Vai al contenuto

cuffie wireless , decenti , esistono?


Birkhoff92

Messaggi raccomandati

salve, come da titolo usavo delle turtle beach recon che usavo prima sulla ps4 , dopo 3 anni si sono rovinate ( le stavo usando sulla one s ora ) ( da un lato si sente basso il volume dall'altro no) , sono passato a quelle xbox one s bianche ma mi piacerebbe poter prendere alcune senza cavo , in quanto il cavo a volte è davvero fastidioso . Qualcuno ne conosce qualcuna ? Grazie

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, come da titolo usavo delle turtle beach recon che usavo prima sulla ps4 , dopo 3 anni si sono rovinate ( le stavo usando sulla one s ora ) ( da un lato si sente basso il volume dall'altro no) , sono passato a quelle xbox one s bianche ma mi piacerebbe poter prendere alcune senza cavo , in quanto il cavo a volte è davvero fastidioso . Qualcuno ne conosce qualcuna ? Grazie

 

quindi le vorresti full wireless?

a settembre escono le TB600x a 99€, le 700x a 149€

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

quindi le vorresti full wireless?

a settembre escono le TB600x a 99€, le 700x a 149€

ah grazie :) allora mi sa aspetto ;) avevo adocchiato le stealth 420 x

EDIT: ho ordinato le 600 ;) 4 settembre vengono spedite , grazie ;)

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta, rivestimenti in pelle delle 700 da evitare come la peste: ti cuociono il cervello, altro che la spugna traspirante delle 600. comunque c'è da capire:

 

- carica batterie incluso?

- pesantezza delle cuffie?

- l'asta del microfono mi sembra corta, ti sentiranno?

- c'è la possibilità di disattivare l'audio della tua voce per non sentirti?

- il suono è tridimensionale? di solito la tridimensionalità si ottiene con tanti mini altoparlanti invece che 2 grandi da 50, a scapito della pesantezza delle cuffie

 

spero siano perfette così le prendo anche ioooo: sai quante volte ho buttato tutto per terra per via dei cavi attaccati al pad?!?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta, rivestimenti in pelle delle 700 da evitare come la peste: ti cuociono il cervello, altro che la spugna traspirante delle 600. comunque c'è da capire:

 

- carica batterie incluso?

- pesantezza delle cuffie?

- l'asta del microfono mi sembra corta, ti sentiranno?

- c'è la possibilità di disattivare l'audio della tua voce per non sentirti?

- il suono è tridimensionale? di solito la tridimensionalità si ottiene con tanti mini altoparlanti invece che 2 grandi da 50, a scapito della pesantezza delle cuffie

 

 

spero siano perfette così le prendo anche ioooo: sai quante volte ho buttato tutto per terra per via dei cavi attaccati al pad?!?

ahahahah ti capisco , si i cavi sono davvero strazianti ... comunque ho contatto i ragazzi di tb e mi hanno assicurato che la qualità del microfono è eccellente, testuali parole ( le traduco) :" ti sentiranno anche se sussurri xd " Per il caricabatterie credo proprio sara incluso altrimenti come le carichiamo ? ahahahah ( potrebbero adottare la micro usb? ) Per il resto arrivano con dueset di padiglioni: pelle e feltro e la custodia . Considerando che le ho pagate ( preorder) appena 50 in più di quelle microsoft che ho , non mi posso lamentare

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...