Vai al contenuto

Xbox One X rotte


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

Però se chiedete la Project Scorpio Edition è normale che ci vuole di più, visto che erano limitate

Veramente a detta loro non hanno in stock nemmeno le normali...

Si praticamente questa mattina ho avviato la procedura di sostituzione avanzata...se tutto va bene a fine gennaio si concluderà il tutto.

Come ti dicevo per fortuna ho la mia vecchia xone di backup... e comunque microsoft è sempre una delusione quando ci sono questi tipi di problemi...non dico che non doveva rompersi, quello ci può stare , ma almeno dovevano farsi trovare pronti a gestire velocemente queste assistenze.

a te quanti € hanno bloccato dalla carta di credito? Al telefono che ti hanno detto? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo questo discorso, e capisco, che forse, la mia xbox one x che 5 giorni fa non riusciva avviarsi ("no signal" sul TV) pero si sentivo rumore come di solito quando parte. Primo ho staccato corrente subito (modo di energia era impostato per risparmiare), pero qualche tempo dopo, io iniziaveo sentire avicinandomi alla console, cosa sta succedendo dentro, e vi voglio dire, che si sente rumore di lavoro anchora 2 minuti, dopo che ho la spento in console menu principale. Penso che meglio cmq non staccare presa corrente subito oppure non staccarla constantemente.

 

Ho mandato la mia 4 giorni fa a germania (servizio di microsoft) tramite UPS, come mi hanno detto sul microsoft italia. Non ho idea quanto ci vuole tempo adesso a aspetare, finche questa problema sara risolta.

 

Non ho capito solo una cosa - xche dovevo mandare console senza scattola originale, se xe possibilita, che lora mi sostituiscono mio xbox x con altro?

Non puoi usare la scatola originale come imballo.. Come non puoi scrivere XBOX sulla scatola che usi per la spedizione, per il semplice fatto che te la fottono. È come mandare 500€ con posta prioritaria e sulla busta scrivere che ci sono i soldi dentro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente a detta loro non hanno in stock nemmeno le normali...

a te quanti € hanno bloccato dalla carta di credito? Al telefono che ti hanno detto? Grazie

A me oggi la ragazza ha detto che mi manderanno una project scorpio con un tempo di attesa di 3/4 settimane, poi staremo a vedere, comunque mi hanno bloccato 576,72 euri

 

Però se chiedete la Project Scorpio Edition è normale che ci vuole di più, visto che erano limitate

si ho capito ma un azienda seria avrebbe dovuto avere anche la versione limitata da spedire celermente, che poi alla fine cambia solo la scocca strano che gli provochi tutti questi ritardi...a me sembrano errori talmente stupidi che ho difficolta a credere che non siano stati presi in considerazione, per me c'è qualche altro tipo di problema, boooh.

Appunto, scandaloso che un centro assistenza non abbia console in magazzino... A me settimana scorsa hanno detto 2-3 settimane di attesta la prima settimana scade oggi.

 

Vedo comunque che i difetti iniziano a uscire oro dopo un mese, mese e mezzo. La tua che ha avuto?

io fin dal dayone avevo problemi con l' installazione dei giochi ("installazione arrestata") e quindi l' ho spedita al centro assistenza la prima volta il 13 novembre, è tornata verso il 27 sempre la stessa console (garanzia normale non avanzata), ha funzionato perfettamente fino al 23 dicembre quando mi si è bloccata durante una partita dandomi il messaggio di errore sincronizzazione dei salvataggi con il server, e da li al riavvio successivo mi sono trovato la schermata di ripristino al termine del quale ho avuto di nuovo il problema dell' "installazione arrestata".

Ed eccomi qua oggi con la richiesta della sostituzione avanzata... dimmi se questa è un azienda seria, due volte in garanzia per lo stesso problema :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vi voglio dire, che si sente rumore di lavoro anchora 2 minuti, dopo che ho la spento in console menu principale. Penso che meglio cmq non staccare presa corrente subito oppure non staccarla constantemente.

secondo me se uno la tiene in modalita risparmio energia dovrebbero far spengere la lucina del pulsante frontale solo quando è definitivamente spenta e a quel punto l' utente deve essere libero di staccare la spina, il fatto che continuino a girare ventole o altro quando il led è spento per me è sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se uno la tiene in modalita risparmio energia dovrebbero far spengere la lucina del pulsante frontale solo quando è definitivamente spenta e a quel punto l' utente deve essere libero di staccare la spina, il fatto che continuino a girare ventole o altro quando il led è spento per me è sbagliato.

Lo stesso penso anch'io.

 

Ma se io l'ho mandata in modo normale, secondo voi, non posso chidere a cambiare sulla sostituzione avanzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo apre.. Ma a detta sua la console é stata riparata, rispedita, e consegnata. Il tracking UPS mi dice invece che é arrivata stanotte a Francoforte. Cé un modo per sapere se la riparano o la sostituiscono? Ovviemente prima che mi arriva a casa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo apre.. Ma a detta sua la console é stata riparata, rispedita, e consegnata. Il tracking UPS mi dice invece che é arrivata stanotte a Francoforte. Cé un modo per sapere se la riparano o la sostituiscono? Ovviemente prima che mi arriva a casa.

Io con la sostituzione avanzata leggo solo ordine creato e basta. Comunque quando te la rimandano ti mandano una mail se il seriale della console è uguale vuol dire che l'hanno riparata, se il seriale è diverso te l'hanno cambiata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la sostituzione avanzata leggo solo ordine creato e basta. Comunque quando te la rimandano ti mandano una mail se il seriale della console è uguale vuol dire che l'hanno riparata, se il seriale è diverso te l'hanno cambiata.

Con la sostituzione avanzata ti arriva prima la nuova console e nella mail c'è il seriale della nuova... Addirittura se vai qui

https://support.microsoft.com/it-it/devices

Quando ti inviano la console la vedrai già...

solo con l'assistenza standard ti rispedisco o la tua....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...