aleace Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 eccomi qui a dirvi le mie impressioni dopo 2 ore di gioco ieri sera...(23.30/1.30) allora comincio col dirvi che sono inesorabilmente di parte perche' questa serie è la mia passione pero' cerchero' di essere "imparziale".Dunque il gioco a me piace tantissimo, credo che come detto in precedenza il giudizio di uno che ha provato i capitoli precedenti sia diverso da uno che nn ha mai avuto nulla a che fare con la serie, perche' questo è un gioco "per appassionati".Ho giocato a liv normale cioè il secondo selezionabile prima di quello "realistico" e devo dire che pur avendo familiarita' con i controlli mi è sembrato piuttosato difficilotto, questo perche' i comandi sono un po' particolari (per esempio è scomodissimo avere lo scatto con il tasto A)a differenza dei soliti dei piu' comuni sparatutto.Dopo un po' di tempo pero' ci si fa l'abitudine e tutto sembra andare piu' facilmente.Ho notato che si sono 16 missioni, la prima è un tutorial praticamente, e secondo me la longevita' si piazza sulla decina di ore a liv normale e aumentiamola di 3 o 4 a livello realistico xè scompaiono le indicazioni sullo schermo e nn si ha piu' il mirino, oltre al fatto che i nemici non hanno piu' il segnalatore di fuoco!! Per quanto riguarda le cose positive mi sono piaciute molto la riproduzione delle armi, il loro rumore, l'immedesimazione nella battaglia, le scene di intermezzo cinematografiche, la presenza del sangue(i corpi si smembrano con le granate e con i colpi in testa se notate i nemici hanno mezza testa fracassata )..anch ei comandi alla squadra devo dire che funzionano; fino ad ora non ho avuto nessun incastro e i compagni sono molto reattivi e trovano copertura.L'immedesomazione nella battaglia è totale e a livello di difficolta' normale(quello intermedio che vi consiglio per non bruciarvi il gioco)ci sono momenti in cui si rimane spiazzati xè i nemmici sono molti e nemmeno troppo stupidi...in alcuni casi cercavo di stanarli aggirandoli e se vieni scoperto loro cambiano copertura, a quel punto si espongono pero' inevitabilmnte al fuoco dei miei compagni che li seccano...diciamo che almeno pero' si sono accorti della mia presenza!!ci sono fps dove nn succede nemmeno questo... le cose che non mi sono piaciute sono sicuramente il doppiaggio perche' in giochi del genere è ridicolo sentire parlare in italiano e cmq ci sono voci poco azzeccate..e ahime' la grafica...pero' attenzione, non sempre.Ci sono alti e bassi piuttosto vistosi diciamo, che non influiscono minimamente sulal giocabilita' o l'immedesimazione nel gioco.Alcune texture sono piuttosto basse e si notano in alcuni edifici e coperture principalmente, altre sono fatte decisamente meglio..sotto questo aspetto si poteva fare di piu' sicuramente, a me non frega nulla pero' capisco che un recensore lo deve tenere presente...Sempre riguardo l'aspetto grafico si trova il solito problema con l'unreal engine del caricamento delle texture...a volte ci impiega qualche secondo a caricarle e non è un bello spettacolo.(mi kiedo se su ps3,installando il gioco su hd questo possa essere evitato).Il multy non l'ho ancora provato ne' so quando lo faro', per la lingua in inglese non ho ancora testato se si puo' mettere(per rispondere ad un utente interessato)e invece è sicuro che si puo' disattivare sia il sangue sia le scene al rallentatore che per chi non lo sapesse ancora sono automatiche, non azionate da noi, e si presentano quando si spara un colpo preciso alla testa o si fa eslpodere una granata particolarmente a segno...Il mio voto?essendo innamorato di bia gli do un mio personale 9 tranquillamente cercando di essere obbiettivo, la grafica il doppiaggio e in parte i comandi all'inizio macchinosi lo fanno arrivare all'8 massimo..e vedrete che sara' la media finale. BUON DIVERTIMENTO, oggi esce ufficialmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 grande Aleace!!! corro a prenderlo... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Grazie aleace seguiro' il tuo consiglio e lo giochero' a livello difficile, anche per aumentare un po' l'I.A. Devo dire pero' che giocandolo ti coinvolge è vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Grazie Aleace ......spero di riuscire a trovarlo oggi. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ragazzi se lo giocate a liv normale è gia' abbastanza tosto e non lo prendete come scherzo xè ho l'idea che a liv facile sia troppo troppo facilino e nn ci si diverte...cosi' sembra gia' molto realistico.ATTENZIONE PERO' i livello di difficolta' non cambia L'I.A...l'unica cosa che cambia pè che se ti beccano con un colpo probabilmente schiatti oltre al fattto di avere tutto disattivato su schermo, quindi non vedi i nemici nè il loro stato. ma questo liv si sblocca dopo averlo completato a normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 piccola domanda...ma quando muori, si riparte da un checkpoint prestabilito o no? e secondo...se prima di morire, hai ucciso tot avversari, quando riparti, quegli avversari ci sono ancora e te li "elimina"? tipo Battlefield per intenderci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 piccola domanda...ma quando muori, si riparte da un checkpoint prestabilito o no? e secondo...se prima di morire, hai ucciso tot avversari, quando riparti, quegli avversari ci sono ancora e te li "elimina"? tipo Battlefield per intenderci se muori riparti dai checkpoint prestabiliti che sblocchi andando avanti(riparti dall'ultimo)..e i nemici te li devi rifare (giustamente direi) FORZA INTER!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 se muori riparti dai checkpoint prestabiliti che sblocchi andando avanti(riparti dall'ultimo)..e i nemici te li devi rifare (giustamente direi) FORZA INTER!!! meno male dire...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzocn1979 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 premetto il fatto ke ognuno è libero di esprimere la propria opinione,credo ke questo gioco aspettato da 2 anni fa veramente cagare,scusate il termine,a partire dalla grafica ke è ai livelli della prima xbox..........il multiplayer è davvero noioso,forse anke xkè nei server non si trova nessun giocatore,l' ho atteso con molta ansia ma il mio giudizio finale non va oltre il 4!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 a parte la grafica e il multyplayer, potresti dirci cos'ha che non va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Preso in pausa pranzo.......spero stasera (riunione a scuola permettendo ) di poterci dedicare un po' di tempo. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 mmmm 2 anni di attesa maledizione. Ed io ero il primo a sponsorizzarlo con gli amici. Stamattina sono andato a provarlo, a malincuore non lo prendo. Forse più avanti usato, forse. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 premetto il fatto ke ognuno è libero di esprimere la propria opinione,credo ke questo gioco aspettato da 2 anni fa veramente cagare,scusate il termine,a partire dalla grafica ke è ai livelli della prima xbox..........il multiplayer è davvero noioso,forse anke xkè nei server non si trova nessun giocatore,l' ho atteso con molta ansia ma il mio giudizio finale non va oltre il 4!!!! E' vietato utilizzare un linguaggio da sms la tastiera ha molti tasti usiamoli Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 premetto il fatto ke ognuno è libero di esprimere la propria opinione,credo ke questo gioco aspettato da 2 anni fa veramente cagare,scusate il termine,a partire dalla grafica ke è ai livelli della prima xbox..........il multiplayer è davvero noioso,forse anke xkè nei server non si trova nessun giocatore,l' ho atteso con molta ansia ma il mio giudizio finale non va oltre il 4!!!! per carita' dire che il multy nn sia buono o faccia cagare ok...ma il gioco in se nn fa cagare..i gusti son gusti ma esageri un po' tanto pero'.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Aleace appena puoi fammi il favore di controllare se c'e' l'audio inglese con la dashboard settata in inglese....please Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Aleace appena puoi fammi il favore di controllare se c'e' l'audio inglese con la dashboard settata in inglese....please si stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Oh My God ! Fa così schifo ? Rispondete! Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 dai ragazzi provatelo bene che poi mi servono delle recensioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Oh My God ! Fa così schifo ? Rispondete! ma quale schifo dai...guardate in giro le recensioni ci sono gia' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 PRESO !!!!!! allora la grafica lascia un po' a desiderare ma si può dire che è molto curato sui particolari delle armi,dei paesaggi e soprattutto dei corpi.E' ancora presto per criticarlo ma per me grande,appassionato del genere,piace. P.S.= se lo comprate alla GS vi danno in omaggio il cofanetto porta CD in metallo ke per me è molto bello Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ho guardato in giro i voti è intorno all' 8...quindi un gioco eccellente...pero aspetto la recensione di aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 scusate come funziona il discorso tattico? è simile a las vegas? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 alla fine l'ho preso anch'io nonostante mi sia lamentato della mancanza di una modalità co-op..non so perchè ma mi sentivo di "giocare alla guerra"..premetto di non aver giocato agli altri bia(uno dei pochi giochi di guerra che non avevo ancora provato) e sinceramente non mi aspettavo di giocare ad una sorta di raimbow six ambientato durante la seconda guerra mondiale..per quanto mi riguarda questa caratteristica me lo fa già piacere alla grande..è ancora presto per sparare giudizi ma per chi dice che è una schifezza..beh forse non ha mai giocato a delle VERE schifezze(non faccio nomi ma recentemente ho provato una schifezza anche visivamente imbarazzante)..e anche graficamente pur non facendo gridare al miracolo non è malvagio..anzi nel complesso l'atmosfera di esserci e di vivere il conflitto mondiale in prima persona è ben ricreata..tra poco lo proverò più a fondo..se lo ho comprato è anche "colpa" di chi diceva che era bello..grazie per il consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 alla fine l'ho preso anch'io nonostante mi sia lamentato della mancanza di una modalità co-op..non so perchè ma mi sentivo di "giocare alla guerra"..premetto di non aver giocato agli altri bia(uno dei pochi giochi di guerra che non avevo ancora provato) e sinceramente non mi aspettavo di giocare ad una sorta di raimbow six ambientato durante la seconda guerra mondiale..per quanto mi riguarda questa caratteristica me lo fa già piacere alla grande..è ancora presto per sparare giudizi ma per chi dice che è una schifezza..beh forse non ha mai giocato a delle VERE schifezze(non faccio nomi ma recentemente ho provato una schifezza anche visivamente imbarazzante)..e anche graficamente pur non facendo gridare al miracolo non è malvagio..anzi nel complesso l'atmosfera di esserci e di vivere il conflitto mondiale in prima persona è ben ricreata..tra poco lo proverò più a fondo..se lo ho comprato è anche "colpa" di chi diceva che era bello..grazie per il consiglio ma va dai, penso nessuno da della schifezza a questo gioco.... VIGA aspetto la tua recensione...non sapevo l'avessi preso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) ma va dai, penso nessuno da della schifezza a questo gioco.... VIGA aspetto la tua recensione...non sapevo l'avessi preso... guarda qualche commento indietro e vedrai che cè chi dice che fa schifo,anzi peggio! Per Temperatura:il gioco è in prima persona e diventa in terza quando ti appoggi ai muri..inoltre puoi dare ordini ai tuoi compagni di squadra..in pratica è una sorta di rsvegas ambientato nella seconda guerra mondiale,il sistema di gioco è molto simile..per fortuna aggiungerei io.. Modificato 25 Settembre 2008 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.