andrea8911 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Però se chiedete la Project Scorpio Edition è normale che ci vuole di più, visto che erano limitateVeramente a detta loro non hanno in stock nemmeno le normali...Si praticamente questa mattina ho avviato la procedura di sostituzione avanzata...se tutto va bene a fine gennaio si concluderà il tutto.Come ti dicevo per fortuna ho la mia vecchia xone di backup... e comunque microsoft è sempre una delusione quando ci sono questi tipi di problemi...non dico che non doveva rompersi, quello ci può stare , ma almeno dovevano farsi trovare pronti a gestire velocemente queste assistenze. a te quanti € hanno bloccato dalla carta di credito? Al telefono che ti hanno detto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Sto leggendo questo discorso, e capisco, che forse, la mia xbox one x che 5 giorni fa non riusciva avviarsi ("no signal" sul TV) pero si sentivo rumore come di solito quando parte. Primo ho staccato corrente subito (modo di energia era impostato per risparmiare), pero qualche tempo dopo, io iniziaveo sentire avicinandomi alla console, cosa sta succedendo dentro, e vi voglio dire, che si sente rumore di lavoro anchora 2 minuti, dopo che ho la spento in console menu principale. Penso che meglio cmq non staccare presa corrente subito oppure non staccarla constantemente. Ho mandato la mia 4 giorni fa a germania (servizio di microsoft) tramite UPS, come mi hanno detto sul microsoft italia. Non ho idea quanto ci vuole tempo adesso a aspetare, finche questa problema sara risolta. Non ho capito solo una cosa - xche dovevo mandare console senza scattola originale, se xe possibilita, che lora mi sostituiscono mio xbox x con altro?Non puoi usare la scatola originale come imballo.. Come non puoi scrivere XBOX sulla scatola che usi per la spedizione, per il semplice fatto che te la fottono. È come mandare 500€ con posta prioritaria e sulla busta scrivere che ci sono i soldi dentro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndeere Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Veramente a detta loro non hanno in stock nemmeno le normali...a te quanti € hanno bloccato dalla carta di credito? Al telefono che ti hanno detto? GrazieA me oggi la ragazza ha detto che mi manderanno una project scorpio con un tempo di attesa di 3/4 settimane, poi staremo a vedere, comunque mi hanno bloccato 576,72 euri Però se chiedete la Project Scorpio Edition è normale che ci vuole di più, visto che erano limitatesi ho capito ma un azienda seria avrebbe dovuto avere anche la versione limitata da spedire celermente, che poi alla fine cambia solo la scocca strano che gli provochi tutti questi ritardi...a me sembrano errori talmente stupidi che ho difficolta a credere che non siano stati presi in considerazione, per me c'è qualche altro tipo di problema, boooh.Appunto, scandaloso che un centro assistenza non abbia console in magazzino... A me settimana scorsa hanno detto 2-3 settimane di attesta la prima settimana scade oggi. Vedo comunque che i difetti iniziano a uscire oro dopo un mese, mese e mezzo. La tua che ha avuto?io fin dal dayone avevo problemi con l' installazione dei giochi ("installazione arrestata") e quindi l' ho spedita al centro assistenza la prima volta il 13 novembre, è tornata verso il 27 sempre la stessa console (garanzia normale non avanzata), ha funzionato perfettamente fino al 23 dicembre quando mi si è bloccata durante una partita dandomi il messaggio di errore sincronizzazione dei salvataggi con il server, e da li al riavvio successivo mi sono trovato la schermata di ripristino al termine del quale ho avuto di nuovo il problema dell' "installazione arrestata".Ed eccomi qua oggi con la richiesta della sostituzione avanzata... dimmi se questa è un azienda seria, due volte in garanzia per lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Questa volta sono veramente molto deluso anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndeere Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 e vi voglio dire, che si sente rumore di lavoro anchora 2 minuti, dopo che ho la spento in console menu principale. Penso che meglio cmq non staccare presa corrente subito oppure non staccarla constantemente.secondo me se uno la tiene in modalita risparmio energia dovrebbero far spengere la lucina del pulsante frontale solo quando è definitivamente spenta e a quel punto l' utente deve essere libero di staccare la spina, il fatto che continuino a girare ventole o altro quando il led è spento per me è sbagliato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 fanno la stessa cosa anche i computer quando si spengono, se devono raffreddare le ventole vanno ancora, come d'estate l'auto per raffreddarsi va ancora la ventola del radiatore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boberov Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 secondo me se uno la tiene in modalita risparmio energia dovrebbero far spengere la lucina del pulsante frontale solo quando è definitivamente spenta e a quel punto l' utente deve essere libero di staccare la spina, il fatto che continuino a girare ventole o altro quando il led è spento per me è sbagliato.Lo stesso penso anch'io. Ma se io l'ho mandata in modo normale, secondo voi, non posso chidere a cambiare sulla sostituzione avanzata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndeere Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Lo stesso penso anch'io. Ma se io l'ho mandata in modo normale, secondo voi, non posso chidere a cambiare sulla sostituzione avanzata?se la console è gia partita ormai non fai piu in tempo, ma se ancora ce l' hai con te puoi provare a contattare l' assistenza clienti forse si può fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 E anche oggi nessuna novità :(, speriamo la prossima settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boberov Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Qalcuno ha provato controllare lo stato di servizio (riparazione) della sua xbox? Non si apre https://support.microsoft.com/it-it/devices, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Qalcuno ha provato controllare lo stato di servizio (riparazione) della sua xbox? Non si apre https://support.microsoft.com/it-it/devices, vero? A me lo apre. Anche a me ieri non lo apriva poi lo ha aperto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 A me lo apre.. Ma a detta sua la console é stata riparata, rispedita, e consegnata. Il tracking UPS mi dice invece che é arrivata stanotte a Francoforte. Cé un modo per sapere se la riparano o la sostituiscono? Ovviemente prima che mi arriva a casa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 A me lo apre.. Ma a detta sua la console é stata riparata, rispedita, e consegnata. Il tracking UPS mi dice invece che é arrivata stanotte a Francoforte. Cé un modo per sapere se la riparano o la sostituiscono? Ovviemente prima che mi arriva a casa.Io con la sostituzione avanzata leggo solo ordine creato e basta. Comunque quando te la rimandano ti mandano una mail se il seriale della console è uguale vuol dire che l'hanno riparata, se il seriale è diverso te l'hanno cambiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Io con la sostituzione avanzata leggo solo ordine creato e basta. Comunque quando te la rimandano ti mandano una mail se il seriale della console è uguale vuol dire che l'hanno riparata, se il seriale è diverso te l'hanno cambiata.Con la sostituzione avanzata ti arriva prima la nuova console e nella mail c'è il seriale della nuova... Addirittura se vai quihttps://support.microsoft.com/it-it/devicesQuando ti inviano la console la vedrai già...solo con l'assistenza standard ti rispedisco o la tua.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Con la sostituzione avanzata ti arriva prima la nuova console e nella mail c'è il seriale della nuova... Addirittura se vai quihttps://support.microsoft.com/it-it/devicesQuando ti inviano la console la vedrai già...solo con l'assistenza standard ti rispedisco o la tua....Ok grazie mille salva84 per adesso tutto tace ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Ok grazie mille salva84 per adesso tutto tace ancora Mi dispiace che siate in attesa da molto, purtroppo anche le festività non aiutano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Mi dispiace che siate in attesa da molto, purtroppo anche le festività non aiutano...Quello sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Il tracking UPS mi dice che é pronta per essere rispedita. Suppongo sia stata riparata la mia (o almeno spero). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Il tracking UPS mi dice che é pronta per essere rispedita. Suppongo sia stata riparata la mia (o almeno spero).Ma ti è arrivata la mail che è stata rispedita? Pratica di sostituzione avanzata aperta il 21 dicembre, oggi 2 gennaio ancora nessuna notizia che dire senza parole! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) Anche oggi per adesso nessuna novità, questi credono che sono tutti ragazzini che si fanno prendere per il di dietro per non dire un'altra parola, io aspetto fino a venerdì vediamo.... Modificato 3 Gennaio 2018 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Anche oggi per adesso nessuna novità, questi credono che sono tutti ragazzini che si fanno prendere per il di dietro per non dire un'altra parola, io aspetto fino a venerdì vediamo....Ma scusa ma gli hai contattati telefonicamente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Ma scusa ma gli hai contattati telefonicamente ?Si sempre solita risposta non hanno console in magazzino e forse bisogna aspettare fino a metà gennaio quando il 21 dicembre mi hanno detto 10 giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Si sempre solita risposta non hanno console in magazzino e forse bisogna aspettare fino a metà gennaio quando il 21 dicembre mi hanno detto 10 giorni!che sfiga ! però mi sembra assurdo che siano rimasti senza console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) Io oggi ne ho trovate una decina al GameSpot e 7 al mediaword, disponibile e pronte alla uso Modificato 3 Gennaio 2018 da Metal Jacket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Io oggi ne ho trovate una decina al GameSpot e 7 al mediaword, disponibile e pronte alla usoDi project Scorpio? La mia è una project Scorpio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.