brembo Inviato 29 Ottobre 2004 Condividi Inviato 29 Ottobre 2004 ho collegato la mia xbox al Pc tramite un cavo avanzato in S-video che con il programma DScaler riesco a vedere l'immagine molto definita,il problema è dell'audio 5.1 che non riesco a sentirlo,ho collegato al cavo avanzato un cavo ottico e l'ho inserito nella scheda audio del pc dotata di ingresso ottico ma purtroppo non esce nessun suono, se invece la collego sempre alla scheda audio ma in stereo l'audio e ok.Sapete dirmi dove sbaglio?devo impostare qualcosa sulla xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khed_117 Inviato 29 Ottobre 2004 Condividi Inviato 29 Ottobre 2004 non sapevo che si poteva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 29 Ottobre 2004 Condividi Inviato 29 Ottobre 2004 Ciao Brembo, vai nelle impostazioni audio della xbox: c'è un settaggio che ti permette di attivare il sonoro Dolby Digital ed anche il DTS! Se il DD non è attivo, per il cavo ottico non passa niente ;-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 30 Ottobre 2004 Condividi Inviato 30 Ottobre 2004 Visto che ci troviano in argomento volevo chiedere ma è possibile attaccare l'X-BOX al PC tramite l'uscita TV della mia 5900 Ultra invece di prendere un VGABox????....e poi l'audio???il mio PC se può essere utile è dotato anche di scheda PCTV Pinnacle PCI.....Grazie...........Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brembo Inviato 30 Ottobre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2004 Ciao Brembo, vai nelle impostazioni audio della xbox: c'è un settaggio che ti permette di attivare il sonoro Dolby Digital ed anche il DTS! Se il DD non è attivo, per il cavo ottico non passa niente ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brembo Inviato 1 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2004 ho attivato tutto ma niente da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.