Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

girando per la rete ovviamente cè chi ci sta già giocando..nassuna co-op nè online nè offline e grafica scialba..mah..niente co-op=niente acquisto..da parte mia ovviamente.

guardando la lista delle gamertag italiane l'unico che ci sta giocando in italia è solo il nostro neural, quindi non so chi siano gli altri, non m fiderei tanto. oltre a lui nel resto del mondo sono solo 42 e sono tutti americani e tre francesi.

quindi se volete delle info chiedete al capo neural.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando la lista delle gamertag italiane l'unico che ci sta giocando in italia è solo il nostro neural, quindi non so chi siano gli altri, non m fiderei tanto. oltre a lui nel resto del mondo sono solo 42 e sono tutti americani e tre francesi.

quindi se volete delle info chiedete al capo neural.

:mrgreen: gli hai appena messo in testa una bella croce... :mrgreen:

cmq..in giro sento dire di una grafica nn all'altezza e mi kiedo ancora come sia possibile dopo le immagini dei video in game...bhooooo...

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Attento Capo, se non ci dici qualcosa al piu' presto, ti lancio un panzerfaust addosso cosi' potrai confrontarne (dal vero...... :mrgreen: ) gli effetti con quelli del gioco e dare un giudizio piu' approfondito...... :teach:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ao mica risponde, mamma mia che nervosoo

ma che je costa. BO

 

 

A parte il fatto che Neural non passa tutto il giorno sul forum in quanto ha, come tutti noi, un lavoro e una vita privata.

Secondo saresti pregato, come risulta dal regolamento, di usare un linguaggio più consono.

grazie.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che Neural non passa tutto il giorno sul forum in quanto ha, come tutti noi, un lavoro e una vita privata.

Secondo saresti pregato, come risulta dal regolamento, di usare un linguaggio più consono.

grazie.

 

a parte il fatto che sto scherzando.....e c'erano i LOL a testimoniarlo.....non ho usato parolacce e non ho provocato.

saresti pregato di fare meno il duro con chi non conosci. chiudo qui se hai altro da dire contattami in privato.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo al tuo ultimo messaggio in cui non c'è nessun "LOL" e soprattutto il linguaggio, come sicuramente ti faranno notare i moderatori, non è consono in quanto non sono consentite espressioni dialettali (cit.regolamento).

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me cosa molto importante è l'audio...c'e' la possibilità di settarlo in inglese ?

 

Perchè può essere doppiato dai più bravi del mondo, ma per i miei gusti i marines devono parlare in inglese....la foga della battaglia con urla e incitazioni in italiano mi fanno cascare le balle...

 

Se non è possibile selezionare l'inglese...sarò costretto ad ordinarlo su play.com...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno detto che questo gioco sara tutto ingiapponese, sia l'audio ma anche le schermate, ci sarà scritto nuova partita in japponese...non sto scherzando

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Come???

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aooo....!!! ma che siete impazziti???se un o nn risponde è perche' nn lo sa o nn legge il post tutto qui...mettiamo kiarezza in quanto sono cose gia' sulla bocca di tutti.Allora---non cè la coop e la cosa che cè la scritta o qualcosa del genere in giapponese è una vaccata pazzesca!..per quanto riguarda l'audio si setta la console in inglese e l'audio diventa inglese....dovrebbe essere cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però pensa che ridere i Marines che gridano in Japponese........ :rotfl: Vabbè, va, scusate l' OT!

 

A me i vecchi BIN non sono mai piaciuti, ma sono curioso di dare un occhio a questo nuovo capitolo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aooo....!!! ma che siete impazziti???se un o nn risponde è perche' nn lo sa o nn legge il post tutto qui...mettiamo kiarezza in quanto sono cose gia' sulla bocca di tutti.Allora---non cè la coop e la cosa che cè la scritta o qualcosa del genere in giapponese è una vaccata pazzesca!..per quanto riguarda l'audio si setta la console in inglese e l'audio diventa inglese....dovrebbe essere cosi'.

 

ma si sicuro...io scherzavo sul giapponese...e comunque non possiamo vedere tutte le domande fatte, basta richiedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ao mica risponde, mamma mia che nervosoo

ma che je costa. BO

..vabè apparte tutto, quando una persona ha un gioco tra le mani in anticipo e tenuto a mantenere diciamo il "segreto" sino ad autorizzazioni o fino ad una certa data (infatti alcune recensioni o anteprime non possono uscire prima di una data "x" )

o almeno credo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto se non è in giapponese non lo prendo!a parte gli scherzi non prenderò questo gioco per la mancanza della modalità co-op..ormai ci hanno propinato giochi di guerra in tutte le salse:prima,seconda,terza,quarta,futura passata e presente..almeno una modalità co-op poteva variare un pochino l'esperienza di gioco..peccato opterò per call 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...