server. Una cosa che peró non gradisco e che su X ora è tutto piu scuro per dare l'effetto ombra etc etc... Modificato 8 Gennaio 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 sembra andare meglio , finalmente poi, hanno introdotto la possibilità di disattivare la musica nel menù e si può giocare ora solo in modalità prima persona Qui nella prima partita, un tizio stava aspettando sulle scale .... Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 ho vinto la mia partita in SOLO! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 ho vinto la mia partita in SOLO!beato te io crepo sempre negli ultimi 6 bah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 https://forums.playbattlegrounds.com/topic/160246-xbox-game-preview-update-fpp-modes-for-na-eu/ Xbox players,We will be opening Duo and Squad FPP on NA and EU servers today at 12PM KST / 7PM PST / 4AM CET. We will continue to monitor player data to determine when we can add another game mode in other regions. See you in-game,The PUBG Development and Community Team Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 trovo che ora i danni contro i veicoli sono eccessivi , non trovate ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 trovo che ora i danni contro i veicoli sono eccessivi , non trovate ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Concordo anche io, ieri 2-3 colpi arrivati sulla Dacia e mi hanno messo KO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Concordo anche io, ieri 2-3 colpi arrivati sulla Dacia e mi hanno messo KO. Per me è una cosa positiva invece, i mezzi erano troppo determinanti prima, un mio amico prima della patch ha vinto una in singolo senza mai scendere dall'auto e la trovo una cosa ridicola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Per me è una cosa positiva invece, i mezzi erano troppo determinanti prima, un mio amico prima della patch ha vinto una in singolo senza mai scendere dall'auto e la trovo una cosa ridicola. Ma non ho detto infatti che è una cosa brutta, dovevano solo bilanciarla meglio, tutto qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Per me è una cosa positiva invece, i mezzi erano troppo determinanti prima, un mio amico prima della patch ha vinto una in singolo senza mai scendere dall'auto e la trovo una cosa ridicola.dovevano bilanciare meglio e credo lo faranno anche perchè in molti si stanno lamentando sul forum ufficiale prima era assurdo che si vinceva solo grazie ai mezzi ( la maggior parte delle volte almeno) , ora è assurdo che con 3 colpi di M416 mi distruggono la Jeep Posso capire 1 colpo di bazooka ma tre colpi singoli di mitra no .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Diciamo che sono passati da un accesso all'altro.Ma sui fumogeni nessuna novità? Sono praticamente inutili.... Ci vorrebbe qualcosa stile fortnite, li si che è un fumogeno Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Diciamo che sono passati da un accesso all'altro.Ma sui fumogeni nessuna novità? Sono praticamente inutili.... Ci vorrebbe qualcosa stile fortnite, li si che è un fumogeno E' più un diversivo che un fumogeno verio e proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 E' più un diversivo che un fumogeno verio e proprio...in casa vi posso assicurare che è un fumogeno..non vedi ad un palmo dal naso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) in casa vi posso assicurare che è un fumogeno..non vedi ad un palmo dal nasoparlando dei fumogeni a questo punto Sarebbe figo avere la possibilità di trovare visori termici, se ne è parlato di una possibile aggiunta percaso? Modificato 9 Gennaio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.