Vai al contenuto

aiuto audio xbox pc 5.1


Messaggi raccomandati

ho collegato la mia xbox al Pc tramite un cavo avanzato in S-video che con il programma DScaler riesco a vedere l'immagine molto definita,il problema è dell'audio 5.1 che non riesco a sentirlo,ho collegato al cavo avanzato un cavo ottico e l'ho inserito nella scheda audio del pc dotata di ingresso ottico ma purtroppo non esce nessun suono, se invece la collego sempre alla scheda audio ma in stereo l'audio e ok.Sapete dirmi dove sbaglio?devo impostare qualcosa sulla xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci troviano in argomento volevo chiedere ma è possibile attaccare l'X-BOX al PC tramite l'uscita TV della mia 5900 Ultra invece di prendere un VGABox????....e poi l'audio???il mio PC se può essere utile è dotato anche di scheda PCTV Pinnacle PCI.....Grazie...

...

.....Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...