Miraak Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 (modificato) A malincuore ti confermo che ti sta abbandonando anche a te l'hard disk interno. Stessi sintomi della mia, anche io project scorpio. Io ho aperto la pratica di sostituzione avanzata il 21 dicembre a oggi nessuna notizia e non mi hanno ancora spedito la nuova console. L'hard disk esterno non c'entra nulla anche io l'ho scollegato e dopo una mezzoretta che giocavo mi usciva il messaggio impossibile salvare i dati di gioco, tornavo in home crashava tutto e al riavvio errore e105 tutto con hard disk esterno scollegato. A questo punto visto che questo problema vedo che l'ho sta dando a un Po di persone europee e non, leggendo anche sul forum xbox ufficiale la maggior parte sono project scorpio è una bug software? Hanno tutte hard disk interno fallato? P.S: ho provato pulizia cache, hard reset eliminando tutto 3 volte e pure aggiornamento di sistema offline non ho risolto nulla. L'ho riaccesa un attimo da spegnimento totale e sembrava andare. Ma l'avrò provata giusto 5 minuti, se il problema si ripresenta sulle lunghe sessioni allora non saprei... Io di solito anche sulla S, usavo solo l'hard disk esterno e mai quello interno. Ieri, pensando fosse un problema di hard disk esterno, ho spostato tutto su quello interno. Ma qual è stata la tua escalation verso il problema? Perchè la mia è stata così: - Accesa e schermo nero ma sentivo sotto il menù.- Spengo e riaccendo in modalità risparmio, si avvia in modalità veloce ma ancora schermo nero.- Riaccendo, riparte in modalità veloce (ma nelle impostazioni avevo messo lento), tutto ok.- Gioco a PUBG 3h e nessun problema.- Ritorno in home, freeze dell'immagine, ma sentivo gli amici in gruppo, poi il nulla.- Spengo e riaccendo, sposto tutto su hard disk interno e spengo totalmente la One X.- Adesso ho riacceso, avvio lento, schermata iniziale e funzionava tutto. Stasera farò la prova finale, visto che la userò per almeno 3-4 ore Modificato 5 Gennaio 2018 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 L'ho riaccesa un attimo da spegnimento totale e sembrava andare. Ma l'avrò provata giusto 5 minuti, se il problema si ripresenta sulle lunghe sessioni allora non saprei... Io di solito anche sulla S, usavo solo l'hard disk interno e mai quello interno. Ieri, pensando fosse un problema di hard disk esterno, ho spostato tutto su quello interno. Ma qual è stata la tua escalation verso il problema? Perchè la mia è stata così: - Accesa e schermo nero ma sentivo sotto il menù.- Spengo e riaccendo in modalità risparmio, si avvia in modalità veloce ma ancora schermo nero.- Riaccendo, riparte in modalità veloce (ma nelle impostazioni avevo messo lento), tutto ok.- Gioco a PUBG 3h e nessun problema.- Ritorno in home, freeze dell'immagine, ma sentivo gli amici in gruppo, poi il nulla.- Spengo e riaccendo, sposto tutto su hard disk interno e spengo totalmente la One X.- Adesso ho riacceso, avvio lento, schermata iniziale e funzionava tutto. Stasera farò la prova finale, visto che la userò per almeno 3-4 oreIo stavo giocando ad assassin's creed origins mi esce il messaggio impossibile salvare i dati di gioco tornato in home blocco completo al riavvio errore e105 ho fatto altre prove ma continua a farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Io stavo giocando ad assassin's creed origins mi esce il messaggio impossibile salvare i dati di gioco tornato in home blocco completo al riavvio errore e105 ho fatto altre prove ma continua a farlo Tu pensa che io invece avevo il problema diverso, ho dovuto spostare AC su Interno perchè su esterno mi dava problemi. Farò qualche prova, tu dove avevi preso la One? Perchè io l'ho presa al GS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Tu pensa che io invece avevo il problema diverso, ho dovuto spostare AC su Interno perchè su esterno mi dava problemi. Farò qualche prova, tu dove avevi preso la One? Perchè io l'ho presa al GS.Anche io gamestop. Ma passato il mese per forza assistenza . A te che problema ti dava assassin's creed origins? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Va bene tutto, ma cavolo, mi dispiace tantissimo......ma apriti un topic tutto tuo,altrimenti qui questo topic non rimane fruibile.P.s. avevi scritto:"Credono che siamo tutti bambini?!"A me pare di si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Anche io gamestop. Ma passato il mese per forza assistenza . A te che problema ti dava assassin's creed origins? Ma io ho fatto la protezione scusa, non dovrebbero cambiarla con una nuova? Che 2 maroni... Praticamente in AC, su esterno avevo freeze del gioco e bug, quando l'ho spostato su quello interno, nessun problema e 1000G fatti. Va bene tutto, ma cavolo, mi dispiace tantissimo......ma apriti un topic tutto tuo,altrimenti qui questo topic non rimane fruibile.P.s. avevi scritto:"Credono che siamo tutti bambini?!"A me pare di si! Sta e stiamo parlando tra di noi, anche se diventa un topic "sfortunato" per poche persone a te che fastidio di da perdonami? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Avete ragione.Continui pure imperterrito a scrivere ogni giorno/ora lo stato della sua presa in garanzia della Xbox fa parte di M$.Il buon senso se ne sta fuori al gelo ;-)Buona Befana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 io ho avuto il vostro stesso problema...ad andrea ho gia' risposto, se riuscite fatevi dare piuttosto una standard, l'importante e' che funzioni, l'ho cambiata nel primo mese di garanzia gamestop, il topic si chiama xbox rotte ? ecco allora invece di rompere le balls...facciamo informazione ed aiutiamoci tra noi utenti..invece di scrivere tanto per farlo, mettetevi sempre nei panni di chi paga e ha avuto un prodotto fallato....tutti ci si arrabierebbe...altro che bambini...ecc, saluti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 io ho avuto il vostro stesso problema...ad andrea ho gia' risposto, se riuscite fatevi dare piuttosto una standard, l'importante e' che funzioni, l'ho cambiata nel primo mese di garanzia gamestop, il topic si chiama xbox rotte ? ecco allora invece di rompere le balls...facciamo informazione ed aiutiamoci tra noi utenti..invece di scrivere tanto per farlo, mettetevi sempre nei panni di chi paga e ha avuto un prodotto fallato....tutti ci si arrabierebbe...altro che bambini...ecc, saluti....Ma infatti a certe persone non rispondo neanche. Da fastidio però è qua a leggere va be fa niente. Comunque tornando al discorso purtroppo a detta loro non possono darmi la standard e devo aspettare, lo stesso anche le altre persone come nella mia situazione dicono che hanno molte richieste tutte project scorpio. Ma tutte fallato sono le project scorpio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Ma infatti a certe persone non rispondo neanche. Da fastidio però è qua a leggere va be fa niente. Comunque tornando al discorso purtroppo a detta loro non possono darmi la standard e devo aspettare, lo stesso anche le altre persone come nella mia situazione dicono che hanno molte richieste tutte project scorpio. Ma tutte fallato sono le project scorpio? Soprassiedo anche io su certe cose. Comunque pare di si, che siano le Scorpio il problema al momento non quelle standard. Quelli che l'hanno presa con Amazon sono stati più fortunati, perchè le Scorpio fallate sono state cambiate con versioni standard normali funzionanti! Ti dico però e non voglio allarmarti, ho letto che molte tornate indietro non hanno risolto. Sei sicuro che il GS non te la cambia? Cosa ti hanno detto loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Soprassiedo anche io su certe cose. Comunque pare di si, che siano le Scorpio il problema al momento non quelle standard. Quelli che l'hanno presa con Amazon sono stati più fortunati, perchè le Scorpio fallate sono state cambiate con versioni standard normali funzionanti! Ti dico però e non voglio allarmarti, ho letto che molte tornate indietro non hanno risolto. Sei sicuro che il GS non te la cambia? Cosa ti hanno detto loro?Già chiesto conosco il commesso, purtroppo passato il primo mese non posso fare nulla se non assistenza anche loro ma ci impiegano molto di più. Se io sono in attesa dal 21 dicembre se passavo da loro mi ritornava a marzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Già chiesto conosco il commesso, purtroppo passato il primo mese non posso fare nulla se non assistenza anche loro ma ci impiegano molto di più. Se io sono in attesa dal 21 dicembre se passavo da loro mi ritornava a marzo? Quello si è molto probabile, io vedo stasera, questo weekend ho la prova del 9 come si dice in questi casi... Se stasera mi si freezza tutto allora è andata, altrimenti ho avuto solo un episodio sporadico (ma mi conosco fin troppo bene, sono già pessimista dentro di me). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Quello si è molto probabile, io vedo stasera, questo weekend ho la prova del 9 come si dice in questi casi... Se stasera mi si freezza tutto allora è andata, altrimenti ho avuto solo un episodio sporadico (ma mi conosco fin troppo bene, sono già pessimista dentro di me).Ti auguro che almeno te sei riuscito a risolvere se no pure a te ti tocca assistenza e attesa come me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Ti auguro che almeno te sei riuscito a risolvere se no pure a te ti tocca assistenza e attesa come me Io avendo anche PS4 PRO e Switch con molti giochi arretrati diciamo che non mi lamento (rido per non piangere) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Io avendo anche PS4 PRO e Switch con molti giochi arretrati diciamo che non mi lamento (rido per non piangere)Si anche io ho ps4 pro ma non c'è niente che mi attira Prima alle 18.30 mi ha chiamato l'assistenza Xbox dicendomi che li hanno risposto dal reparto superiore e li hanno detto che hanno poche scorte Xbox One X scorpio e vanno in ordine di richieste. Ci sono povere persone che aspettano dal 10 dicembre :( ho già capito che neanche settimana prossima la ricevo :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndeere Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Una curiosità, la tua che numero di seriale ha? E per la richiesta di sostituzione avanzata la cifra non è il prezzo della console? Non capisco perchè bloccano quasi 600 euro...io l’ho presa su Amazon ed ha ProductID che inizia con 11724411.... e SN con 014955... All’inizio avrei potuto cambiarla con una normale tramite amazon, ma non ho voluto perché non mi avrebbero rimandato una scorpio, con il senno di poi era da accettare subito, oramai ho preso la strada Microsoft... Forse bloccano 576 per renderti sconveniente tenerle entrambe visto che la scorpio è una edizione limitata che potresti rivendere ad un prezzo più altro.Si perché se tu le tieni tutte e 2 hai la garanzia su entrambe e per quella rotta puoi richiedere un ulteriore sostituzione.(l’ho chiesto al call center)E comunque ti ritroveresti una edizione limitata senza joypad e senza imballo originale che penso nessuno ti comprerebbe ...Quindi boohh!!Avete ragione.Continui pure imperterrito a scrivere ogni giorno/ora lo stato della sua presa in garanzia della Xbox fa parte di MS.Il buon senso se ne sta fuori al gelo ;-)Buona Befana.Anche se sei un ficcanaso visto che mi sembra di aver capito che il problema non ti riguarda Sono parzialmente d’accordo con te nel senso che è difficile poi seguire la storia di ognuno di noi...ma non puoi dire alla gente di non scrivere... Sarebbe bello comunque che ognuno di noi alla fine di questa brutta esperienza scrivesse un unico post con tutte le peripezie che porteranno alla soluzione finale (si spera), cosi che, chi cercherà con google o nel forum riuscirà a vedere subito come sono state le nostre pessime esperienze con il centro assistenza microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyAngelo1988 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Io ho una Project Scorpio acquistata su Amazon dal day one e per ora (sgrat sgrat) non ho nessun problema. Il 26 Dicembre l'ho tenuta accesa tutto il giorno installando i vari giochi che ho preso (da forza 7 a call of duty ww2 ecc) l'unico problema che ho riscontrato è stato un bug durante l'installazione di Tekken 7. Ero al 50% dell'installazione quando ad un certo punto è ritornato da solo allo 0%. Riavviato la console col disco dentro e tutto a posto,poi quando ho inserito un altro gioco non lo ha riconosciuto ma ripeto risolto tutto con un reboot. Non mi sono preoccupato più di tanto dato che me lo aveva fatto anche la one s e la one normale una volta quindi deduco sia una cosa software Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Leggendo qui e altrove molte problematiche prima di acquistarla aspetteró che vengano risolte con modifiche strutturali come era accaduto con la 360.....che pizza però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Leggendo qui e altrove molte problematiche prima di acquistarla aspetteró che vengano risolte con modifiche strutturali come era accaduto con la 360.....che pizza peròCiao quelle afflitte da più problemi leggendo in giro sono le scorpio edition. Quelle normali vanno bene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Ciao quelle afflitte da più problemi leggendo in giro sono le scorpio edition. Quelle normali vanno bene.Infatti le standard sembra che hanno molti meno problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 (modificato) Infatti le standard sembra che hanno molti meno problemi.Si confermo che roba strana però Alla fine la scheda madre non è la stessa? Modificato 6 Gennaio 2018 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Cambia la scocca l interno è uguale, ho letto di console difettose e non erano scorpio. Non centra nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Cambia la scocca l interno è uguale, ho letto di console difettose e non erano scorpio. Non centra nullaSi ma i casi di console diffetose sono più scorpio, me lo hanno detto anche Quando ho chiamato l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 si saranno uguali come componenti ma può capitare il lotto difettato o una serie con componenti difettati.. capitava anche ai tempi della 360 che alcuni lotti/serie avessero più problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 si saranno uguali come componenti ma può capitare il lotto difettato o una serie con componenti difettati.. capitava anche ai tempi della 360 che alcuni lotti/serie avessero più problemiVero confermo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.