Vai al contenuto

Portare la fibra in casa privatamente


RickyD31

Messaggi raccomandati

La mia domanda è la seguente: siccome nella mia via non c'è la fibra ottica ma nel mio paese si, volevo sapere se qualcuno aveva richiesto al proprio comune di portare la fibra dal punto più vicino fino alla sua abitazione; considerando che abito a 30 mt. da una centralina volevo avere un'idea del costo se possibile.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi, devi chiedere al gestore della linea

 

La mia domanda è la seguente: siccome nella mia via non c'è la fibra ottica ma nel mio paese si, volevo sapere se qualcuno aveva richiesto al proprio comune di portare la fibra dal punto più vicino fino alla sua abitazione; considerando che abito a 30 mt. da una centralina volevo avere un'idea del costo se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...