Birkhoff92 Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 (modificato) salve, come da titolo usavo delle turtle beach recon che usavo prima sulla ps4 , dopo 3 anni si sono rovinate ( le stavo usando sulla one s ora ) ( da un lato si sente basso il volume dall'altro no) , sono passato a quelle xbox one s bianche ma mi piacerebbe poter prendere alcune senza cavo , in quanto il cavo a volte è davvero fastidioso . Qualcuno ne conosce qualcuna ? Grazie Modificato 30 Giugno 2017 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 salve, come da titolo usavo delle turtle beach recon che usavo prima sulla ps4 , dopo 3 anni si sono rovinate ( le stavo usando sulla one s ora ) ( da un lato si sente basso il volume dall'altro no) , sono passato a quelle xbox one s bianche ma mi piacerebbe poter prendere alcune senza cavo , in quanto il cavo a volte è davvero fastidioso . Qualcuno ne conosce qualcuna ? Grazie quindi le vorresti full wireless?a settembre escono le TB600x a 99€, le 700x a 149€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 30 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2017 (modificato) quindi le vorresti full wireless?a settembre escono le TB600x a 99€, le 700x a 149€ah grazie allora mi sa aspetto avevo adocchiato le stealth 420 x EDIT: ho ordinato le 600 4 settembre vengono spedite , grazie Modificato 30 Giugno 2017 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 ottima scelta, rivestimenti in pelle delle 700 da evitare come la peste: ti cuociono il cervello, altro che la spugna traspirante delle 600. comunque c'è da capire: - carica batterie incluso?- pesantezza delle cuffie?- l'asta del microfono mi sembra corta, ti sentiranno? - c'è la possibilità di disattivare l'audio della tua voce per non sentirti?- il suono è tridimensionale? di solito la tridimensionalità si ottiene con tanti mini altoparlanti invece che 2 grandi da 50, a scapito della pesantezza delle cuffie spero siano perfette così le prendo anche ioooo: sai quante volte ho buttato tutto per terra per via dei cavi attaccati al pad?!? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 800X Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Cos'è al rilancio? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 1 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2017 ottima scelta, rivestimenti in pelle delle 700 da evitare come la peste: ti cuociono il cervello, altro che la spugna traspirante delle 600. comunque c'è da capire: - carica batterie incluso?- pesantezza delle cuffie?- l'asta del microfono mi sembra corta, ti sentiranno? - c'è la possibilità di disattivare l'audio della tua voce per non sentirti?- il suono è tridimensionale? di solito la tridimensionalità si ottiene con tanti mini altoparlanti invece che 2 grandi da 50, a scapito della pesantezza delle cuffie spero siano perfette così le prendo anche ioooo: sai quante volte ho buttato tutto per terra per via dei cavi attaccati al pad?!? ahahahah ti capisco , si i cavi sono davvero strazianti ... comunque ho contatto i ragazzi di tb e mi hanno assicurato che la qualità del microfono è eccellente, testuali parole ( le traduco) :" ti sentiranno anche se sussurri xd " Per il caricabatterie credo proprio sara incluso altrimenti come le carichiamo ? ahahahah ( potrebbero adottare la micro usb? ) Per il resto arrivano con dueset di padiglioni: pelle e feltro e la custodia . Considerando che le ho pagate ( preorder) appena 50 in più di quelle microsoft che ho , non mi posso lamentare Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Ottimo!! Facci sapere Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.