AngelDevil Inviato 14 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Ciao a tutti. Dopo veramente molto tempo, oggi ho rimesso mano a questo gioco. Sui messaggi, ho delle auto in regalo, ma non me le lascia scaricare e mi appare il messaggio: "Non puoi vedere i contenuti creati da altre persone a causa della configurazione del tuo account. Per modificare questa situazione, personalizza le tue impostazioni di privacy di Xbox Live in Impostazioni -> Privacy e sicurezza online." Qualcuno sa quale voce, nello specifico, devo modificare? Io ho impostato tutte le voci su "Amici", tranne la condivisione del mio vero nome che è visibile sono agli amici selezionati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 penso sia la restrizione parentale o simile.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Per il concorso xbox hall of fame basta fare il miglior tempo nella sfida rivali di questo mese sul circuito "hall of fame" con la Mclaren Senna 2018, qualcuno che sta provando? Ieri ci ho perso un po' di tempo anche per capire come sto messo rispetto al resto del mondo e sono riuscito a fare un 32.533 come miglior giro, a quasi 2 secondi dal migliore al mondo (intorno a 30.6) mi sono piazzato nei primi 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Ho provato anche io, 31.965. Sto nei 250. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) Scusate ma io ho fatto la corsa rivali per la sfida Hall of Fame, dovevo scendere sotto i 36.3 secondi per battere il rivale e sono arrivato a 36.1, eppure è da mezz'ora che continua a girare senza che mi dia mai la conclusione dell'evento che cosa succede? Oh dev'essere buggato, nei primi 30 giri mi permetteva di usare il riavvolgi adesso ogni volta che riavvio l'evento non mi fa più usare il riavvolgi nemmeno quando salto per sbaglio un check point Modificato 30 Settembre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Scusate ma io ho fatto la corsa rivali per la sfida Hall of Fame, dovevo scendere sotto i 36.3 secondi per battere il rivale e sono arrivato a 36.1, eppure è da mezz'ora che continua a girare senza che mi dia mai la conclusione dell'evento che cosa succede?Oh dev'essere buggato, nei primi 30 giri mi permetteva di usare il riavvolgi adesso ogni volta che riavvio l'evento non mi fa più usare il riavvolgi nemmeno quando salto per sbaglio un check pointPuoi uscire quando vuoi e ti salva il tuo miglior tempo, quando esci puoi riprovare con un altro rivale via via sempre miglioreOcchio che il giro deve essere perfetto senza riavvolgi o urti per essere considerato valido, se ha il triangolino di fianco non è valido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Sigh...Grazie Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 11 Ottobre 2020 Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Sigh...GrazieIo sono riuscito solo a fare 32,8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Domanda sciocca, lo so, ma non gioco da molto: è possibile cambiare stagione? Se no, quando cambiano? Una volta a settimana o una al mese? Non ricordo più. Sto facendo le sfide di "storia e attività" e farle con le strade innevate e l'auto che va da tutte le parti, non è il massimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Domanda sciocca, lo so, ma non gioco da molto: è possibile cambiare stagione? Se no, quando cambiano? Una volta a settimana o una al mese? Non ricordo più. Sto facendo le sfide di "storia e attività" e farle con le strade innevate e l'auto che va da tutte le parti, non è il massimo... Ogni settimana la stagione passa a quella successiva 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Grazie! Si sa anche che giorno della settima c'è il cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Se non sbaglio dovrebbero mancare 2 giorni (con oggi sarebbero invece 3) e poi passa alla stagione primaverile;dopo una settimana, quando passa a quella estiva, riparte da zero l'evento delle 4 stagioni e così via. Sui tempi invece io non riesco a scendere sotto i 33-34, ci rinuncio T.T 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Ok, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Figurati, poi considera che in ogni sessione (4 settimane, 1 per stagione) ci sono le missioni che cambiano ogni settimana e poi 2-3 fisse per tutta la stagione (in genere sul lato destro che comprendono le gare rivali online, giro veloce, ecc) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Eccomi con altre domande sciocche...abbiate pietà, ho una certa età ormai! Come si fanno le foto? Non mi ricordo proprio più e sul menù non trovo niente di associabile al fare foto. Dove caspita è il segnale di pericolo Caduta dal picco? Ho fatto tutti i segnali di pericolo presenti sulla mappa, ma quello non c'è proprio. È un errore di traduzione? Viene sbloccato più avanti? Uno degli obiettivi è di completare il Kraken in meno di 6 minuti. Nemmeno questo ho nella mappa; si sblocca dopo aver completato un tot di gare?Come si accede a Fortune Island? Come si accede a Fortune Island? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Eccomi con altre domande sciocche...abbiate pietà, ho una certa età ormai! Come si fanno le foto? Non mi ricordo proprio più e sul menù non trovo niente di associabile al fare foto. Dove caspita è il segnale di pericolo Caduta dal picco? Ho fatto tutti i segnali di pericolo presenti sulla mappa, ma quello non c'è proprio. È un errore di traduzione? Viene sbloccato più avanti? Uno degli obiettivi è di completare il Kraken in meno di 6 minuti. Nemmeno questo ho nella mappa; si sblocca dopo aver completato un tot di gare?Come si accede a Fortune Island? Come si accede a Fortune Island?Per far le foto basta tener premuto la freccia in su della croce direzionale Si trova fortune island e si sblocca dal livello 7 dell'isola Fortune Island anche questo e si sblocca al livello 10 Fortune Island è il primo DLC a pagamento di FH4, se lo hai acquistato e installato vi puoi accedere dall'angolo in basso a destra della mappa, vicino alla spiaggia dovrebbe comparirti una mega scritta fortune island 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Grazie mille, gentilissimo. Ho il gioco dal d1 e ho messo piede...ruote...su Fortune Island oggi per la prima volta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riguse Inviato 18 Ottobre 2020 Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Ma hanno cambiato il viaggio rapido?Ho trovato tutte l'insegne per il viaggio gratuito,ma è fortemente limitato rispetto ai precedenti capitoli dove puoi decidere la meta liberamente.Ho cercato nei menù,non trovo il comando io o è proprio cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 18 Ottobre 2020 Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Ma hanno cambiato il viaggio rapido?Ho trovato tutte l'insegne per il viaggio gratuito,ma è fortemente limitato rispetto ai precedenti capitoli dove puoi decidere la meta liberamente.Ho cercato nei menù,non trovo il comando io o è proprio cosi?Hai comprato anche la casa che sblocca il viaggio rapido? Non ricordo quale sia, ma una casa sblocca l'abilità del viaggio rapido, senza prendere insegne ha un costo in crediti, ma visto che le hai prese tutte costerà 0 cr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riguse Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 (modificato) Hai comprato anche la casa che sblocca il viaggio rapido? Non ricordo quale sia, ma una casa sblocca l'abilità del viaggio rapido, senza prendere insegne ha un costo in crediti, ma visto che le hai prese tutte costerà 0 cr Ah quindi c'è questa casa da prendere per avere il viaggio ovunque.Adesso la cerco,non le stavo calcolando le case perchè per adesso sto con le due regalate.Grazie. Acquistata,la casa è il maniero di Fairlawn,situato sopra la scritta Moorhead Wind Farm,costo 2 milioni. Modificato 19 Ottobre 2020 da riguse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 (modificato) Altra domanda stupida: uno degli obiettivi è completare il Kraken in meno di 6' con la Saleen S5S Raptor; non essendoci nel concessionario, come la si ottiene? Modificato 19 Ottobre 2020 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Altra domanda stupida: uno degli obiettivi è completare il Kraken in meno di 6' con la Saleen S5S Raptor; non essendoci nel concessionario, come la si ottiene?La sblocchi con l'avanzamento di fortune island, se non sbaglio è uno degli ultimi tesori da trovare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.