lennox Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Non c'é qualche recensione in giro piuttosto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Non c'é qualche recensione in giro piuttosto? Sì, c'è quella del magazine della 360 che però a detta di molti ha TOPPATO IN PIENO ogni giudizio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 cmq per la cronaca non mi è arrivato perche' me la sono gufata da solo...a domani ciao sono in polemica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 cmq per la cronaca non mi è arrivato perche' me la sono gufata da solo...a domani ciao sono in polemica. No, non ti è arrivato perchè mi sono appostato sotto casa tua e me lo sono beccato io ASD Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 No, non ti è arrivato perchè mi sono appostato sotto casa tua e me lo sono beccato io ASD polemica totale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 polemica totale Se non si è capito, stavo scherzando Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diavolito86 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ciao Raga, io lo sto aspettando ancora dal primo annuncio di 2 anni fa ormai....Speren Ben!!! Può essere un buon passatempo in attesa Di Fifa 09 e la beta di COD 4 Cita http://www.iphoneitalia.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ciao Raga, io lo sto aspettando ancora dal primo annuncio di 2 anni fa ormai....Speren Ben!!! Può essere un buon passatempo in attesa Di Fifa 09 e la beta di COD 4 La beta di COD 4? Il 5 semmai! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diavolito86 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 La beta di COD 4? Il 5 semmai! Sorry Cita http://www.iphoneitalia.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ma esce GIOVEDI 25 o VENERDI 26? Il sito della ubisoft dice giovedi 25, ma al gamestop mi hanno detto il 26.boh magari il 25 al mediaworld lo trovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 cmq per la cronaca non mi è arrivato perche' me la sono gufata da solo...a domani ciao sono in polemica. secondo me non ti arriva neanche domani! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 secondo me non ti arriva neanche domani! nuck vengo a frosinone se nn mi arriva!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 nuck vengo a frosinone se nn mi arriva!!!!!! Per curiosità, che versione hai prenotato? Normale o Limited? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 oggi penso lo vendera già qualche negozietto....che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 fatto le prime due missioni per ora mi piace parecchio,graficamente pensavo peggio visto certi commenti in giro,voto attuale quindi 8. Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 dove lhai preso? anche io sono di roma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 RAGAZZI L'ATTESA è FINITA!!!stasera per le 19 il gioco sara' mio...specifico per chi cominciasse a d avere i dubbi se i negozi lo vendono o meno..l'uscita è per il 25 cioè domani quindi i negozi sono obbligati a venderlo in quella data.Io lo prendo un giorno prima semplicemente xè un amico lavoro in un magazzino di distribuzione dove a loro il gioco arriva 1 o 2 gg prima, lui lo compra e poi lo porta a me, a quel punto io gli restituisco i soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 fatto le prime due missioni per ora mi piace parecchio,graficamente pensavo peggio visto certi commenti in giro,voto attuale quindi 8. Su...su....pigrone..... dicci qualcosa in piu'....il doppiaggio com'e'? IA dei tedeschi? Stanno fermi o cercano anche lo di accerchiarci? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 fatto le prime due missioni per ora mi piace parecchio,graficamente pensavo peggio visto certi commenti in giro,voto attuale quindi 8. bè qualche news in più? graficamente che voto gli daresti? sul live comè? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diavolito86 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) RAGAZZI L'ATTESA è FINITA!!!stasera per le 19 il gioco sara' mio...specifico per chi cominciasse a d avere i dubbi se i negozi lo vendono o meno..l'uscita è per il 25 cioè domani quindi i negozi sono obbligati a venderlo in quella data.Io lo prendo un giorno prima semplicemente xè un amico lavoro in un magazzino di distribuzione dove a loro il gioco arriva 1 o 2 gg prima, lui lo compra e poi lo porta a me, a quel punto io gli restituisco i soldi. Capirai, per un giorno.....manco fosse COD 5 o chissà che altro titolone!!!! IGN gli ha dato 7.6.......andiamo bene.... Modificato 24 Settembre 2008 da Diavolito86 Cita http://www.iphoneitalia.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 in effetti ragà la media è un po bassina anche se 8 è un voto di tutto rispetto. http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930277.asp questa è la media Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Capirai, per un giorno.....manco fosse COD 5 o chissà che altro titolone!!!! IGN gli ha dato 7.6.......andiamo bene.... e quindi uno non puo' essere contento che gli arrivi un giorno prima? Mah... tu sei uno di quelli che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. Tornando IT,aspettiamo una mini rece di chi ha avuto la fortuna di prenderlo oggi!!! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 in effetti IGN parla di una grafica sotto tono. bo non ci capisco piu nulla, va bè che ti deve piacere il genere, però mica se potemo accatta tutto. ma una demo sarebbe servita, magari dopo l'uscita la metteranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 tu sei uno di quelli che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. Concordo.......considerando anche che come "titolone" mi nomina COD5..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 e quindi uno non puo' essere contento che gli arrivi un giorno prima? Mah... tu sei uno di quelli che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. Tornando IT,aspettiamo una mini rece di chi ha avuto la fortuna di prenderlo oggi!!! non credo che volesse dire questo, comunque tu sei uno di quelli a cui piace sparare giudizi gratuiti sugli altri allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.