Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway

viskio

Messaggi raccomandati

• Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa dirmi qualcosa del multi?....ad esempio se ci sono i gradi come bf e varie......c'è lag?

Il gioco offre un'unica modalità multiplayer, una versione del Cattura la Bandiera in cui due squadre si alternano per cercare di issare una bandiera sul campo di gioco, mentre gli avversari dovranno impedirglielo. Questa modalità sfoggia un alto numero di giocatori per partita, 20 in tutto, con la possibilità di usare anche carri armati e visualizzare una mappa tattica per concertare meglio l'azione con i compagni di squadra, ma il motore grafico è ridotto al minimo, senza illuminazione dinamica e con un livello di dettaglio estremamente basso. Se avete molti amici appassionati di questo gioco sicuramente riuscirete a divertirvi senza problemi, ma non ci aspettiamo di trovarlo tra i giochi più gettonati di Xbox Live.

è buono perchè 20 giocatori sono davvero tanti, se ci sono molti italiani è sempre molto bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

cod è una serie molto diversa, altamente spettacolare, ma non ha una natura tattica, direi che a malapena il genere può essere paragonato, se fosse stato un semplice fps non sarebbe da consigliare, ma visto che giochi tattici non c'è ne sono molti penso che si possa consigliare tranquillamente, peccato per la grafica, ma obiettivamente c'era da rifare tutto il motore del gioco, sarebbe andato alle calende greche...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cod è una serie molto diversa, altamente spettacolare, ma non ha una natura tattica, direi che a malapena il genere può essere paragonato, se fosse stato un semplice fps non sarebbe da consigliare, ma visto che giochi tattici non c'è ne sono molti penso che si possa consigliare tranquillamente, peccato per la grafica, ma obiettivamente c'era da rifare tutto il motore del gioco, sarebbe andato alle calende greche...

ah parte la grafica è un GIOCONE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hey qualcuno ha trovato altri Kilroy apparte il primo in quel cancello in Olanda?

Clicca e guarda per point-view + Kilroy locations con video e mappe

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma online com'e'????ci giochi????

Allora per l'ennesima volta... :rolleyes:

ONLINE è penoso!!!

Piuttosto se vuoi giocare online ad una cosa un attimo meglio trovati un gioco sui pokemon! :fischio:

ma online com'e'????ci giochi????

ONLINE è penoso!!!

Piuttosto se vuoi giocare online ad una cosa un attimo meglio trovati un gioco sui pokemon! :fischio:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

ONLINE è penoso!!!

ONLINE è penoso!!!

penoso perche????lagga???le modalita' sono brutte???ci sono pochi italiani????

Link al commento
Condividi su altri siti

penoso perche????lagga???le modalita' sono brutte???ci sono pochi italiani????

guarda io ho fatto solo una partita e ho provato solo una modalità che non ricordo come si chiama comunque si doveva conquistare un territorio nemico e non è un gran che... altre modalità non lo so

graficamente come ho detto prima lascia a desiderare non è come la campagna in singolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato per l'online quindi :piange:

Qualcuno mi deve spiegare che cosa ci voleva a fare un multy in stile GRAW o R6 :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...