Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 a sto punto se non è in giapponese non lo prendo!a parte gli scherzi non prenderò questo gioco per la mancanza della modalità co-op..ormai ci hanno propinato giochi di guerra in tutte le salse:prima,seconda,terza,quarta,futura passata e presente..almeno una modalità co-op poteva variare un pochino l'esperienza di gioco..peccato opterò per call 5. anche a me ormai nei giochi mi attrae troppo la coop... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 a sto punto se non è in giapponese non lo prendo!a parte gli scherzi non prenderò questo gioco per la mancanza della modalità co-op..ormai ci hanno propinato giochi di guerra in tutte le salse:prima,seconda,terza,quarta,futura passata e presente..almeno una modalità co-op poteva variare un pochino l'esperienza di gioco..peccato opterò per call 5. BiA ha uno stile diverso rispetto agli altri FPS abbastanza arcade..e dubito che una modalita coop "calzi" con il tipo di gioco.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 BiA ha uno stile diverso rispetto agli altri FPS abbastanza arcade..e dubito che una modalita coop "calzi" con il tipo di gioco.. anche questo è vero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 BiA ha uno stile diverso rispetto agli altri FPS abbastanza arcade..e dubito che una modalita coop "calzi" con il tipo di gioco.. in parte hai ragione però dopotutto è un gioco di guerra in cui la squadra ha un ruolo importante al suo interno..implementare una modalità co-op poteva essere un piacevole diversivo..considerando che è uscito con un anno di ritardo magari avrebbero potuta implementarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 in parte hai ragione però dopotutto è un gioco di guerra in cui la squadra ha un ruolo importante al suo interno..implementare una modalità co-op poteva essere un piacevole diversivo..considerando che è uscito con un anno di ritardo magari avrebbero potuta implementarla. si rischia però un pò di anarchia..alla fine va a finire che tutti fanno quello che vogliono e la "tattica" va a farsi benedire.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) ho visto il pimo 9 Modificato 23 Settembre 2008 da vallespluga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Cerchiamo di darci una regolata eh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Però pensa che ridere i Marines che gridano in Japponese........ Vabbè, va, scusate l' OT! Quando sono stato a lipsia a provarlo i soldati americani parlavano in tedesco ahahaha un bellissimo controsenso Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 che bello leggere -2 in home...l'olanda occupata si avvicina!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 che bello leggere -2 in home...l'olanda occupata si avvicina!!!! Aleace sei pronto? Io sono gia' "in trincea" a lucidare il Garand...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) Aleace sei pronto? Io sono gia' "in trincea" a lucidare il Garand...... si che son pronto!! aspettero' domani (24) quando il mio amico me lo porta fuori prima del day1..se va di lusso potrebbe arrivare anche oggi ma ora che l'ho detto nn arrivera' mai!!e mi sta anche bene! Modificato 23 Settembre 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 si che son pronto!! aspettero' domani (24) quando il mio amico me lo porta fuori prima del day1..se va di lusso potrebbe arrivare anche oggi ma ora che l'ho detto nn arrivera' mai!!e mi sta anche bene! Comunque sai gia' che appena puoi sei obbligato a postare le prime impressioni Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Comunque sai gia' che appena puoi sei obbligato a postare le prime impressioni su questo nn si discute. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ormai TUTTI gli sviluppatori hanno deciso così..pochissima, o praticamente nulla, Co-oP in quasi tutti i giochi e in quei pochi che c'è è SOLO LIVE, quindi un povero disgraziato come me SENZA questo servizio privilegiante e con un fratello a casa, la prendo piacevolissimamente dietro anche qui. Come in PURE, Too Human, Burnout Paradise, Mercenaries 2 e non so quali altri..E caspita che rabbia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) Una della prime missioni.......mamma....non ce la faccio piu'.... Alla faccia.........chi dice che graficamente non e' bello, cosa ha visto? E anche l'atmosfera e' divina!!!!!! Modificato 23 Settembre 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Una della prime missioni.......mamma....non ce la faccio piu'.... Alla faccia.........chi dice che graficamente non e' bello, cosa ha visto? E anche l'atmosfera e' divina!!!!!! lol quanda ammazza la pecora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) Una della prime missioni.......mamma....non ce la faccio piu'.... Alla faccia.........chi dice che graficamente non e' bello, cosa ha visto? E anche l'atmosfera e' divina!!!!!! eppure pare che graficamente abbia alti e bassi ma nn me ne frega una mazzaaaaaa!!!l'attesa è snervante!! ps...controllate su youtube nuovi video xè in usa il gioco esce oggi e sicuramente qualcuno carichera' dei video! Modificato 23 Settembre 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 bo da questi trailer non si capisce mai al 100% comè la grafica, a volte sembra fica altre un po meno, per dire la mano del tipo non mi convince proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Sembra davvero molto promettente, dopo tanti problemi e posticipi, pare abbiano sfornato un gran bel gioco. Splendida atmosfera e grafica. Il discorso dei video é sempre da prendere con le pinze. Nemmeno io capisco a volte l'utilità di mostrare dei video promozionali in game, mettendo a giocare un perfetto imbecille che ti fa venire il latte alle ginocchia da quanto é impedito. Oppure mostrando scenari e momenti di noia che servono a molto poco a invogliare il potenziale acquirente alla spesa. Penso ad esempio a ciò che sta accadendo con Far Cry 2, ci sono dei video bellissimi e altri, arrivati ultimamente, in game, che annoiano e lasciano indifferenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ma io mi chiedo molto anche come sarà il multiplayer, non se ne parla, non ci sono video e questo non mi fa ben sperare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ho appena visto il filmato: STUPENDO!!!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 baaaa'...io sto sclerando ho questa probabilita' del 10% di avere il gioco oggi che mi sta ammazzando...eppure so che nn arrivera' ma sta minima probabilita' mi reca un gran fastidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 maMMA mia l'attesa è snervante, uff, ma possibile che in rete non c'è nessuno che posti le sue impressioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 baaaa'...io sto sclerando ho questa probabilita' del 10% di avere il gioco oggi che mi sta ammazzando...eppure so che nn arrivera' ma sta minima probabilita' mi reca un gran fastidio Fai così allora. Tu non pensarci, se ti arriva me lo mandi a me così sei più tranquillo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 che voi sappiate....nessun negozio a roma lo vende già? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.