Ryuk 10 Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Ho la One X da poco meno di una settimana. Ogni tanto, dopo che spengo la X con Salva Energia, quando vado ad accenderla tramite Pad, la X si accende, fa l'animazione e poi si spegne (si sente il rumore di quando si preme il tasto per spegnerla). Poi la riaccendo ed è tutto normale. Mi è capitato già 2 volte. Secondo voi cosa può essere? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 x 10 secondi il tasto della console tieni lo premuto anche dopo spenta così ripulisce la cash, aspetti 5 minuti e riaccendi. Fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 A me fin ora mi si è bloccata la dashboard una volta, e ho notato una lentezza dopo l'ultimo update della console però mai spenta di colpo. Ho pulito la cache e sembra essere più veloce adesso. Qualcuno ha notato la stessa cosa? Leggendo di persone che l'hanno sostituita mi sale l'ansia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 (modificato) Ho notato che ogni volta che ci sono aggiornamenti succedono cose strane. Penso che faccia parte del gioco e comunque ripulire la cash aiuta a risolvere ciao a tutti Modificato 27 Novembre 2017 da Metal Jacket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Ho notato che ogni volta che ci sono aggiornamenti succedono cose strane. Penso che faccia parte del gioco e comunque ripulire la cash aiuta a risolvere ciao a tuttiGli scherzoni di mamma microsoft Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Gli scherzoni di mamma microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 mi ricordate la combinazione di tasti per pulire la chace? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 mi ricordate la combinazione di tasti per pulire la chace? Niente combinazione di tasti.. basta tenere pressato il tasto xbox sulla console per 10 sec. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Tra cash, chase, chace, l'ho vista scritta in tutti i modi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Ho la One X da poco meno di una settimana. Ogni tanto, dopo che spengo la X con Salva Energia, quando vado ad accenderla tramite Pad, la X si accende, fa l'animazione e poi si spegne (si sente il rumore di quando si preme il tasto per spegnerla). Poi la riaccendo ed è tutto normale. Mi è capitato già 2 volte. Secondo voi cosa può essere?ciao, è successo anche a me,poi da quando ho pulito la chace premendo per 10 secondi il tasto di accensione non l ha più fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Tra cash, chase, chace, l'ho vista scritta in tutti i modi... vabbè è cache ho solo scritto di fretta xDNiente combinazione di tasti.. basta tenere pressato il tasto xbox sulla console per 10 sec. aaaah il reset insomma ok! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Cit:"Mia al D1"e poi qui a piangere ;-)Tasto reset schiacciato,avvio Mondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Avvio mondo intendi che ti è ripartita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 No,ho fatto il reset a questo mondo ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Oggi per la prima volta mi è successo qualcosa di molto strano! Stavo giocando ad AC origins dalle 14 fino ad ora in sostanza.. all'improvviso schermata con tanti "pallini" grigi.. come se avesse perso il segnale HDMI (in sostanza ad un certo punto è pure successo)... e non riuscivo a fare nulla.. spengo la console, la riaccendo e me la ritrovo nel punto in cui stavo nel gioco.. cosa devo pensare? a me è sembra all'istante un brutto problema.. diciamo non troppo normale ecco..Ho un problema analogo. Solo che a me questa schermata, che appare improvvisamente, si ripristina da sola dopo 1 o 2 secondi.Un altro problema simile che ho è che a volte la tv fa come se perda il segnale HDMI, schermo nero e poi immediatamente dopo torna normale. Succede tipo una volta al giorno. E' indipendente dal tipo di gioco. L'unica cosa che mi fa pensare è che la TV è un vecchio plasma, "solo" full hd, quindi vecchie connessioni HDMI; ho provato quindi anche a bypassare entrando dal sistema home teather, ma ottengo la stessa cosa.Qualche consiglio?Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 prova con un altro cavo hdmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Già fatto. Non ho fatto il reset cache, ammesso che serva a qualcosa nel mio caso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Lo avuto anch'io oggi il tuo problema con forza 7 di colpo schermo nero un secondo poi riapparso la scritta il alto a destra hdr, e poi è riapparso tutto. Io penso che sia dovuto da aggiornamento io ho preso ad agosto un LG ev6 4k 55pollici e non credo che dipenda dalle nostre TV che abbiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 La mia tv è un vecchio plasma panasonic full hd, ma la precedente one s non dava questo genere di problemiLo avuto anch'io oggi il tuo problema con forza 7 di colpo schermo nero un secondo poi riapparso la scritta il alto a destra hdr, e poi è riapparso tutto. Io penso che sia dovuto da aggiornamento io ho preso ad agosto un LG ev6 4k 55pollici e non credo che dipenda dalle nostre TV che abbiamoTu hai fatto qualcosa per risolvere comunque? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 (modificato) Ascoltami nelle impostazioni della console hai lo spunto sulla risoluzione ycc 4.2.2? E al penultimo dopo c'è il 3d! Guarda e dimmi.e questo problema lo riscontrato dopo l ultimo aggiornamento (guarda caso) Modificato 29 Novembre 2017 da Metal Jacket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 ciao, è successo anche a me,poi da quando ho pulito la chace premendo per 10 secondi il tasto di accensione non l ha più fattoGrazie per l'info. Dopo che ho pulito la cache non è più successo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Grazie per l'info. Dopo che ho pulito la cache non è più successoCiao scusa non ti è più successo ripulendo la cash lo schermo nero un secondo come se ti mancasse il segnale video? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Ascoltami nelle impostazioni della console hai lo spunto sulla risoluzione ycc 4.2.2? E al penultimo dopo c'è il 3d! Guarda e dimmi.e questo problema lo riscontrato dopo l ultimo aggiornamento (guarda caso)Lo spunto su YCC non c'è. Lo spunto c'è su 50Hz e 24Hz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Lo spunto su YCC non c'è. Lo spunto c'è su 50Hz e 24HzLo tolto ieri sera o ripulito la cash e x il momento non la più fatto, ma penso che sia un problema dell ultimo aggiornamento. Scommetto che prima non te lo faceva nianche a te sta roba! Giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Io l'ho presa al day one e non lo faceva, ma era collegata ad un tv 4k; poi l'ho spostata su un plasma full hd, e da quel momento ha iniziato a farlo. Non so quando è arrivato l'aggiornamento di cui parli, non me ne sono accorto nemmeno. Mio figlio ci gioca molto più spesso, ma non deve essersene accorto nemmeno lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.