Miraak Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Di project Scorpio? La mia è una project Scorpio. Anche io ne ho trovate, ma sono tutte versioni normali... Ma a te cosa ti mando indietro? Una normale scommetto... In ogni caso per "scusarsi" magari ti regalano qualcosa... A me era successo uguale con il PAD della prima Xbox ONE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Anche io ne ho trovate, ma sono tutte versioni normali... Ma a te cosa ti mando indietro? Una normale scommetto... In ogni caso per "scusarsi" magari ti regalano qualcosa... A me era successo uguale con il PAD della prima Xbox ONE.No mandano una project Scorpio. Cosa ti hanno regalato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 No mandano una project Scorpio. Cosa ti hanno regalato? Mi avevano regalato un PAD aggiuntivo per scusarsi, poichè non ne avevano più di quelli limitati come lo era il mio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Mi avevano regalato un PAD aggiuntivo per scusarsi, poichè non ne avevano più di quelli limitati come lo era il mio.A ok speriamo me la mandino il prima possibile, sono veramente deluso questa volta dall'assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 A ok speriamo me la mandino il prima possibile, sono veramente deluso questa volta dall'assistenza. Il vero "problema" questa volta è che tra le poche scorte e le feste di mezzo come ti hanno detto, sei stato molto sfortunato... A questo punto penso che ti arrivi la prossima settimana. Non so cosa stavi giocando, ma in questo periodo c'è poca roba (escludendo titoli vecchi che devi giocare). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 No mandano una project Scorpio. Cosa ti hanno regalato?Ma perché non farti mandare una normale visto che statisticamente sembrano avere meno guasti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Ma perché non farti mandare una normale visto che statisticamente sembrano avere meno guasti ?Perché non possono l'ho chiesto devono mandare lo stesso prodotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Perché non possono l'ho chiesto devono mandare lo stesso prodotto. Ecco li mi sarei incazzato anch'io, se non hai disponibile la Scorpio allora intanto me ne dai subito una normale anche usata e poi quando ti arriva si fa un cambio di console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Ecco li mi sarei incazzato anch'io, se non hai disponibile la Scorpio allora intanto me ne dai subito una normale anche usata e poi quando ti arriva si fa un cambio di console.Appunto, ma io mi accontento anche di una normale basta che funzioni come si deve, poi non capisco tutto questo ritardo alla fine solo la scocca sopra è diversa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 anche la scheda madre la project scorpio dovrebbe avere il logo col master chief sullo scorpione, almeno mi par di ricordare così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 anche la scheda madre la project scorpio dovrebbe avere il logo col master chief sullo scorpione, almeno mi par di ricordare cosìNo quello tutte le versioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Mi avevano regalato un PAD aggiuntivo per scusarsi, poichè non ne avevano più di quelli limitati come lo era il mio.Anche io cambia il pad day one edition ma nn mi regalarono nulla...mortacci loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Anche oggi nessuna notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 io fin dal dayone avevo problemi con l' installazione dei giochi ("installazione arrestata") e quindi l' ho spedita al centro assistenza la prima volta il 13 novembre, è tornata verso il 27 sempre la stessa console (garanzia normale non avanzata), ha funzionato perfettamente fino al 23 dicembre quando mi si è bloccata durante una partita dandomi il messaggio di errore sincronizzazione dei salvataggi con il server, e da li al riavvio successivo mi sono trovato la schermata di ripristino al termine del quale ho avuto di nuovo il problema dell' "installazione arrestata".Ed eccomi qua oggi con la richiesta della sostituzione avanzata... dimmi se questa è un azienda seria, due volte in garanzia per lo stesso problema Ecco, io ho avuto gli stessi problemi. Ho mandato la console in assistenza per la seconda volta ed è arrivata in Germania il 14 di dicembre e mi deve ancora tornare (consegna prevista per domani sera) La console che sta tornando indietro è la stessa (verificato ora) presa al day one quando telefonicamente avevo fatto richiesta di farmela sostituire dati i ripetuti problemi. L'operatore mi aveva tranquillizzato dicendomi che alla seconda richiesta di assistenza la console sarebbe stata sostituita a prescindere. Boh... evidentemente si divertono a prendere in giro i loro clienti. Mi sa tanto che come arriverà procederò con la richiesta di sostituzione avanzata anche perchè scommetto che i problemi verranno fuori di nuovo.Una curiosità, la tua che numero di seriale ha? E per la richiesta di sostituzione avanzata la cifra non è il prezzo della console? Non capisco perchè bloccano quasi 600 euro... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 (modificato) Ecco, io ho avuto gli stessi problemi. Ho mandato la console in assistenza per la seconda volta ed è arrivata in Germania il 14 di dicembre e mi deve ancora tornare (consegna prevista per domani sera) La console che sta tornando indietro è la stessa (verificato ora) presa al day one quando telefonicamente avevo fatto richiesta di farmela sostituire dati i ripetuti problemi. L'operatore mi aveva tranquillizzato dicendomi che alla seconda richiesta di assistenza la console sarebbe stata sostituita a prescindere. Boh... evidentemente si divertono a prendere in giro i loro clienti. Mi sa tanto che come arriverà procederò con la richiesta di sostituzione avanzata anche perchè scommetto che i problemi verranno fuori di nuovo.Una curiosità, la tua che numero di seriale ha? E per la richiesta di sostituzione avanzata la cifra non è il prezzo della console? Non capisco perchè bloccano quasi 600 euro...Ciao la tua è una project Scorpio? La mia ha il seriale che comincia con 128... Io ho la project scorpio, Comunque io richiesta aperta il 21 dicembre e console ancora non spedita. Sono molto deluso questa volta dall'assistenza. Io ho fatto la sostituzione avanzata e mi hanno bloccato 576 euro dalla carta di credito Modificato 4 Gennaio 2018 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Ciao la tua è una project Scorpio? La mia ha il seriale che comincia con 128... Io ho la project scorpio, Comunque io richiesta aperta il 21 dicembre e console ancora non spedita. Sono molto deluso questa volta dall'assistenza. Si è una scorpio. La mia come SN inizia con 037 mentre con Product ID con 117. Comunque deluso molto pure io ma è la prima volta che mi succede con Microsoft. Le altre volte (cioè ai tempi della 360) era veramente eccellente. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Si è una scorpio. La mia come SN inizia con 037 mentre con Product ID con 117. Comunque deluso molto pure io ma è la prima volta che mi succede con Microsoft. Le altre volte (cioè ai tempi della 360) era veramente eccellente.Si anche io mi sono sempre trovato bene mandata 1 Xbox 360 e la prima Xbox One sono stati ottimi, ma questa volta proprio molto deluso. A te che problema ti ha dato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 (modificato) Si anche io mi sono sempre trovato bene mandata 1 Xbox 360 e la prima Xbox One sono stati ottimi, ma questa volta proprio molto deluso. A te che problema ti ha dato? Gli stessi dell'utente a cui ho riposto poco più su. Installazioni arrestate, blocco dei giochi con relativo messaggio di mancata sincronizzazione o errori salvataggi, blocco completo della console con relativa schermata nera al ravvio con codici di errori e la possibilità di reimpostare tutto ma senza risolvere i problemi.Comunque appena arriverà farò subito diverse prove. La prima tra tutte è installare più roba possibile perchè sono sempre più convinto che sia un problema hardware legato all'hard disk. Probabilmente al centro di assistenza temo che si limitino ad accendere la console, resettarla, vedere se parte, spegnerla e accenderla. Fine dei test. Per poi essere rispedita al cliente. Quello che non capisco è che il problema non si presenta nell'immediato, almeno nel mio caso. Qualunque cosa sia, in ogni caso è al quanto disdicevole aver acquistato una console al day one e non averla praticamente mai utilizzata dopo quasi ben 2 mesi. Modificato 4 Gennaio 2018 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Gli stessi dell'utente a cui ho riposto poco più su. Installazioni arrestate, blocco dei giochi con relativo messaggio di mancata sincronizzazione o errori salvataggi, blocco completo della console con relativa schermata nera al ravvio con codici di errori e la possibilità di reimpostare tutto ma senza risolvere i problemi.Quindi te l'hanno rimandata e subito ti ha ridato li stessi problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Quindi te l'hanno rimandata e subito ti ha ridato li stessi problemi? Me li ha dati non il primo giorno, che comunque ci avevo passato pochissime ora, ma poco dopo. Diciamo che al terzo utilizzo dalla volta in cui mi era tornata si erano presentate le prime anomalie. Vedremo questa che arriverà ma non sono per niente fiducioso Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Me li ha dati non il primo giorno, che comunque ci avevo passato pochissime ora, ma poco dopo. Diciamo che al terzo utilizzo dalla volta in cui mi era tornata si erano presentate le prime anomalie. Vedremo questa che arriverà ma non sono per niente fiduciosoSenza parole! ma ti arriva domani? Ce l'ha già in carico UPS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Gli stessi dell'utente a cui ho riposto poco più su. Installazioni arrestate, blocco dei giochi con relativo messaggio di mancata sincronizzazione o errori salvataggi, blocco completo della console con relativa schermata nera al ravvio con codici di errori e la possibilità di reimpostare tutto ma senza risolvere i problemi.Comunque appena arriverà farò subito diverse prove. La prima tra tutte è installare più roba possibile perchè sono sempre più convinto che sia un problema hardware legato all'hard disk. Probabilmente al centro di assistenza temo che si limitino ad accendere la console, resettarla, vedere se parte, spegnerla e accenderla. Fine dei test. Per poi essere rispedita al cliente. Quello che non capisco è che il problema non si presenta nell'immediato, almeno nel mio caso. Qualunque cosa sia, in ogni caso è al quanto disdicevole aver acquistato una console al day one e non averla praticamente mai utilizzata dopo quasi ben 2 mesi. Ho cominciato ad avere gli "stessi sintomi" da ieri sera... Non ho ancora avuto modo di provarla oggi! Cosa ne dite? Mi sta abbandonando anche a me? Ho fatto un thread anche nella sezione Xbox One X, ve la riporto anche qui: "Ciao a tutti, Io ho la Project Scorpio edition, ieri sera per la prima volta mi è successa una cosa strana. Quando ho avviato la One (sempre in avvio rapido) sentivo sotto i menù muoversi ma non vedevo nulla, schermo nero! Praticamente, riuscivo solo ad affiancare la finestra degli amici, far partire i giochi ma non vedevo niente. Lo store non andava, le impostazioni nemmeno... Ho provato il riavvio della console, ma niente. Fortunatamente sono riuscito a giocare a PUBG, facendolo partire tramite la barra laterale ma poi, una volta tornato in home, schermo frizzato e ho dovuto forzare lo shutdown. Adesso come prova, ho staccato e formattato un vecchio hard disk della WD da 3.0 da 2TB con alimentazione esterrna che ogni tanto "gracchiava" ma che è sempre andato. Secondo voi potrebbe essere quello il problema? Ora io sono al lavoro, non ho modo di provare fino a stasera ma ho spento completamente la One... Mi ricordate anche come si fa la pulizia della cache? Grazie a tutti." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Ho cominciato ad avere gli "stessi sintomi" da ieri sera... Non ho ancora avuto modo di provarla oggi! Cosa ne dite? Mi sta abbandonando anche a me? Ho fatto un thread anche nella sezione Xbox One X, ve la riporto anche qui: "Ciao a tutti, Io ho la Project Scorpio edition, ieri sera per la prima volta mi è successa una cosa strana. Quando ho avviato la One (sempre in avvio rapido) sentivo sotto i menù muoversi ma non vedevo nulla, schermo nero! Praticamente, riuscivo solo ad affiancare la finestra degli amici, far partire i giochi ma non vedevo niente. Lo store non andava, le impostazioni nemmeno... Ho provato il riavvio della console, ma niente. Fortunatamente sono riuscito a giocare a PUBG, facendolo partire tramite la barra laterale ma poi, una volta tornato in home, schermo frizzato e ho dovuto forzare lo shutdown. Adesso come prova, ho staccato e formattato un vecchio hard disk della WD da 3.0 da 2TB con alimentazione esterrna che ogni tanto "gracchiava" ma che è sempre andato. Secondo voi potrebbe essere quello il problema? Ora io sono al lavoro, non ho modo di provare fino a stasera ma ho spento completamente la One... Mi ricordate anche come si fa la pulizia della cache? Grazie a tutti."Tiene premuto il tasto accensione della X per qualche secondo, poi si spegnerà completamente da sola. Aspetta qualche minuto e riaccendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Tiene premuto il tasto accensione della X per qualche secondo, poi si spegnerà completamente da sola. Aspetta qualche minuto e riaccendi Vedendo gli episodi sopracitati dubito si risolva, in ogni caso farò qualche prova stasera e verifico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 (modificato) Ho cominciato ad avere gli "stessi sintomi" da ieri sera... Non ho ancora avuto modo di provarla oggi! Cosa ne dite? Mi sta abbandonando anche a me? Ho fatto un thread anche nella sezione Xbox One X, ve la riporto anche qui: "Ciao a tutti, Io ho la Project Scorpio edition, ieri sera per la prima volta mi è successa una cosa strana. Quando ho avviato la One (sempre in avvio rapido) sentivo sotto i menù muoversi ma non vedevo nulla, schermo nero! Praticamente, riuscivo solo ad affiancare la finestra degli amici, far partire i giochi ma non vedevo niente. Lo store non andava, le impostazioni nemmeno... Ho provato il riavvio della console, ma niente. Fortunatamente sono riuscito a giocare a PUBG, facendolo partire tramite la barra laterale ma poi, una volta tornato in home, schermo frizzato e ho dovuto forzare lo shutdown. Adesso come prova, ho staccato e formattato un vecchio hard disk della WD da 3.0 da 2TB con alimentazione esterrna che ogni tanto "gracchiava" ma che è sempre andato. Secondo voi potrebbe essere quello il problema? Ora io sono al lavoro, non ho modo di provare fino a stasera ma ho spento completamente la One... Mi ricordate anche come si fa la pulizia della cache? Grazie a tutti."A malincuore ti confermo che ti sta abbandonando anche a te l'hard disk interno. Stessi sintomi della mia, anche io project scorpio. Io ho aperto la pratica di sostituzione avanzata il 21 dicembre a oggi nessuna notizia e non mi hanno ancora spedito la nuova console. L'hard disk esterno non c'entra nulla anche io l'ho scollegato e dopo una mezzoretta che giocavo mi usciva il messaggio impossibile salvare i dati di gioco, tornavo in home crashava tutto e al riavvio errore e105 tutto con hard disk esterno scollegato. A questo punto visto che questo problema vedo che l'ho sta dando a un Po di persone europee e non, leggendo anche sul forum xbox ufficiale la maggior parte sono project scorpio è una bug software? Hanno tutte hard disk interno fallato? P.S: ho provato pulizia cache, hard reset eliminando tutto 3 volte e pure aggiornamento di sistema offline non ho risolto nulla. Modificato 5 Gennaio 2018 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.