andrea8911 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Lo fa anche con altri giochi o uno in particolare?Qualsiasi gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Mi dispiace mi sa che ti è partito hardisk che sfiga, altre prove non me ne vengono i mente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Mi dispiace mi sa che ti è partito hardisk che sfiga, altre prove non me ne vengono i mente e si mi sa anche a me che è l'hard disk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Andrea il tuo profilo sulla console quale! X aggiungerti (se ti va) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Andrea il tuo profilo sulla console quale! X aggiungerti (se ti va)Ti ho aggiunto io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Grande 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Grande Figurati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Buon natale e un felice anno nuovo a tutti 🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Buon natale e un felice anno nuovo a tutti Buon Natale anche a voi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Veramente molto deluso dal servizio assistenza, chiami rispondono solo operatori NON italiani ognuno da una risposta diversa, ho aperto una pratica di sostituzione avanzata una settimana fa perché la mia project scorpio edition mi da errore e105 errori di salvataggio ecc, mi hanno detto che siccome non ne hanno in stock al centro riparazioni (sempre se è vero) posso aspettare anche tre settimane. Spendo 500€ dopo un mese non va già più e mi tocca pure aspettare, i soldi dalla carta di credito ovviamente li hanno già bloccati, è la prima volta che vedo, che un centro assistenza non ha i pezzi o il prodotto da sostituire in magazzino. Vediamo quanto dovrò aspettare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Veramente molto deluso dal servizio assistenza, chiami rispondono solo operatori NON italiani ognuno da una risposta diversa, ho aperto una pratica di sostituzione avanzata una settimana fa perché la mia project scorpio edition mi da errore e105 errori di salvataggio ecc, mi hanno detto che siccome non ne hanno in stock al centro riparazioni (sempre se è vero) posso aspettare anche tre settimane. Spendo 500 dopo un mese non va già più e mi tocca pure aspettare, i soldi dalla carta di credito ovviamente li hanno già bloccati, è la prima volta che vedo, che un centro assistenza non ha i pezzi o il prodotto da sostituire in magazzino. Vediamo quanto dovrò aspettare...È ovvio che non hanno stock, è una edizione limitata solo per il lancio.... io mi sono sempre trovato bene con la loro assistenza Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 È ovvio che non hanno stock, è una edizione limitata solo per il lancio.... io mi sono sempre trovato bene con la loro assistenza Ok e non ne fai in più per assistenza.se succedono guasti? Allora arrivano fra 1 anno uno rimane senza per un anno? Poi ho chiesto se possono mandarmi una one x normale e anche quelle non ne hanno in stock..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ok e non ne fai in più per assistenza.se succedono guasti? Allora arrivano fra 1 anno uno rimane senza per un anno? Poi ho chiesto se possono mandarmi una one x normale e anche quelle non ne hanno in stock.....Esatto a tiratura limitata vuol dire che dopo un tot non ne producono piú. Al massimo ti puó essere spedita quella ripristinata di un altra persona che ha ricevuto la x normale dall assistenza. Ma ci sarebbe da aspettare di piú. Se non hanno in stock quelle normali è grave!!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Esatto a tiratura limitata vuol dire che dopo un tot non ne producono piú. Al massimo ti puó essere spedita quella ripristinata di un altra persona che ha ricevuto la x normale dall assistenza. Ma ci sarebbe da aspettare di piú. Se non hanno in stock quelle normali è grave!!!!Infatti molto grave. Appena mi era stato comunicato del ritardo sono stato io a dire che potevano mandarmi anche quella normale e loro e no purtroppo siamo senza stock anche di quella versione!! Non ho parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ciao Andrea io mi sono imbattuto una volta solo con l assistenza con la 360 mai più. Ho un mese con gamestop finito quello se non va più ne compro un altra via il dente via il dolore. Pensa che della 360 me ne hanno spedita un altra guasta con un altro difetto MAI PIÙ. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ciao Andrea io mi sono imbattuto una volta solo con l assistenza con la 360 mai più. Ho un mese con gamestop finito quello se non va più ne compro un altra via il dente via il dolore. Pensa che della 360 me ne hanno spedita un altra guasta con un altro difetto MAI PIÙ.Con la 360 in assistenza mi ero trovato bene ma questa volta che SCHIFO!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndeere Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Niente, anche la mia X Scorpio finirà all'assistenza. Ho provato di tutto, reimpostazioni sia mantenendo i giochi e sia cancellando tutto che hard reset di emergenza (ovvero premendo i 3 pulsanti della console contemporaneamente) Provato anche a cambiare cavo di alimentazione ma è stato del tutto inutile. I sintomi sono i seguenti. La console parte una volta reimpostata facendoti selezionare lingua, connessione ecc ecc. Si arriva in home senza problemi ma appena si tenta di installare qualcosa, che sia gioco o app, la console va in installazione arrestata senza aver più modo di poter installare altro. Dopodiché inizia a dare problemi come riquadri senza scritte, finistre che non si aprono fino ad esserci un blocco completo della console. Una volta bloccata e spenta, la X si riaccende ma non da segni vita e nemmeno a video da nulla. Per farla ripartire bisogna staccare alimentatore per qualche minuto, far hard reset, reimpostare tutto per poi ritrovarsi nella stessa situazione. Console utilizzata dal 7 di Novembre solo 4 giorni. Inutile descrivere quanta amarezza c'è dietro a questa situazione. Fortunatamente c'è la fat e potrò continuare a giocare fino all'arrivo di un altra X.... Altrimenti, se avessi dato dentro la fat, l'incazzatura era indescrivibile. In tutto ciò, la X mi ha procurato un danno a Forza Motosport 7 corrompendo il salvataggio. Tornato sulla fat a giocare e facendo la sincronizzazione, non c'è stato verso di recuperare i salvataggi. Quindi... Gioco da iniziare da capo. Questo penso sia successo perché la prima volta che la X si è bloccata ero su Forza7 e non vorrei che il tutto è successo mentre stava facendo il salvataggio automatico. Anche io ho la tua stessa identica situazione,e dire che l' ho gia spedita 1 volta in assistenza per lo stesso problema pochi giorni dopo il dayone , me l' hanno rimandata ha funzionato 20 giorni ed eccomi punto a capo, questa volta proverò con la sostituzione avanzata. ps ho letto che veniva criticato il fatto di spengere la console dalla ciabatta, per me è una cosa che l' utente deve poter decidere di fare, a me capita anche che 4-5 giorni non tocco ne xbox ne tv, e allora perche dovrei lasciarla in standby? per me non ha senso.E comunque io la lascio in avvio rapido e quando voglio spengerla definitivamente vado su impostazioni->energia e avvio->spengimento completo, quando si spenge la luce frontale sento che si spengono anche le ventole a quel punto stacco la ciabatta. Per il discorso riscaldamento addirittura ho messo una ventola sul retro del mobile alimentata dalla usb della console che non mi fa ristagnare l' aria rovente sulla nicchia dove ho piazzato la xbox, con questo accorgimento le ventole della console stanno sempre al minimo, prima le sentivo spesso girare al massimo. Comunque io cerco di starci attento perche so come funzionano questi aggeggi in generale, ma penso che questa roba debba essere progettata a prova di "utente medio" che giustamente vuole giocare senza preoccuparsi di quello che ci sta dietro. che poi alla fine ci sono stato attento ma la console si è rotta lo stesso.Ok ma prima di accenderla spegni il router, tu scrivendo non sempre lo fa mi da da pensare che sia un problema o di aggiornamento andato male o un problema del tuo profilo verso il server del cloude di loro. Prova prova così poi dimmi. Ciaooooooo Anche io pensavo che potesse essere un problema con il mio account e sincronizzazione con i server loro, per questo ho fatto un nuovo utente direttamente da xbox (per forza online) subito dopo ho scollegato il cavo ethernet e ho provato ad installare un gioco, niente dopo un pò "installazione arrestata" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Anche io ho la tua stessa identica situazione,e dire che l' ho gia spedita 1 volta in assistenza per lo stesso problema pochi giorni dopo il dayone , me l' hanno rimandata ha funzionato 20 giorni ed eccomi punto a capo, questa volta proverò con la sostituzione avanzata. ps ho letto che veniva criticato il fatto di spengere la console dalla ciabatta, per me è una cosa che l' utente deve poter decidere di fare, a me capita anche che 4-5 giorni non tocco ne xbox ne tv, e allora perche dovrei lasciarla in standby? per me non ha senso.E comunque io la lascio in avvio rapido e quando voglio spengerla definitivamente vado su impostazioni->energia e avvio->spengimento completo, quando si spenge la luce frontale sento che si spengono anche le ventole a quel punto stacco la ciabatta. Per il discorso riscaldamento addirittura ho messo una ventola sul retro del mobile alimentata dalla usb della console che non mi fa ristagnare l' aria rovente sulla nicchia dove ho piazzato la xbox, con questo accorgimento le ventole della console stanno sempre al minimo, prima le sentivo spesso girare al massimo. Comunque io cerco di starci attento perche so come funzionano questi aggeggi in generale, ma penso che questa roba debba essere progettata a prova di "utente medio" che giustamente vuole giocare senza preoccuparsi di quello che ci sta dietro. che poi alla fine ci sono stato attento ma la console si è rotta lo stesso. Anche io pensavo che potesse essere un problema con il mio account e sincronizzazione con i server loro, per questo ho fatto un nuovo utente direttamente da xbox (per forza online) subito dopo ho scollegato il cavo ethernet e ho provato ad installare un gioco, niente dopo un pò "installazione arrestata" Quindi hai chiamato anche te oggi l'assistenza? Che tempistica ti hanno dato per la sostituzione avanzata? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndeere Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 sto aspettando una risposta per email...appena so qualcosa ti faccio sapere...a voce mi ha detto che non sa darmi una tempistica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 sto aspettando una risposta per email...appena so qualcosa ti faccio sapere...a voce mi ha detto che non sa darmi una tempistica Ok fammi sapere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Anche io ho la tua stessa identica situazione,e dire che l' ho gia spedita 1 volta in assistenza per lo stesso problema pochi giorni dopo il dayone , me l' hanno rimandata ha funzionato 20 giorni ed eccomi punto a capo, questa volta proverò con la sostituzione avanzata. ps ho letto che veniva criticato il fatto di spengere la console dalla ciabatta, per me è una cosa che l' utente deve poter decidere di fare, a me capita anche che 4-5 giorni non tocco ne xbox ne tv, e allora perche dovrei lasciarla in standby? per me non ha senso.E comunque io la lascio in avvio rapido e quando voglio spengerla definitivamente vado su impostazioni->energia e avvio->spengimento completo, quando si spenge la luce frontale sento che si spengono anche le ventole a quel punto stacco la ciabatta. Per il discorso riscaldamento addirittura ho messo una ventola sul retro del mobile alimentata dalla usb della console che non mi fa ristagnare l' aria rovente sulla nicchia dove ho piazzato la xbox, con questo accorgimento le ventole della console stanno sempre al minimo, prima le sentivo spesso girare al massimo. Comunque io cerco di starci attento perche so come funzionano questi aggeggi in generale, ma penso che questa roba debba essere progettata a prova di "utente medio" che giustamente vuole giocare senza preoccuparsi di quello che ci sta dietro. che poi alla fine ci sono stato attento ma la console si è rotta lo stesso. Anche io pensavo che potesse essere un problema con il mio account e sincronizzazione con i server loro, per questo ho fatto un nuovo utente direttamente da xbox (per forza online) subito dopo ho scollegato il cavo ethernet e ho provato ad installare un gioco, niente dopo un pò "installazione arrestata" nessun problema di ciabatte spine ecc....il vostro come il mio e' un difetto sull'hard disk interno...male che vada ritornera' in versione standard..ma l'importamte e' che funzioni, tanto, vedasi con la one fat day one, quando le riporti alla gamestop per acquistare la nuova e' valutata esattamente come la versione standard..saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 nessun problema di ciabatte spine ecc....il vostro come il mio e' un difetto sull'hard disk interno...male che vada ritornera' in versione standard..ma l'importamte e' che funzioni, tanto, vedasi con la one fat day one, quando le riporti alla gamestop per acquistare la nuova e' valutata esattamente come la versione standard..salutiSi infatti l'ho detto anche all'assistenza non mi interessa che ritorna la standard basta che funziona come si deve . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Spedita oggi la mia. Settimana scorsa errore 105 di startup. Ho tenuto staccata la spina per 10 minuti, si é resettato e tutto sembrava essersi risolto. Oggi si accendeva la X bianca del pulsante, ma non si avviava la console. Un sospetto rumore di "tic tic" interno... Dopo un minuto circa provava ad avviarsi anche l'hdd esterni e pochi secondi dopo si spegne tutto. Ho fatto diverse prove, a cambiare presa di corrente, a farla avviare senza hard disk esterno.. Niente te da fare. Edizione standard, a qualcuno a cui é successo puó dirmi quanto avete aspettato? Vi hanno dato un altra console? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Spedita oggi la mia. Settimana scorsa errore 105 di startup. Ho tenuto staccata la spina per 10 minuti, si é resettato e tutto sembrava essersi risolto. Oggi si accendeva la X bianca del pulsante, ma non si avviava la console. Un sospetto rumore di "tic tic" interno... Dopo un minuto circa provava ad avviarsi anche l'hdd esterni e pochi secondi dopo si spegne tutto. Ho fatto diverse prove, a cambiare presa di corrente, a farla avviare senza hard disk esterno.. Niente te da fare. Edizione standard, a qualcuno a cui é successo puó dirmi quanto avete aspettato? Vi hanno dato un altra console?Tu hai fatto la sostituzione avanzata o quella normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndeere Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Si infatti l'ho detto anche all'assistenza non mi interessa che ritorna la standard basta che funziona come si deve .eh si alla fine per forza...ma secondo voi ad esempio il joypad ti lasciano quello scorpio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.