Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io ho notato anche, magari mi sono svegliato adesso, che quando il cerchio si ristringe verso la fine e diventa sempre più piccolo e tu resti fuori, perdi un marea di vita in più...

Mi pare di ricordare che prima, te la cavavi di più con i medikit... Ma ripeto, magari ricordo male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la modalità 1 vs team e non è male XD molto molto tattica.

Ho trovato nella grande città presso una delle case eterne 3 che cercavano cose. Ho ucciso uno mentre saliva in moto col pompa e poi il secondo appena ha aperto la porta con ar.

Il problema che è uscito il terzo e ha iniziato a sparare dal lato... mentre sparavo ho girato dietro la casa ma lì ho trovato il 4° che non avevo visto (pensavo fossero 3) e mi ha seccato non essendo riuscito a usare in tempo la cura.

Però mi sono divertito molto!

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2018 at 15:43, Miraak ha scritto:

Io ho notato anche, magari mi sono svegliato adesso, che quando il cerchio si ristringe verso la fine e diventa sempre più piccolo e tu resti fuori, perdi un marea di vita in più...

Mi pare di ricordare che prima, te la cavavi di più con i medikit... Ma ripeto, magari ricordo male :asd:

Ad ogni riduzione ti toglie più salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinto anche nella modalità a squadre finalmente (da 3).. Dopo vari terzi e secondi posti

Sto gioco sta diventando una droga (sto cominciando a capire il successo spropositato che ha avuto su pc)!!! E si percepiscono diversi miglioramenti dopo l ultima patch per quanto riguarda la fluidità. Ora dovrebbero migliorare i server perché lagga spesso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/01/2018 at 21:11, Birkhoff92 ha scritto:

niente , dopo aver vinto 2 partite nella prima settimana ( tra il 17 e 19 dicembre) ora solo top ten -.- qui in 2

https://youtu.be/zUJCAWbh3iA

Se mi permetto, te la sei giocata male. Una volta che hai visto dov'erano i nemici dovevi metterti a bordo save, scendere dalla jeep e usarla come scudo, buttarti per terra e iniziare a strisciare allontanandoti dal mezzo magari curandoti un pò.

Vincere la partita con zero kill forse è pretendere un pò troppo. :asd:

Il 10/01/2018 at 07:03, Uroboros ha scritto:

Vinto anche nella modalità a squadre finalmente (da 3).. Dopo vari terzi e secondi posti

Sto gioco sta diventando una droga (sto cominciando a capire il successo spropositato che ha avuto su pc)!!! E si percepiscono diversi miglioramenti dopo l ultima patch per quanto riguarda la fluidità. Ora dovrebbero migliorare i server perché lagga spesso

Sta diventando una malattia per me altro che droga.

Al momento tra singolo e coop conto 5 vittorie e un numero spropositato di top ten con almeno 4 secondi posti, alcuni dei quali mi stanno facendo ancora rosicare.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/01/2018 at 07:43, gilgen80 ha scritto:

Se mi permetto, te la sei giocata male. Una volta che hai visto dov'erano i nemici dovevi metterti a bordo save, scendere dalla jeep e usarla come scudo, buttarti per terra e iniziare a strisciare allontanandoti dal mezzo magari curandoti un pò.

Vincere la partita con zero kill forse è pretendere un pò troppo. :asd:

eh lo so 😂 ma infatti io l ho detto xd potevo scendere e mettermi dietro la roccia o investirlo prima quando era al limite della bolla 😂 il bello che la partita precedente , con 3 kill ho chiuso 6 perchè uno mi ha beccato con la balestra dalla casa opposta ahahahah

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/01/2018 at 14:25, Wemarcus ha scritto:

vorrei approcciarmi a questo gioco.. i problemi online per chi sta giocando sono un pò migliorati? i più fastidiosi quali sono? :)

personalmente con l'ultima patch mi è peggiorato, in genere laggava solo all'inizio partita, mentre ora quasi tutta la partita è un tre passi avanti e uno indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei approcciarmi a questo gioco.. i problemi online per chi sta giocando sono un pò migliorati? i più fastidiosi quali sono? :)

Gioco su Xbox x ed è palesemente migliorato il frame rate su questa console, poi sulle altre non so dirti.

Di lag c'è ne ancora purtroppo ma in generale è molto più fluido rispetto all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lag, crash, cali di frame, bug..... direi che da 1 a 10 il voto di giocabilità è 3.

Questo su Xbox One S.

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/05dc247a-ef5f-4c7b-9484-e5d71d1f5c02

Clip fatta qualche minuto fa, da notare il frame rate.....

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/01/2018 at 15:51, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Lag, crash, cali di frame, bug..... direi che da 1 a 10 il voto di giocabilità è 3.

Questo su Xbox One S.

Io da 1-10 su X gli do 5.

Perche VERAMENTE non capisco come fa la gente a dire che su X è giocabilissimo.

O camperano o non ci credo manco morto che riescono a uccidere sempre senza problemi tutti e che non hanno nessun problema sul fattore frame e lag da farti incazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/01/2018 at 15:51, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Questo su Xbox One S.

Su One X non è così... Almeno, per me va abbastanza bene anche dopo le ultime patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/01/2018 at 16:00, NoRiAn88 ha scritto:

Io da 1-10 su X gli do 5.

Perche VERAMENTE non capisco come fa la gente a dire che su X è giocabilissimo.

O camperano o non ci credo manco morto che riescono a uccidere sempre senza problemi tutti e che non hanno nessun problema sul fattore frame e lag da farti incazzare.

Non so cosa dirti, su One X ti ripeto, a parte qualche botta di LAG io vado abbastanza tranquillo... Non campero e riesco ad uccidere abbastanza bene.

Poi, io ho la fibra, non so se questo influisca o meno.

Il 10/01/2018 at 16:02, NoRiAn88 ha scritto:

È cosi anche su X e ho una X per dirlo..

Si sente meno ma si craaha e va lento anche su x

Dopo la patch io non sono più crashato e tra lunedì e ieri avrò fatto una decina di match... Pure vinti tra l'altro, non tutti ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...