Pax360Volt Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 eh si alla fine per forza...ma secondo voi ad esempio il joypad ti lasciano quello scorpio?Di solito quando la console va spedita non si spediscono i joypad e i cavi. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Di solito quando la console va spedita non si spediscono i joypad e i cavi.Esatto a me hanno detto che quando rispedirò la mia devo spedire solo la console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Tu hai fatto la sostituzione avanzata o quella normale?Non ne ho idea, non c'era nessun campo con queste scelte. Ho fatto tutto direttamente dal sito senza parlare con nessuno al telefono. Perché cosa cambia? Ho letto soltanto che se non puó essere riparata verrà sostituita.P.s. Perdevo spesso mentre giocavo i salvataggi, ogni volta dovevo eliminare quelli locali e rifare la sincronizzazione. A voi capitava o non centra nulla con questo difetto che ho avuto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Non ne ho idea, non c'era nessun campo con queste scelte. Ho fatto tutto direttamente dal sito senza parlare con nessuno al telefono. Perché cosa cambia? Ho letto soltanto che se non puó essere riparata verrà sostituita.P.s. Perdevo spesso mentre giocavo i salvataggi, ogni volta dovevo eliminare quelli locali e rifare la sincronizzazione. A voi capitava o non centra nulla con questo difetto che ho avuto?Hai lo stesso mio problema. Ti è partito hdd interno. Praticamente la sostituzione avanzata funziona che ti bloccano 576€ sulla carta di credito, loro ti spediscono una console, appena arriva quella che ti mandano loro, tu hai tempo 14 giorni per rispedire la tua e appena arriva la tua vecchia a loro ti ridanno i 576€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 N. B. Aggiungo che non ho mai staccato la ciabatta o staccato spine. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 N. B. Aggiungo che non ho mai staccato la ciabatta o staccato spine.Anche io sempre collegata a un UPS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Hai lo stesso mio problema. Ti è partito hdd interno. Praticamente la sostituzione avanzata funziona che ti bloccano 576€ sulla carta di credito, loro ti spediscono una console, appena arriva quella che ti mandano loro, tu hai tempo 14 giorni per rispedire la tua e appena arriva la tua vecchia a loro ti ridanno i 576€Faceva anche a te il problema con i salvataggi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Faceva anche a te il problema con i salvataggi?Si appena tornavo in home si inchiodava tutto e al riavvio errore e105 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 State parlando sempre di xbox scorpio vero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 State parlando sempre di xbox scorpio vero ? Si io si xbox one x scorpio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) Io cambiai la fat,sostituzione avanzata doce bloccarono i soldi sulla carta,spedii solo la console senza cavi e pad...ricordo che il problema erano i freeze troppo frequenti tipo uno ogni 10 minuti xon qualdiasi gioco e mi riportava alla dash...un paio di settimane circa se mon ricordo male tra arrivo e spedizione Ps scusate gli errori ma la tastiera del cell ha visto giorni migliori Modificato 27 Dicembre 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Io cambiai la fat,sostituzione avanzata doce bloccarono i soldi sulla carta,spedii solo la console senza cavi e pad...ricordo che il problema erano i freeze troppo frequenti tipo uno ogni 10 minuti xon qualdiasi gioco e mi riportava alla dash...un paio di settimane circa se mon ricordo male tra arrivo e spedizionePs scusate gli errori ma la tastiera del cell ha visto giorni miglioriQuindi hai aspettato 2 settimane prima che ti hanno mandato quella nuova? E poi ha rispedito la tua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) Io sostituito la scorpio ed ho atteso 3 giorni con l'avanzata... Fatto tutto il martedì ed il venerdì avevo la console nuova a casa... Ho utilizzato l'assistenza m$ una decina di volte tra 360, one e scorpio e sono stato sempre perfetti... Per me sono da 10 e lode... Modificato 27 Dicembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 State parlando sempre di xbox scorpio vero ? Standard io Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Io sostituito la scorpio ed ho atteso 3 giorni con l'avanzata... Fatto tutto il martedì ed il venerdì avevo la console nuova a casa... Ho utilizzato l'assistenza MS una decina di volte tra 360, one e scorpio e sono stato sempre perfetti... Per me sono da 10 e lode...Salva84 l'ultima console in che periodo l'hai sostituta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Salva84 l'ultima console in che periodo l'hai sostituta?14 novembre... Era appena disponibile l'assistenza avanzata... Ricevuta la nuova il 17... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) 14 novembre... Era appena disponibile l'assistenza avanzata... Ricevuta la nuova il 17...OK io devo aspettare 2-3 settimane non ne hanno più in stock :( quella che ti hanno mandato era nuova? Modificato 27 Dicembre 2017 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) OK io devo aspettare 2-3 settimane non ne hanno più in stock :(Che sfiga... Io ho dovuto attendere 1 settimana xchè non era attiva l'assistenza avanzata ma poi, una volta arrivata in 3 giorni avevo la console nuova a casa... quella che ti hanno mandato era nuova?Nuova o no boh... Era perfetta e faccio fatica a dirti se era nuova o no ma siccome era uscita da 2 settimane immagino di sì... Modificato 27 Dicembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Che sfiga... Io ho dovuto attendere 1 settimana xchè non era attiva l'assistenza avanzata ma poi, una volta arrivata in 3 giorni avevo la console nuova a casa... e si che sfiga hai detto bene... Secondo me c'entrano anche le feste di mezzo. Comunque a te ne hanno mandato una nuova? Oggi a una settimana di apertura della pratica di sostituzione avanzata ancora nessuna novità sulla mia Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndeere Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Ok fammi sapere grazieAllora le tempistiche per la sostituzione avanzata per riavere una Project Scorpio sono 3-4 settimane. io ho accettato di aspettare, tanto nell’attesa ho ancora la vecchia xone. ps. l’ho ricollegata per fare 2 spari a CoD WW2 la grafica è visibilmente inferiore nonostante io abbia solo un full hd e non un 4k come TV. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Allora le tempistiche per la sostituzione avanzata per riavere una Project Scorpio sono 3-4 settimane. io ho accettato di aspettare, tanto nell’attesa ho ancora la vecchia xone. ps. l’ho ricollegata per fare 2 spari a CoD WW2 la grafica è visibilmente inferiore nonostante io abbia solo un full hd e non un 4k come TV.Ma quindi sei in attesa anche te? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johndeere Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Ma quindi sei in attesa anche te?Si praticamente questa mattina ho avviato la procedura di sostituzione avanzata...se tutto va bene a fine gennaio si concluderà il tutto. Come ti dicevo per fortuna ho la mia vecchia xone di backup... e comunque microsoft è sempre una delusione quando ci sono questi tipi di problemi...non dico che non doveva rompersi, quello ci può stare , ma almeno dovevano farsi trovare pronti a gestire velocemente queste assistenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Si praticamente questa mattina ho avviato la procedura di sostituzione avanzata...se tutto va bene a fine gennaio si concluderà il tutto. Come ti dicevo per fortuna ho la mia vecchia xone di backup... e comunque microsoft è sempre una delusione quando ci sono questi tipi di problemi...non dico che non doveva rompersi, quello ci può stare , ma almeno dovevano farsi trovare pronti a gestire velocemente queste assistenze.Appunto, scandaloso che un centro assistenza non abbia console in magazzino... A me settimana scorsa hanno detto 2-3 settimane di attesta la prima settimana scade oggi.Si praticamente questa mattina ho avviato la procedura di sostituzione avanzata...se tutto va bene a fine gennaio si concluderà il tutto.Come ti dicevo per fortuna ho la mia vecchia xone di backup... e comunque microsoft è sempre una delusione quando ci sono questi tipi di problemi...non dico che non doveva rompersi, quello ci può stare , ma almeno dovevano farsi trovare pronti a gestire velocemente queste assistenze.Vedo comunque che i difetti iniziano a uscire oro dopo un mese, mese e mezzo. La tua che ha avuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Però se chiedete la Project Scorpio Edition è normale che ci vuole di più, visto che erano limitate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boberov Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Sto leggendo questo discorso, e capisco, che forse, la mia xbox one x che 5 giorni fa non riusciva avviarsi ("no signal" sul TV) pero si sentivo rumore come di solito quando parte. Primo ho staccato corrente subito (modo di energia era impostato per risparmiare), pero qualche tempo dopo, io iniziaveo sentire avicinandomi alla console, cosa sta succedendo dentro, e vi voglio dire, che si sente rumore di lavoro anchora 2 minuti, dopo che ho la spento in console menu principale. Penso che meglio cmq non staccare presa corrente subito oppure non staccarla constantemente. Ho mandato la mia 4 giorni fa a germania (servizio di microsoft) tramite UPS, come mi hanno detto sul microsoft italia. Non ho idea quanto ci vuole tempo adesso a aspetare, finche questa problema sara risolta. Non ho capito solo una cosa - xche dovevo mandare console senza scattola originale, se xe possibilita, che lora mi sostituiscono mio xbox x con altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.