Birkhoff92 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Yes Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Mamma mia cosa diventerà questo gioco! Aggiornamento fantastico !Hai presente Worms ? Ecco , diventerà il gioco dei vermi striscianti nell'ultima safe 😂😂😂 . Meglio esplodere in auto che strisciare ricordatelo sempre 🍗 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Hai presente Worms ? Ecco , diventerà il gioco dei vermi striscianti nell'ultima safe . Meglio esplodere in auto che strisciare ricordatelo sempre me ne sono accorto si che preferisci esplodere dentro l'auto piuttosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Finalmente hanno sistemato il sistema di mira 🎉Sono contento che ascoltano i feedback della community 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Solo a me veniva e viene tutt'ora bene a premere due volte LT velocemente o sparare col mirino bianco premendo una sola volta il tasto? Sono contento che abbiano aggiunto tale features ma continuerò ad usare il classico schema di gioco, per i mitra preferisco la visuale in prima persona ma con pompa e pistola mi trovo bene in terza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 A cosa vi riferite per "sistemare la mira" ? A me sembra uguale come prima:- grilletto per mirare- un colpo veloce grilletto per visuale mirino- RB per andare in modalità prima persona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 A cosa vi riferite per "sistemare la mira" ? A me sembra uguale come prima:- grilletto per mirare- un colpo veloce grilletto per visuale mirino- RB per andare in modalità prima personaDevi andare in impostazioni e mettere layout tasti di tipo B, così facendo ti mette l'impostazione alla "Cod" che se tieni premuto ti mira. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 mike ybarra si sa... ne capisce di PUBG Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Devi andare in impostazioni e mettere layout tasti di tipo B, così facendo ti mette l'impostazione alla "Cod" che se tieni premuto ti mira. Ma per "mira" intendi dire la visuale con il mirino ? Personalmente mi trovo bene con quello che ho descritto prima, a meno di cambiare pulsante (e non tenere premuto LT) per massare in modalità con il mirino (laser, olografico, ACOG) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Ma per "mira" intendi dire la visuale con il mirino ? Personalmente mi trovo bene con quello che ho descritto prima, a meno di cambiare pulsante (e non tenere premuto LT) per massare in modalità con il mirino (laser, olografico, ACOG)in pratica come in qualsiasi fps , tieni premuto LT e miri , mentre se lasci torni in 3 persona .. stile CoD , BF c GoW etc io mi trovo meglio così xd Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 (modificato) Ma esiste anche un tasto che ti faccia mirare in terza persona col nuovo settaggio B? Che negli scontri molto ravvicinati io mi trovo meglio in terza persona.. Se non lo trovo dovrò tornare al settaggio di prima perché mi sono appunto abituato ad alternare molto le 2 visuali di mira Modificato 13 Gennaio 2018 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Ma esiste anche un tasto che ti faccia mirare in terza persona col nuovo settaggio B? Che negli scontri molto ravvicinati io mi trovo meglio in terza persona.. Se non lo trovo dovrò tornare al settaggio di prima perché mi sono appunto abituato ad alternare molto le 2 visuali di miraCerto, con LB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Certo, con LBPersonalmente d'istinto lo trovo scomodo il tasto LB, e ho pure l'elite che è comodissimo premerlo ma LB + RT per sparare proprio no, a sto punto mi viene meglio a fare doppio LT o in uno scontro ravvicinato una sola pressione del tasto e via. Comunque anche nell'impostazione di tipo A la pistola è stata posta sul d-pad e non più con Y Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Ma oltre a ste cosette,in gioco è migliorato qualcosa a livello di lag e frame oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Ma oltre a ste cosette,in gioco è migliorato qualcosa a livello di lag e frame oppure no?leggermente meglio Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 leggermente meglioGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Personalmente d'istinto lo trovo scomodo il tasto LB, e ho pure l'elite che è comodissimo premerlo ma LB + RT per sparare proprio no, a sto punto mi viene meglio a fare doppio LT o in uno scontro ravvicinato una sola pressione del tasto e via. Comunque anche nell'impostazione di tipo A la pistola è stata posta sul d-pad e non più con YAncora con sto doppio tocco... Basta un tap solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 in pratica come in qualsiasi fps , tieni premuto LT e miri , mentre se lasci torni in 3 persona .. stile CoD , BF c GoW etc io mi trovo meglio così xd Insomma, non direi proprio "stile COD, BF". O ti riferisci alla modalità in prima persona ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Chiarimento per impostazione TIPO B Se usate l impostazione tipo B sia in terza che in prima persona non serve più dopo aver mirato levarsi dalla mira FISSA con un altro tap . Diciamo come in cod o bf o altri fps comuni perche ora si tiene mirato tenendo premuto lt e al rilascio si esce immediatamente dalla mira . Il sistema di mira TIPO A non è piu usato nemmeno come giochi grotteschi per modo di dire tipo cs go e company. Avete più tempo di reazione su tutto in questo modo soprattutto se siete alle prime armi altrimenti potete continuare ad usare l impostazione predefinita e restare macchinosi come i pupazzetti dei lego convincendovi che sia da veri progamers. Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) Insomma, non direi proprio "stile COD, BF". O ti riferisci alla modalità in prima persona ?Prima o terza non cambia nulla, con quei settaggi premendo LT (è tenendolo premuto) è come ogni altro FPS esistente sulla terra. Modificato 14 Gennaio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) Prima o terza non cambia nulla, con quei settaggi premendo LT (è tenendolo premuto) è come ogni altro FPS esistente sulla terra. Nei giochi che dici tu di solito è : - LT per mirare, RS per entrare in modalità mirino Mentre nel Tipo A di PUBG è : - LT per mirare, colpetto LT per entra in modalità mirino La differenza è per entrare in modalità mirino. In verità quello che si trova scomodo è il colpetto di LT invece di premere RS (perchè così abituati), mentre da quello che ho capito, con il Tipo B premendo LT si entra subito in modalità mirino (non mira). Per me brutta cosa. Proverò il Tipo B per capire se effettivamente si comporta così. Modificato 14 Gennaio 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Avete più tempo di reazione su tutto in questo modo soprattutto se siete alle prime armi altrimenti potete continuare ad usare l impostazione predefinita e restare macchinosi come i pupazzetti dei lego convincendovi che sia da veri progamers.Scusa ma che senso ha questa frase adesso? Qui non c'entra il fatto di sentirsi "progamers", ma di come ci viene meglio. Tutta questa macchinosità poi non la vedo sinceramente, ci sono situazioni in cui preferisco utilizzare la mira senza zoomare (mirino bianco per intenderci) e premere LB per farlo mi viene malissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) Nei giochi che dici tu di solito è : - LT per mirare, RS per entrare in modalità mirino Mentre nel Tipo A di PUBG è : - LT per mirare, colpetto LT per entra in modalità mirino Nei giochi che dico io, ovvero Cod, Battlefield, Destiny, Borderlands, metro, far cry, raimbow six, Wolfenstein, e "quasi" ogni altro shooter sulla faccia della terra dell'ultimo decennio per un numero totale che va da 1 a qualche biliardo, per "mirare" si preme solo e soltanto LT. (Premuto) Su PUBG per mirare con impostazioni normali bisogna dare il colpetto su LT. Sempre su PUBG, con le impostazioni di tipo B, per mirare si tiene LT premuto, cosi facendo sono riusciti incredibilmente a varcare la soglia dello spazio-tempo e dare un layout comandi che io e qualche altro miliardo di persone sulla faccia della terra riteniamo normale ed è diventato mooooolto più comodo! un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità. Chiarimento per impostazione TIPO B Se usate l impostazione tipo B sia in terza che in prima persona non serve più dopo aver mirato levarsi dalla mira FISSA con un altro tap . Diciamo come in cod o bf o altri fps comuni perche ora si tiene mirato tenendo premuto lt e al rilascio si esce immediatamente dalla mira . Il sistema di mira TIPO A non è piu usato nemmeno come giochi grotteschi per modo di dire tipo cs go e company. Avete più tempo di reazione su tutto in questo modo soprattutto se siete alle prime armi altrimenti potete continuare ad usare l impostazione predefinita e restare macchinosi come i pupazzetti dei lego convincendovi che sia da veri progamers.You win Modificato 14 Gennaio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) Ancora con sto doppio tocco... Basta un tap solo Vero, però non so se sia un bug o cosa ma alle volte anche con un colpetto veloce non riesco ad andare in prima persona e perdo lo scontro per quella titubanza, imho nel dubbio se gioco con l'impostazione A è più sicuro il doppio click.Io al momento comunque gioco con la B ma effettivamente mi manca sparare in terza persona con la comodità di prima, e spare in terza sul corto raggio, che se ne dica può fare la differenza perchè prendi sul tempo il nemico. Modificato 14 Gennaio 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Nei giochi che dici tu di solito è : - LT per mirare, RS per entrare in modalità mirino Mentre nel Tipo A di PUBG è : - LT per mirare, colpetto LT per entra in modalità mirino La differenza è per entrare in modalità mirino. In verità quello che si trova scomodo è il colpetto di LT invece di premere RS (perchè così abituati), mentre da quello che ho capito, con il Tipo B premendo LT si entra subito in modalità mirino (non mira). Per me brutta cosa. Proverò il Tipo B per capire se effettivamente si comporta così.??????? Scusate ma ora è più comodo ... tieni premuto LT e stop .... il fatto di premere RS mai fatto poiché che si ingrandisce un po la mira non mi frega mentre con le ottiche non c è bisogno perchè sono gia tarate in pubgVero, però non so se sia un bug o cosa ma alle volte anche con un colpetto veloce non riesco ad andare in prima persona e perdo lo scontro per quella titubanza, imho nel dubbio se gioco con l'impostazione A è più sicuro il doppio click.Io al momento comunque gioco con la B ma effettivamente mi manca sparare in terza persona con la comodità di prima, e spare in terza sul corto raggio, che se ne dica può fare la differenza perchè prendi sul tempo il nemico.ma se giochi in terza scusami, perchè devi passare in prima ? a questo punto fai come me e gioca solo in FPP ... è scomodissimo premere lb e poi mirare ... Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.