Miraak Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Io ho notato anche, magari mi sono svegliato adesso, che quando il cerchio si ristringe verso la fine e diventa sempre più piccolo e tu resti fuori, perdi un marea di vita in più... Mi pare di ricordare che prima, te la cavavi di più con i medikit... Ma ripeto, magari ricordo male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Ho provato la modalità 1 vs team e non è male XD molto molto tattica. Ho trovato nella grande città presso una delle case eterne 3 che cercavano cose. Ho ucciso uno mentre saliva in moto col pompa e poi il secondo appena ha aperto la porta con ar.Il problema che è uscito il terzo e ha iniziato a sparare dal lato... mentre sparavo ho girato dietro la casa ma lì ho trovato il 4° che non avevo visto (pensavo fossero 3) e mi ha seccato non essendo riuscito a usare in tempo la cura. Però mi sono divertito molto! Modificato 9 Gennaio 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Che ne dicano, sarà anche un Game Preview e con un'unica modalità ma diverte un sacco. Quando si vince è veramente figo! A me ricorda ARMA visto su PC, molto tattico e intelligente da giocare! Ovviamente con una buona dose di C**O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Io spero che prima o poi aggiungano la notte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Io spero che prima o poi aggiungano la notte. Partirebbe il delirio più assoluto ma sarebbe un gran figata, mi basterebbe anche solamente il meteo dinamico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Io ho notato anche, magari mi sono svegliato adesso, che quando il cerchio si ristringe verso la fine e diventa sempre più piccolo e tu resti fuori, perdi un marea di vita in più... Mi pare di ricordare che prima, te la cavavi di più con i medikit... Ma ripeto, magari ricordo male Ad ogni riduzione ti toglie più salute. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Io spero che prima o poi aggiungano la notte.Dio...solo a pensarci già sono eccitato. Con tanto di torce e visori. Ma vorrei la notte davvero notte, con la possibilità di sparare/spegnere le luci degli edifici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Io spero che prima sistemino BENE il gioco perche gia ora a momenti nelle zone buie non si vede una cippa per via della scarsa risoluzione e ottimizzazione della illuminazione e che poi mettano la notte e il meteo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) niente , dopo aver vinto 2 partite nella prima settimana ( tra il 17 e 19 dicembre) ora solo top ten -.- qui in 2 https://youtu.be/zUJCAWbh3iA Modificato 9 Gennaio 2018 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Vinto anche nella modalità a squadre finalmente (da 3).. Dopo vari terzi e secondi posti Sto gioco sta diventando una droga (sto cominciando a capire il successo spropositato che ha avuto su pc)!!! E si percepiscono diversi miglioramenti dopo l ultima patch per quanto riguarda la fluidità. Ora dovrebbero migliorare i server perché lagga spesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 (modificato) niente , dopo aver vinto 2 partite nella prima settimana ( tra il 17 e 19 dicembre) ora solo top ten -.- qui in 2 https://youtu.be/zUJCAWbh3iA Se mi permetto, te la sei giocata male. Una volta che hai visto dov'erano i nemici dovevi metterti a bordo save, scendere dalla jeep e usarla come scudo, buttarti per terra e iniziare a strisciare allontanandoti dal mezzo magari curandoti un pò.Vincere la partita con zero kill forse è pretendere un pò troppo. Vinto anche nella modalità a squadre finalmente (da 3).. Dopo vari terzi e secondi posti Sto gioco sta diventando una droga (sto cominciando a capire il successo spropositato che ha avuto su pc)!!! E si percepiscono diversi miglioramenti dopo l ultima patch per quanto riguarda la fluidità. Ora dovrebbero migliorare i server perché lagga spesso Sta diventando una malattia per me altro che droga.Al momento tra singolo e coop conto 5 vittorie e un numero spropositato di top ten con almeno 4 secondi posti, alcuni dei quali mi stanno facendo ancora rosicare. Modificato 10 Gennaio 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Se mi permetto, te la sei giocata male. Una volta che hai visto dov'erano i nemici dovevi metterti a bordo save, scendere dalla jeep e usarla come scudo, buttarti per terra e iniziare a strisciare allontanandoti dal mezzo magari curandoti un pò.Vincere la partita con zero kill forse è pretendere un pò troppo. eh lo so 😂 ma infatti io l ho detto xd potevo scendere e mettermi dietro la roccia o investirlo prima quando era al limite della bolla 😂 il bello che la partita precedente , con 3 kill ho chiuso 6 perchè uno mi ha beccato con la balestra dalla casa opposta ahahahah Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 (modificato) <iframe frameborder=0 webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen scale="tofit" width="320" height="185" style="max-width:100%" src="http://xboxdvr.com/gamer/x%20Gil80%20x/video/42188322/embed"></iframe> Modificato 10 Gennaio 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Probabilmente la sua reale posizione non era quella (visto che mira dietro e non in basso). Classico problema di "disincronizzazione" dei movimenti e posizione, dovuti al lag o qualcosa dal lato server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 <iframe frameborder=0 webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen scale="tofit" width="320" height="185" style="max-width:100%" src="http://xboxdvr.com/gamer/x%20Gil80%20x/video/42188322/embed"></iframe> I BUG quelli belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 vorrei approcciarmi a questo gioco.. i problemi online per chi sta giocando sono un pò migliorati? i più fastidiosi quali sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 vorrei approcciarmi a questo gioco.. i problemi online per chi sta giocando sono un pò migliorati? i più fastidiosi quali sono? personalmente con l'ultima patch mi è peggiorato, in genere laggava solo all'inizio partita, mentre ora quasi tutta la partita è un tre passi avanti e uno indietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 vorrei approcciarmi a questo gioco.. i problemi online per chi sta giocando sono un pò migliorati? i più fastidiosi quali sono? Gioco su Xbox x ed è palesemente migliorato il frame rate su questa console, poi sulle altre non so dirti.Di lag c'è ne ancora purtroppo ma in generale è molto più fluido rispetto all'inizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Io dopo l'ultima patch gioco veramente da schifo,lag assurdi,rallentamenti,personaggio che torna indietro.Come fate a dire che è migliorato lo sapete solo voi.Ho una X e di connessione sono messo bene.Sará giocabile in singolo forse ma a squadre è na porcheria 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 (modificato) vorrei approcciarmi a questo gioco.. i problemi online per chi sta giocando sono un pò migliorati? i più fastidiosi quali sono? Lag, crash, cali di frame, bug..... direi che da 1 a 10 il voto di giocabilità è 3.Questo su Xbox One S. http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/05dc247a-ef5f-4c7b-9484-e5d71d1f5c02 Clip fatta qualche minuto fa, da notare il frame rate..... Modificato 10 Gennaio 2018 da Hulong Zhan Shi 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Io gioco su One X, a parte qualche botta di lag solita, per il momento vado abbastanza tranquillo... Diciamo che non è un gioco perfetto ma a me personalmente diverte veramente tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Lag, crash, cali di frame, bug..... direi che da 1 a 10 il voto di giocabilità è 3.Questo su Xbox One S. http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/05dc247a-ef5f-4c7b-9484-e5d71d1f5c02 Clip fatta qualche minuto fa, da notare il frame rate.....Io da 1-10 su X gli do 5.Perche VERAMENTE non capisco come fa la gente a dire che su X è giocabilissimo.O camperano o non ci credo manco morto che riescono a uccidere sempre senza problemi tutti e che non hanno nessun problema sul fattore frame e lag da farti incazzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Lag, crash, cali di frame, bug..... direi che da 1 a 10 il voto di giocabilità è 3.Questo su Xbox One S. http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/05dc247a-ef5f-4c7b-9484-e5d71d1f5c02 Clip fatta qualche minuto fa, da notare il frame rate..... Su One X non è così... Almeno, per me va abbastanza bene anche dopo le ultime patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Su One X non è così... Almeno, per me va abbastanza bene anche dopo le ultime patch.È cosi anche su X e ho una X per dirlo..Si sente meno ma si craaha e va lento anche su x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Io da 1-10 su X gli do 5.Perche VERAMENTE non capisco come fa la gente a dire che su X è giocabilissimo.O camperano o non ci credo manco morto che riescono a uccidere sempre senza problemi tutti e che non hanno nessun problema sul fattore frame e lag da farti incazzare. Non so cosa dirti, su One X ti ripeto, a parte qualche botta di LAG io vado abbastanza tranquillo... Non campero e riesco ad uccidere abbastanza bene. Poi, io ho la fibra, non so se questo influisca o meno.È cosi anche su X e ho una X per dirlo..Si sente meno ma si craaha e va lento anche su x Dopo la patch io non sono più crashato e tra lunedì e ieri avrò fatto una decina di match... Pure vinti tra l'altro, non tutti ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.