Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

diciamo che sono tutti in single e quasi tutti con la campagna....

poi ci sono quelli legati ai giorni in cui giochi connesso a xbox-live...... ad esempio se giochi per 7 giorni, 100 giorni o se giochi il 17 settembre (mi pare)..

quelli del multy, valgono tutti 0 punti...

 

grazie :bow: per avermi risposto

 

allora sono andato a cercare su un sito l'elenco degli obiettivi...

 

certo che sono strani forti! C'è un obiettivo da sbloccare solo se si gioca il 17 settembre in memoria del '44...beh...e mò che faccio se lo compro domani potrò sbloccare quell'obiettivo oramai solo l'anno prossimo... :??:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso 2 giorni fa, mi sta appassionando.

il single è veramente ben fatto, ed il gioco ha un taglio cinematografico che coinvolge molto. la difficoltà (a livello veterano) è buona e non arriva mai al frustrante..

graficamente non è neanche tutto sto schifo, alcune cose sono realizzate molto bene altre lasciano un po' a desiderare (in pieno stile ubisoft, AC a parte)

buona la caratterizzazione dei personaggi ed il gameplay una volta assimilato regala grandi soddisfazioni, i controlli all' inizio spiazzano un po' ma una volta presa la mano si rivelano tutt' altro che legnosi.

doppiaggio così così, e multi veramente penoso..ci vuole coraggio per presentare tutto quel downgrade grafico e quel lag (anche qui, stile ubisoft)

in generale comunque, promosso a pieni voti imho.

al single do un bell' 8

peccato però per la questione multiplayer, poteva essere un gioco da tenersi per un anno, invece appena finito lo rivenderò..

Link al commento
Condividi su altri siti

preso 2 giorni fa, mi sta appassionando.

il single è veramente ben fatto, ed il gioco ha un taglio cinematografico che coinvolge molto. la difficoltà (a livello veterano) è buona e non arriva mai al frustrante..

graficamente non è neanche tutto sto schifo, alcune cose sono realizzate molto bene altre lasciano un po' a desiderare (in pieno stile ubisoft, AC a parte)

buona la caratterizzazione dei personaggi ed il gameplay una volta assimilato regala grandi soddisfazioni, i controlli all' inizio spiazzano un po' ma una volta presa la mano si rivelano tutt' altro che legnosi.

doppiaggio così così, e multi veramente penoso..ci vuole coraggio per presentare tutto quel downgrade grafico e quel lag (anche qui, stile ubisoft)

in generale comunque, promosso a pieni voti imho.

al single do un bell' 8

peccato però per la questione multiplayer, poteva essere un gioco da tenersi per un anno, invece appena finito lo rivenderò..

 

 

Bia non è mai stato un gioco pensato per il multiplayer e si nota purtroppo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, anche se imho poteva pure uscire qualcosa di carino..

mi domando solo che l' abbiano inserito a fare visto quanto è osceno

 

per vendere di più...sicuramente...la gente che vede il logo del live sulla copertina è più invogliata a pigliarlo :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per vendere di più...sicuramente...la gente che vede il logo del live sulla copertina è più invogliata a pigliarlo :teach:

 

per mettere il logo del live basta la promessa di qualche contenuto aggiuntivo, almeno risparmiavano questo scempio :D

comunque, ci tengo a sottolineare ancora una volta che il single player imho merita veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

quali sono le vostre impressioni?e un gioco ke vale prendere?

o meglio puntare su altri titoli?

dura molto?

sempre in prima persona?

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
che dite di questo gioco? merita? quanta gente c'è online? grazie raga :ok:

online veramente poca gente ... anke perkè la modalita multyplayer di questo gioco fa schifo .......

il single plyer è veramente ben fatto e merita... adx poi ke è diminuito di prezzo lo puoi prendere tranquillamente perkè ti ci diverti un mondo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente la mia apatia verso i videogames sta scemnado.

Dopo parecchi mesi passati a comprare ed accumulare videogames, ieri ho ricominciato.

Beh, dopo una veloce partita a Far Cry 2 ho messo su questo BIA...

Parlando da appassionatissimo della serie, devo dire che dalla demo non avevo avuto grandissime impressioni, ma ieri, cavolo mi si sono incollato. E' sempre BIA non c'è nulla da fare.

La modalità Campagna è sempre ben fatta, stupenda. Online probabilmente non ci andrò mai :drunken:

Ora che è calato di prezzo lo consiglio a tutti, non è il solito FPS ma ha qualcosa in più ed è la strategia, l'approccio poco "Rambesco" alle situazioni... Il dispiacere che si ha quando fanno fuori un tuo compagno, la storia sempre toccante e profonda.

Bellissimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la mia apatia verso i videogames sta scemnado.

Dopo parecchi mesi passati a comprare ed accumulare videogames, ieri ho ricominciato.

Beh, dopo una veloce partita a Far Cry 2 ho messo su questo BIA...

Parlando da appassionatissimo della serie, devo dire che dalla demo non avevo avuto grandissime impressioni, ma ieri, cavolo mi si sono incollato. E' sempre BIA non c'è nulla da fare.

La modalità Campagna è sempre ben fatta, stupenda. Online probabilmente non ci andrò mai :drunken:

Ora che è calato di prezzo lo consiglio a tutti, non è il solito FPS ma ha qualcosa in più ed è la strategia, l'approccio poco "Rambesco" alle situazioni... Il dispiacere che si ha quando fanno fuori un tuo compagno, la storia sempre toccante e profonda.

Bellissimo

Scusa protrei sapere quanto costa ora??? avrei intenzione di prenderlo assieme a BF: Bad Company :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa protrei sapere quanto costa ora??? avrei intenzione di prenderlo assieme a BF: Bad Company :ok:

 

Guarda io l'ho trovato usato a 20 euro in offerta con un'altro gioco, Far Cry 2. Totale 40 euro.

Usato ovviamente da gamerush. Appunto se li prendi in coppia li paghi così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho trovato usato a 20 euro in offerta con un'altro gioco, Far Cry 2. Totale 40 euro.

Usato ovviamente da gamerush. Appunto se li prendi in coppia li paghi così

Buono veramente strano che abbiano diminuito così tanto... grazi :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la mia apatia verso i videogames sta scemnado.

Dopo parecchi mesi passati a comprare ed accumulare videogames, ieri ho ricominciato.

Beh, dopo una veloce partita a Far Cry 2 ho messo su questo BIA...

Parlando da appassionatissimo della serie, devo dire che dalla demo non avevo avuto grandissime impressioni, ma ieri, cavolo mi si sono incollato. E' sempre BIA non c'è nulla da fare.

La modalità Campagna è sempre ben fatta, stupenda. Online probabilmente non ci andrò mai :drunken:

Ora che è calato di prezzo lo consiglio a tutti, non è il solito FPS ma ha qualcosa in più ed è la strategia, l'approccio poco "Rambesco" alle situazioni... Il dispiacere che si ha quando fanno fuori un tuo compagno, la storia sempre toccante e profonda.

Bellissimo

 

Un consiglio, dopo un po' di allenamento, provalo a livello di difficoltà massimo! In pratica scompare qualsiasi tipo di "aiuto": mirino, munizioni, e tutti gli indicatori ( anche quelli di ingaggio/soppressione delle tue squadre per intenderci, per cui sei costretto a sporgerti per vedere ogni volta la situazione )!

 

Realismo e coinvolgimento completo*! :ok:

 

* Senza però essere stressante come il veterano dei vari CoD, che odio... :fischio:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riuppo questo topic cvecchio perchè ieri ho preso BiA approfittando della promozione 1x1 di Game Stop, che dire, il gioco non è sicuramente un capolavoro ma si lascia giocare ed è abbastanza divertente, tutto sommato sono contento dell'acquisto! Ho già sbloccato gli obiettivi relativi alle settimane di gioco e ai 100 giorni di gioco, ora mi dedico alla campagna! Peccato che potrò fare solo 950 GP, in quanto per fare 1000 debbo attendere il 17 settembre!

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo questo topic cvecchio perchè ieri ho preso BiA approfittando della promozione 1x1 di Game Stop, che dire, il gioco non è sicuramente un capolavoro ma si lascia giocare ed è abbastanza divertente, tutto sommato sono contento dell'acquisto! Ho già sbloccato gli obiettivi relativi alle settimane di gioco e ai 100 giorni di gioco, ora mi dedico alla campagna! Peccato che potrò fare solo 950 GP, in quanto per fare 1000 debbo attendere il 17 settembre!

quell'obiettivo li è insulso... :crazy:

ma scusa un po come hai fatto a sbloccare gli obiettivi delle settimane e dei centogiorni se l'hai comprato solo ieri ??? :crazy:

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

quell'obiettivo li è insulso... :crazy:

ma scusa un po come hai fatto a sbloccare gli obiettivi delle settimane e dei centogiorni se l'hai comprato solo ieri ??? :crazy:

 

 

Basta cambiare il fuso orario della console in modo da andare avanti e indietro di un giorno....Quindi semplicemente cambi il fuso in + 14, avvii il gioco, torni alla dashboard, cambi il fuso in -12 e avvii ancora il gioco, tutto qui. Non è particolarmente insulso, ne ho fatti di molto peggio!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta cambiare il fuso orario della console in modo da andare avanti e indietro di un giorno....Quindi semplicemente cambi il fuso in + 14, avvii il gioco, torni alla dashboard, cambi il fuso in -12 e avvii ancora il gioco, tutto qui. Non è particolarmente insulso, ne ho fatti di molto peggio!

Nooo che genialata :shock: :shock: ... certo che qui c'è solo da imparare :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...