Vai al contenuto

Technicolor TG789VAC v2 FIBRA FASTWEB


Frank76

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa, è da ormai un anno che Fastweb mi ha "omaggiato" della fibra e del suo "fantastico" modem Technicolor TG789VAC v2.

Dal momento in cui ho ricevuto questo bidone, la mia xbox one S, ha smesso di collegarsi a internet e, conseguentemente, al Live!

 

Ci combatto ormai quasi quotidianamente, se cambio la porta, il 50% delle volte si collega, ma una volta spenta e riaccesa la console dopo un giorno, addio, connessione persa!

 

Solo se la lascio col cavo scollegato e la collego in Wi-Fi, il 99% delle volte va tutto liscio, anche se qualche volta anche così, non si collega e mi tocca spegnere il modem!

 

Le ho tentate tutte, configurazione manuale sulla console e apertura delle porte sul Modem, DMZ, Ip statico, assegnazione del'IP Pubblico, davvero non so più cosa tentare!

 

 

Ho provato anche a collegare in cascata il mio Router Netgear DGN3700, ma non vede la rete! :(

 

OT Se collego un Hard Disk alla USB del Modem, non viene rilevato da nessun dispositivo in Wi-fi, l'unico modo per farlo vedere ai vari Browser, è immettere il numero IP nella barra degli indirizzi, salvo rarissimi casi in cui viene visto dalla Smart Tv...

Modificato da Frank76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...